Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
...Ho vinto Rosso O_O

E chi lo sapeva di trovare alla sommità di Monte Argento un tizio così maledetto?

Credevo di trovare solo pokémon selvatici forti e invece toh... ecco questo personaggio con pokémon tutti di oltre il livello 80...mentre io di forte avevo solo un Typhlosion di livello 84 e il resto...merda XD

Vabbè, dico... ci provo una volta e se mi va male softresetto e torno con una squadra più decente...

Rosso comincia con Pikachu che mi saluta con un bel Locomovolt e un'altra mossa, giusto per benvenuto... poi vabbè, lo sistemo subito con Fossa, ma solo in questo momento scopro a che livello sta :D :D:D e mi dico: uuuuh signuuur, e gli altri sono tutti così? Ora sì che sono nella merda!

Snorlax, Charizard, Blastoise, Lapras: Per tirare giù questi dannati c'è voluta la mano di DIO. E meno male che casualmente avevo ricariche max e revitalizzanti max!!!!! Quelle avanzate dai Superquattro! Ho quindi usato Lugia e Snorlax (liv 53) solo come guaritori e sono andata avanti a spizzichi di mosse (Fossa, lanciafiamme e Bottintesta) mentre quelli andavano avanti a lacerarmi HP come nulla fosse.

All'ultimo suo pokémon, ho detto: se ora mi tira fuori un Dragonite, ciao ciao mondo.

E invece? Un Venusaur, che elimino subito col Lanciafiamme. Evvai, che culo!

Mai, mai come in questa occasione la mia squadra è stata tanto massacrata.

E ora, sotto col pokédex!
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Qualcuno può dirmi quali sono le risposte giuste da dare al vecchio alla Tana del Drago? Non voglio rischiare di sbagliare :D
 

Razile

Rappresentante di classe
Chrome Dokuro ha scritto:
Qualcuno può dirmi quali sono le risposte giuste da dare al vecchio alla Tana del Drago? Non voglio rischiare di sbagliare :D
le piu gentili possibile! se non ti fidi puoi sempre salvare prima di fare il quiz...e guarda che non è una sola la risposta corretta che si puo dare, qui ci sono quelle per cristallo, mi sembra siano tutte le stesse http://www.serebii.net/crystal/dratini.shtml
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A me era bastato rikspondere sì ad ogni domanda che parlava dell'amicizia...Dai importanza all'amicizia e alla lealtà ed è fatta
 

DDX

Great!
Mod
Comunque a me non l'hanno dato, e non me lo danno neanche adesso che ho finito il gioco... uffa...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In teoria dovresti ricevere un uovo anche rispondendo male alle domande, solo senza Extrarapido... strano! :S
 

Semeru

Passante
Io ho tutte e 16 le medaglie ma sono ancora troppo debole per la risfida alla Lega e ben lontano dal poter sfidare Rosso.

Sto preparando la mia squadra che per ora è formata da:

Gyarados rosso lvl 63

Suicune lvl 62

Jolteon lvl 63

Ampharos lvl 60

Metagross lvl 50

Porterò tutti al 65 e poi con un pò di revitaliz. e iperpozioni proverò a battere la lega.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma anche nell'originale la differenza fra i livelli dei pokemon degli allenatori era così marcata?

Mi sono fatto tutta Jotho portando avanti più o meno allo stesso livello Jumpluff, Ampharos e Thyplosion. A Kanto, se non uso Thyplosion e mi porto dietro qualche Revitalizzante di scorta, mi fanno fuori in due mosse. °_°
 

Gkx

Admin
tra johto e kanto c'è una bella differenza di livelli: io ho battuto la lega (a malapena) verso il lv. 50, e a kanto ho trovato dei pigliamosche che mi fanno il culo tre volte
 

alby96

Passante
Semeru ha scritto:
Io ho tutte e 16 le medaglie ma sono ancora troppo debole per la risfida alla Lega e ben lontano dal poter sfidare Rosso.

Sto preparando la mia squadra che per ora è formata da:

Gyarados rosso lvl 63

Suicune lvl 62

Jolteon lvl 63

Ampharos lvl 60

Metagross lvl 50

Porterò tutti al 65 e poi con un pò di revitaliz. e iperpozioni proverò a battere la lega.
lo starter non lo hai?ma perchè due pokèmon di tipo elett?non ha molto senso...
 

Razile

Rappresentante di classe
Kanto rulez!

siii  105 vittorie di fila alla torre lotta...che 2 coglioni <.<

e adesso il pokedex ç_ç
 

alby96

Passante
ma quante ore giochi al giorno!Io non gioco moltissimo e ieri e oggi nada perchè sono in castigo ma azz tu sei trp avanti,scommetto che hai battuto tutti i record del pokèathlon!
 

Razile

Rappresentante di classe
no non ancora...ma guarda che io ho cominciato a marzo...e poi la torre lotta non prende tanto tempo...i pokemon piu o meno li avevo già, e poi la funzione pausa è li apposta 8)
 

alby96

Passante
ok io avrò cominciato lentamente(a pasqua ero ancora alla 2 o 3 palestra) però boo..ma hai usato pokèmon trasferiti vero?
 

Gkx

Admin
vabbeh, io l'ho iniziato il giorno dopo che è uscito negli usa e finito due settimane dopo giocandoci con calma.  non è che pokémon (almeno a livello di storyline principale) sia particolarmente difficile.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Articuno è stato molto più ostico da catturare di Lugia, per me. Ma devo dire che in generale è aumentata la difficoltà: scappano pure i livello 3!!! C'è stato un Tangela che m'ha rotto più balls di Lugia stesso! E con gli HP sul rosso! Mah... °_°
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Non è stata difficile da catturare Lugia, quattro tentativi, alla fine l'ho presa con una Peso Ball. Devo ancora controllare di che natura è :D
 

Armonio

Passante
Sapete se la bicicletta può avere più di due marce?

Rispondete è urgente!!! Grazie...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Io più che comprato l'avevo scaricato, non l'ho trovato al Media World. Dopo essere arrivato a Goldenrod City [non mi ricordo il nome ita, eppure ce l'ho ita XD] si bloccava ogni 2 minuti ed ho lasciato perdere.

Lo prendo il 21, credo. Uff.
 
Top Bottom