Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

Pariston

马 炎 凯
Admin
Max. ha scritto:
Certo che il pokéflauto è nascosto bene °°" c'ho messo 5 minuti per trovarlo.
Idem... pensa a un niubbo che non sà neanche che ci dev'essere per forza, e non sà come svegliare Snorlax... :D
 

Mens

Amministratore di condominio
Voi che vi dedicate così al Gira Voltorb avete davvero troppo tempo da perdere. Non come il sottoscritto che continua a resettare davanti a Snorlax per trovarne uno decente (almeno Ralts sincronizzatore deciso e un altro Ralts con traccia aiutano).

Quanti gettoni dà a livelli alti?
 

Voldemort

Amico
in gira voltorb molte volte arrivo al liv 6 /7,ma poi perdo sempre al primo voltorb che giro,ho 7000 e qualcosa di gettoni e vorrei arrivare a 9999
 

Mens

Amministratore di condominio
Trovato Snorlax deciso con 30-31 di attacco, il resto degli IV non è granché ma mi sono stancato.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
fra97 ha scritto:
in gira voltorb molte volte arrivo al liv 6 /7,ma poi perdo sempre al primo voltorb che giro,ho 7000 e qualcosa di gettoni e vorrei arrivare a 9999
Cosa davvero interessante di HS/SS è che adesso si possono accumulare più di 9999 gettoni ;]
 
Menshay ha scritto:
Voi che vi dedicate così al Gira Voltorb avete davvero troppo tempo da perdere. Non come il sottoscritto che continua a resettare davanti a Snorlax per trovarne uno decente (almeno Ralts sincronizzatore deciso e un altro Ralts con traccia aiutano).

Quanti gettoni dà a livelli alti?
dipende io sono arrivato a prendere 700 e qlks... ora nn ricordo con precisione e se al lvl 8 o 9... xò si alzano sempre + cn il passare del livello ed essendo le combinazioni relativamente casuali nn c'è un top di gettoni da prendere.. almeno da quello ke ho potuto constatare... cmq cn il mio metodo è difficile ke si sbagli.. in fin dei conti è solo un sudoku 5x5 dove devi trovare le caselle + alte
 

Armonio

Passante
Trovati 2 Pikachu con surf sul Pokéwalker. Scusate OT: C'è qualcuno disposto a scambiare un mio Pikachu con surf con un Pikachu vostro con volo?
 

Blazik

Passante
Armonio ha scritto:
Trovati 2 Pikachu con surf sul Pokéwalker. Scusate OT: C'è qualcuno disposto a scambiare un mio Pikachu con surf con un Pikachu vostro con volo?
Io scambio volentieri.... finora presi 2 pikachu con volo  :D ma con surf nemmeno l'ombra  ;)
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Per l'amor di Arceus, qualcuno mi spiega come avete fatto ad arrivare al livello 9 di Giravoltorb? Ho vinto il 7 già due volte e continua a farmelo rifare :D
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Ma è normale che se vinco un livello mi faccia rifare sempre quello? Fino ad ora quando vincevo un livello mi andava al sucessivo subito.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Chrome Dokuro ha scritto:
Per l'amor di Arceus, qualcuno mi spiega come avete fatto ad arrivare al livello 9 di Giravoltorb? Ho vinto il 7 già due volte e continua a farmelo rifare :D
Cioè, anche se tu vinci non ti fa passare al livello succssivo?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Esattamente. Ero al livello 7, l'ho vinto e mi ha fatto rifare il livello 7, l'ho vinto di nuovo e mi ha fatto fare sempre il livello 7 per la terza volta.
 
ti capisco, io ho catturato 12 chansey per ottenere un solo lucky egg (sì, non mi ero ancora accorto che il mr. mime che avevo preso dalla GSC aveva trick e mi son messo a catturare 12 chansey :\ )
 
ragazzi mi spiegate come funzionano gli swarm? O_O" cioè mi sintonizzo sulla radio del prof oak, qll mi dice dove stanno i pokèmon, vado lì e li catturo... ma nn sn posti dove ci sono sempre? o.o"
 
sì, in effetti è così, ma...

dopo il dex nazionale, vengono sbloccati altri pokémon che puoi trovare unicamente durante questi swarm; non devi fare caso a tutta la lista di pokémon che vengono elencati ma solo al primo nome che viene fatto, alla cosìdetta breaking news... che, appunto, identifica lo stormo/sciame di pokémon che cambia ogni giorno
 
no no, come ti ho detto è il primo nome che ti annunciano, il primo pokémon che ti viene fatto.

sintonizzi la radio, mary presenta se stessa, il programma, il prof oak e poi parte subito la breaking news... dopo aver letto il nome del pokémon del giorno, poi, puoi anche chiudere la radio e andarlo a catturare
 
Top Bottom