Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

alby96

Passante
Menshay ha scritto:
249.png
Sicura, circa 18/3/21/21/17/7. Le Scuro Ball sono di sicuro una delle novità più utili della IV Generazione.

Non mi sembra che abbia molto senso costringere a catturarlo, comunque. Non è certo legato alla trama quanto Kyogre/Groudon/Dialga/Palkia/Giratina (e il suo tasso di cattura è ancora 3, credo).
ma hai soft resettato?
 

Razile

Rappresentante di classe
Menshay ha scritto:
e il suo tasso di cattura è ancora 3, credo).
Mi mancava il bestemmiare contro il game boy/DS perche il pokemon non voleva star dentro quella maledetta ball 8)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Siccome mi sto proprio godendo il gioco sto procedendo moolto a rilento. Adesso dopo aver ottenuto l'ultima medaglia, la piuma d'iride e la campana chiara, ero intenzionato ad andare alla lega prima di incontrare Ho-oh. Giunto a Borgo Foglianova però, quella vacca di Cetra non mi fà proseguire. Bisogna per forza catturare l'uccello arcobaleno prima di poter sfidare gli elite four?

Sinceramente non mi ricordo cosa accadeva in O/A...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In O/A eri obbligato a catturarlo addirittura prima di andare a Ebanopoli, ti dicevano che la capopalestra era fuori ad allenarsi se non sbaglio...

Comunque si, non puoi andare avanti finchè non l'hai catturato o eliminato :\

Se hai una Flashcard slot2, puoi estrarre il salvataggio dal gioco e tenerne una copia sul PC per quando vorrai catturarlo seriamente, sennò datti da fare ;P
 

Max.

Meh.
Mhm SoulSilver è esaurito. Volevo comprarne una copia a mio cugino. Non si trova più nei supermercati, sul sito di gamestop è esaurito e per prenderlo nel negozio bisogna prenotarlo. °°"

Mah. A suo tempo Oro aveva avuto più successo no?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Max. ha scritto:
Mhm SoulSilver è esaurito. Volevo comprarne una copia a mio cugino. Non si trova più nei supermercati, sul sito di gamestop è esaurito e per prenderlo nel negozio bisogna prenotarlo. °°"

Mah. A suo tempo Oro aveva avuto più successo no?
Sì, 10 anni fa tutti compravano Oro, mentre ora tutti comprano Argento. Chissà perché?
 

Blazik

Passante
prova a cercare su multiplayer.com di solito ne hanno sempre moltissime copie (e non paghi le spese di spedizione).
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
In O/A eri obbligato a catturarlo addirittura prima di andare a Ebanopoli, ti dicevano che la capopalestra era fuori ad allenarsi se non sbaglio...

Comunque si, non puoi andare avanti finchè non l'hai catturato o eliminato :\

Se hai una Flashcard slot2, puoi estrarre il salvataggio dal gioco e tenerne una copia sul PC per quando vorrai catturarlo seriamente, sennò datti da fare ;P
Che due co... mi toccherà fermare la storia.
 

AMD

Amministratore di condominio
Chrome Dokuro ha scritto:
Sì, 10 anni fa tutti compravano Oro, mentre ora tutti comprano Argento. Chissà perché?
io ho fatto il contrario :V

cmq ho-oh inizialmente ero intenzionato a prenderlo con natura adamant

vado lì con kazam adamant, falsofinale, thunderwave e 40 ultraball

una giornata di tentativi per riuscire a prenderne uno, alla fine mi sono accontentato del primo uscito, che ironia della sorte era pure con natura modest -_-'
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Impossibile? La Oak's Letter e la Member Card sono state distribuite in Europa, non vedo perché l'Azure Flute non dovrebbe esserlo...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TM85 ha scritto:
Impossibile? La Oak's Letter e la Member Card sono state distribuite in Europa, non vedo perché l'Azure Flute non dovrebbe esserlo...
Ionon ci spererei così tanto.

Poi ovviamente mai dire mai..
 

DDX

Great!
Mod
Ho appena battuto Rosso, che figata di gioco!

Qualcuno sa spiegarmi perchè alla Tana del drago il vecchio non mi dà Dratini? Ho risposto in modo giusto alle domande e ho un posto vuoto in squadra, eppure se ci parli ti dice solo di Lugia che riposa alle Isole vorticose...
 

XMandri

back from hell
Io sono uscito e tornato dopo un pò,almeno nel mio caso uscire e tornare dal vecchio subito non ha funzionato.Fatti un giretto alla tana del drago :|

Rosso era troppo sgravo però,ho dovuto dare 6 caramelle ciascuno a umbreon e dragonite.
 

Mens

Amministratore di condominio
Io ho potuto prendere il Dratini subito dopo essere uscito dal santuario e aver ricevuto da Sandra la MT.

Sono a Kanto ma me la sto prendendo comoda con le catture approfittando degli sciami (com'è tradotto?), per ora non ho voglia di affrontare le palestre.
 

DDX

Great!
Mod
Io da quando ho dato le risposte al vecchio ogni tanto andavo, ma da allora alla fine del gioco per me niente Dratini... sarò antipatico al vecchio...
 

alby96

Passante
ragazzi,sto per catturare lugia,vorrei sapere se prenderlo con natura favorevole in att o att sp.(o altro) e poi secondo voi 18/3/21/21/17/7 va bene?o è troppo scarso?
 

Mens

Amministratore di condominio
Lugia è più usato difensivo, ma se proprio vuoi una natura che alzi uno degli attacchi scegli l'attacco speciale, anche se una che alza la velocità o le difese è meglio (Timida, Calma e Sicura alzano rispettivamente velocità, difesa speciale e difesa a scapito dell'attacco). Se avessi saputo che Lugia ha 110 di velocità base ne avrei cercato un altro, credo.
 

alby96

Passante
quindi va bene o è scarso così?

cmq non riesco a raggiungerlo luigia!alla fine esco da un altra parte!aiuto non c'è una mappa o qualcosa del genere?

ora sono dalla cascata ma lugia non c'è!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom