Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aura

Zoidberg
eccomi!!!!!!! ora farò una presentazione degna della regina d'ighilterra, anzi manco lei ce ne avrebbe una cosi...

allora cominciamo... piacere il mio nome è chiara vengo da genova ho 14 anni e sono nata il 15 luglio del 1993.. mi piace vestirmi colorata e diversa da tutti... ho un carattere molto complesso innanzitutto cambio umore da un momento all'altro poi soffro di depressione acuta e sono molto pessimista... la mia frase celebre è "sbagliando si risbaglia" e agli altri mi piace dire "voi ridete perkè io sn diversa ma io rido perkè voi siete tutti uguali"... se nn sapete con chi parlare io sono qui! quando inizio a parlare nn mi ferma + nessuno... poi sn bionda okki blu bassa e magra sn scatenata ogni tanto dico qualche parolaccia e... boh nn so... vi basta??
 
E

Euphoria

Nuovo magari no, mi definisco più che altro ammuffito °°

Il vecchio account non me lo prendeva, strano... eppure non dovrebbero scadere, no? Sono Auron, per la cronaca, e per chi mi conosce XD

Salve all, comunque.
 

Syrio

AppesitÃ
Euphoria ha scritto:
Nuovo magari no, mi definisco più che altro ammuffito °°

Il vecchio account non me lo prendeva, strano... eppure non dovrebbero scadere, no? Sono Auron, per la cronaca, e per chi mi conosce XD

Salve all, comunque.
AU hhhhhhhhhh XD!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Salve! Finalmente mi mostro a voi! Vi seguo da mooooooolto tempo.......ed ero indeciso se registrarmi o no...................Bè ora mi sono deciso ed eccomi qua! ^^ ^^;
 

roberto

Zoidberg
allora v saluto tutti inizio a parlare di me ma dico una cosa ad aura.la regina di inghilterra avrebbe scritto mooooolto piu di te visto che sono nato a londra ma non per offenderti

allora io mi sono iscritto da qualche giorno mi chiamo roberto come ho gia detto sono nato a londra il 10 agosto 1995 la maggior parte dei giorni quando mi sveglio non mi voglio alzare sono un po pigro ma solo del 10% tutto il resto e energia pura! riesco a trattenere la rabbia ma un po di parolacce scappano ho 12 anni in pokemon sono gia un po bravo ma dovrei imparare ancora un po spero che mi aiuterete ma la cosa piu sfigata che mi e capitato fino ad ora sono stati due incidenti con una macchina e la cosa piu sfigata per il futuro e che a 16 anni dovro andare di nuovo in inghilterra ma prima al colleg e poi all universita povero meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee va be un saluto a tutti e come dico in inglese (il hope i will see you soon)tradotto spero di vedervi presto ciaooooooooooooooooo :D :D ^^ ^^ ^^ ^^ :D :D :D ^^ ^^ ^^ :D :D :D
 

Pigkappa

Passante
Matty94 ha scritto:
Salve a tt mi sn accorto solo ora d qst forum!!!! :D :D ^^ ^^ ^^ ^^ :D :D :D ^^ ^^ ^^ :D :D :D ^^ ^^ ^^ ^^ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mai troppo presto, a quanto pare...
 

Leonard

Zoidberg
Ciao a tutti! :D :D :D :D; :D ; :D ; :D ; :D ; :D ^^ ^^ ^^ ^^ ^^   ^^ :D :D :D ^^ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom