Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Ohayou Gozaimasu (anche se non è proprio mattina...)

Bah, per dirla in termini più spicci, ciao a tutti. XD

Ps: è stato Max a tirarmi dentro. zizi
 

Syrio

AppesitÃ
Nighthawk ha scritto:
Ohayou Gozaimasu (anche se non è proprio mattina...)

Bah, per dirla in termini più spicci, ciao a tutti. XD

Ps: è stato Max a tirarmi dentro. zizi
Ci stava meglio un Gombanwa :D

Comunque benvenuto.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
Ci stava meglio un Gombanwa :D
*Konbanwa
oldshin_asd.gif


'Nuto.
 

Ellemme

Passante
E finalmente approdo anche qui a funestare le vostre giornate. (Ovviamente scherzo xD)

Mi presento: sono Ellemme (è una sigla di cui preferisco omettere il significato in pubblico, bene inteso che non è offensivo; in caso di curiosità al limite piemmatemi), conosciuta altrove come Kitsune (Cardgame-Club o il forum di Pokémon GCC). Torno da poco dal pday ove ho conosciuto un po' di gente: Steph, Umbra, Seymour, Alexis, Nick, Kongpang, Manek e altri del forum di cui però non ricordo il nickname, perdonatemi. xD

Cooooomunque... buongiorno. Lol.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ellemme ha scritto:
E finalmente approdo anche qui a funestare le vostre giornate. (Ovviamente scherzo xD)

Mi presento: sono Ellemme (è una sigla di cui preferisco omettere il significato in pubblico, bene inteso che non è offensivo; in caso di curiosità al limite piemmatemi), conosciuta altrove come Kitsune (Cardgame-Club o il forum di Pokémon GCC). Torno da poco dal pday ove ho conosciuto un po' di gente: Steph, Umbra, Seymour, Alexis, Nick, Kongpang, Manek e altri del forum di cui però non ricordo il nickname, perdonatemi. xD

Cooooomunque... buongiorno. Lol.
benvenuta...

sai che è una vera rarità vedere un nuovo utente female sul forum.. :D
 

Ellemme

Passante
Sì, infatti sto notando che siete quasi tutti maschi... ho individuato solo Carmageddon tra le fila femminili 0.o

Poi se ci mettiamo il tipo di musica che adoro (non si direbbe, ma il Metallo rulla più di qualsiasi altro genere imho), le strampalate cose che mi invento per passare il tempo (principalmente fare cose astruse con Photofiltre obbligandomi a usare solo lo spray per motivi ancora ignoti), il fatto che so bene la teoria del battling ma nella pratica sono di una proverbiale scarsità... meglio non aggiungere altro, penso di avere già un nominativo.

Anyway era solo per presentarmi un po' più dettagliatamente, spero di presenziare abbastanza sul foro xD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
♀... e che se ne intende per giunta!

Direi che è più difficile di trovare 2 shiny patch contemporaneamente. [in effetti ora come ora avevamo solo Carma...]

Buona (spero) permanenza!
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Ellemme ha scritto:
E finalmente approdo anche qui a funestare le vostre giornate. (Ovviamente scherzo xD)

Mi presento: sono Ellemme (è una sigla di cui preferisco omettere il significato in pubblico, bene inteso che non è offensivo; in caso di curiosità al limite piemmatemi), conosciuta altrove come Kitsune (Cardgame-Club o il forum di Pokémon GCC). Torno da poco dal pday ove ho conosciuto un po' di gente: Steph, Umbra, Seymour, Alexis, Nick, Kongpang, Manek e altri del forum di cui però non ricordo il nickname, perdonatemi. xD

Cooooomunque... buongiorno. Lol.
Macciao. XD
 

Ellemme

Passante
A scanso di equivoci, conosco già Nighthawk... xDDD Da CGC, precisamente. xD

Ringrazio tutti del benvenuto e adesso smetto seriamente (e definitivamente) di spammare in questa sezione. X3
 

LaDyDraKe

Zoidberg
Ciao a tutti,sono nuova anch'io! 
default_chirolp_gusun.gif


Spero di poter imparare quacosa da questo forum,visto che non ho molta esperienza 
default_chirolp_gusun.gif
  però non sono imbranata capito??
default_chirolp_gusun.gif
 

Nuto

Zoidberg
Ciao a tutti. Sono nuovo e vorrei imparare qulacosa, spero di trovarmi bene qui.

Se a qualcuno interessa il mio nick non è il mio nome ma quello di un personaggio di un libro che ho letto.
 

gianste

Zoidberg
Salve, mi sono iscritto al forum qualche giorno fa.

Purtroppo ho avuto dei problemi di tempo e non mi sono potuto presentare prima  ;) .

Ciao a tutti!
 

Rafko

Zoidberg
gianste ha scritto:
Salve, mi sono iscritto al forum qualche giorno fa.

Purtroppo ho avuto dei problemi di tempo e non mi sono potuto presentare prima  ;) .

Ciao a tutti!
idem  ^^ ...comunque alla fine eccomi qua, salve a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom