Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Suicune... lui non viene generato alla torre bruciata, ma quando gli "parli" al percorso 25 a Kanto. Probabilmente lui è sincronizzabile! Però non ho ancora testato...
 

Gkx

Admin
(ho diviso il topic includendo solo la discussione post-uscita; per tutta la discussione precedente il topic è [iurl=http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=5056.0]questo[/iurl])
 

Dxs

Mod
Io Suicune lo ho già Timid e Bold Shiny entrambi con HP Electric 70.

Comunque... Comprato! Che felicità. :D
 

Mosq

Mod
già.. suicune shiny è veramente bello.. io intanto sono riuscito a ottenere totodile shiny all' inizio dell' avventura.. u.u
 

alby96

Passante
Mosquiton ha scritto:
già.. suicune shiny è veramente bello.. io intanto sono riuscito a ottenere totodile shiny all' inizio dell' avventura.. u.u
che fortuna... ma qnt soft reset hai fatto?se ne hai fatti pochi mi inca!
 

Mosq

Mod
si ne ho fatti pochi... non li ho contati ma ci sarò stato 3-4 ore al massimo... mi è venuto il 28 marzo verso le 17.30... devo dire che è fico xD
 

alby96

Passante
Mosquiton ha scritto:
si ne ho fatti pochi... non li ho contati ma ci sarò stato 3-4 ore al massimo... mi è venuto il 28 marzo verso le 17.30... devo dire che è fico xD
beh ci sono delle persone che dopo pochissimi soft reset ne trovano uno.......
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sono appena arrivato ad amarantopoli, e parlando con bill, lui afferma che una certa Michela si è occupata del sistema operativo di Hoenn. M a se non ricordo male non era stata Lanette? È Bill che fa uso di sostanze stupefacenti?
 

Razile

Rappresentante di classe
D-Knight ha scritto:
Sono appena arrivato ad amarantopoli, e parlando con bill, lui afferma che una certa Michela si è occupata del sistema operativo di Hoenn. M a se non ricordo male non era stata Lanette? È Bill che fa uso di sostanze stupefacenti?
I traduttori hanno tradotto lanette in hgss, ma non in R/Z/S...e poi non capisco tutta questa mania nel tradurre i nomi...ma lasciarli cosi no è? <.<
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Raziel ha scritto:
I traduttori hanno tradotto lanette in hgss, ma non in R/Z/S...e poi non capisco tutta questa mania nel tradurre i nomi...ma lasciarli cosi no è? <.<
Sarei d'accordo solo se lasciassero quelli giapponesi, usare quelli inglesi no per favore :\
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Finalmente battuta Sandra, e i livelli continuano ad essere pericolosamente bassi (32-37).
 

alby96

Passante
ho appena battuto chiara...la mia squadra è:

Palkia liv.19

Elekid liv.19

Alakazam liv.18

Quilava liv.21

è decente o devo allenarla di più?chiara l'ho battuta in 2 secondi con elekid(breccia) poi dite voi....
 

Mens

Amministratore di condominio
Domanda: il Dratini della Tana del Drago è generato immediatamente dopo il test o appena prima di essere ricevuto? Lo sto cercando decente e vorrei salvare il più tardi possibile.
 

alby96

Passante
Menshay ha scritto:
Domanda: il Dratini della Tana del Drago è generato immediatamente dopo il test o appena prima di essere ricevuto? Lo sto cercando decente e vorrei salvare il più tardi possibile.
io vorrei sapere quando si prende quel dratini....
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dopo l'ottava medaglia, tornando nella caverna del drago e rispondendo correttamente alle domande!
 

Mens

Amministratore di condominio
Più preciso: dopo aver sconfitto Sandra vai alla Tana del Drago dietro la palestra, raggiungi il santuario (servono Surf e Mulinello) e rispondi al quiz del saggio nel modo più buono possibile. Arriverà Sandra e ti darà la medaglia. Esci dal santuario e vai verso l'uscita dove incontrerai ancora Sandra, poi torna al santuario e parla all'anziano.
 
Menshay ha scritto:
Domanda: il Dratini della Tana del Drago è generato immediatamente dopo il test o appena prima di essere ricevuto? Lo sto cercando decente e vorrei salvare il più tardi possibile.
testato, io lo cercavo semplicemente maschio per poterlo eventualmente breedarlo con nature convenienti in un futuro... e ho salvato prima di entrare (di rientrare) nella casetta-tempio del test... a questo punto credo che si possa salvare sempre prima di prenderlo con tranquillità

Menshay ha scritto:
Più preciso: dopo aver sconfitto Sandra vai alla Tana del Drago dietro la palestra, raggiungi il santuario (servono Surf e Mulinello) e rispondi al quiz del saggio nel modo più buono possibile. Arriverà Sandra e ti darà la medaglia. Esci dal santuario e vai verso l'uscita dove incontrerai ancora Sandra, poi torna al santuario e parla all'anziano.
nota bene di andare a parlare con il saggio con almeno un posto libero nel team, ti verrà regalato un dratini con extrarapido
 

Mens

Amministratore di condominio
Confermato, Dratini è generato quando si ritorna a prenderlo e non appena dopo il test.
 

Mens

Amministratore di condominio
249.png
Sicura, circa 18/3/21/21/17/7. Le Scuro Ball sono di sicuro una delle novità più utili della IV Generazione.

Non mi sembra che abbia molto senso costringere a catturarlo, comunque. Non è certo legato alla trama quanto Kyogre/Groudon/Dialga/Palkia/Giratina (e il suo tasso di cattura è ancora 3, credo).
 
Top Bottom