Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

Dxs

Mod
Finalmente l'ho comprato, Pokémon Oro Heart Gold + Nintendo DSi XL, non male. Ancora non mi è chiaro l'uso del PokéWalker, ma Internet esiste per informarmi.

Se avrò dubbi posto qua. :D
 

Blazik

Passante
vabbe sul DSiXL vedi molto più grande  :D

comunque per il pokewalker leggi i topic che ne parlano e ti toglierai qualche dubbio
 

Dxs

Mod
alby96 ha scritto:
non è che cambia se usi il dsi xl o un dsi normale o un lite eh...
Ho detto qualcosa io su ciò? No, quindi boh, commento puramente superfluo, con l'XL mi trovo benissimo, lo schermo più grande è meglio di quanto pensassi, punto.
 

Greyzard

Passante
tutto sommato ho sculato beccando il gyarados del lago d'ira con 31 IV in atk e 28-31 in vel (natura decisa), chi mi porta i viveri per sopravvivere finché non becco lugia timido buono? (oppure sicuro, su smogon la danno come natura alternativa)

P.S. nella serie di final fantasy esiste l'abilità scan che ti permette di sapere livello e altre cose dei mostri con cui combatti..... perché non l'hanno fatto pure in pokemon? uffa!!!

» D x s ™ ha scritto:
Ho detto qualcosa io su ciò? No, quindi boh, commento puramente superfluo, con l'XL mi trovo benissimo, lo schermo più grande è meglio di quanto pensassi, punto.
riesci a tenerlo in tasca? oppure è troppo grosso? (di questo passo arriveremo al DSi XXL da 42''!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Troppo grosso... :D

Però ho anche quello Lite normale eh... Ma quando sono a casa gioco con l'XL... Il mio prossimo acquisto sarà il 3DS + Black / White.
 

Greyzard

Passante
già che ci sei ti prendi anche il prossimo iphone?  :D

comunque, se ho ben capito, il 3DS dovrebbe essere proprio una nuova console, con chip video NVIDIA e chissà cos'altro!

per quanto riguarda pokemon bianco e nero mi sembrano troppo prematuri considerando la recente uscita di oro e argento per DS..... mi ha quasi fatto tristezza il video in cui alcuni jappo si meravigliano (oppure fanno finta dietro $) guardando una città in pseudo-quasi-3D dove un omino ci gira intorno senza mostrare altro..... aspettare un paio di anni in più no? magari così bianco e nero potevano diventare delle rivoluzioni vere e proprie!

P.S. bianco e nero...... per far fronte alle ingiurie secondo le quali chi compra la versione bianca è razzista cosa tireranno fuori, la versione benetton?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Greyzard ha scritto:
per quanto riguarda pokemon bianco e nero mi sembrano troppo prematuri considerando la recente uscita di oro e argento per DS.....
Sono passati 4 anni da Diamante e Perla, è l'attesa normale fra una generazione e l'altra.
 

Greyzard

Passante
ma infatti dico che sono prematuri considerando oro e argento per ds, non perla e diamante! (e poi se proprio devono fare una quinta generazione preferisco aspettare di più e avere un prodotto realmente rivoluzionario! non un mezzo upgrade forzato! con città in quasi-pseudo 3D per poi scoprire che le altre ambientazioni sono come su diamante e perla......)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alby96 ha scritto:
dove potrei allenare il mio umbreon chè è al 39 per farlo arrivare verso il liv. 50?
Capipalestra, Lega e Monte Argento. Il motivo è che, anche se Eevee e compagnia crescono abbastanza velocemente come Pokémon, Umbreon ha delle statistiche di attacco molto basse ed un pool di mosse offensive poco vario, che rende piuttosto noioso il suo allenamento in zone con Pokémon che non diano almeno 1000 punti esperienza ciascuno.
 

Dxs

Mod
Io dò le mie impressioni sul gioco che ho recentemente comprato, sto procedendo abbastanza a rilento. Ho appena finito insieme a Lance si battere tutti i Rockets a Mogania, mi pare un po' forzata quella cosa della voce di Murkrow, uguale a quella del generale Rocket XD (ma Lance ha già Dragonite al 40? E dire che mi sto ammazzando con Feraligatr, lo ho al 38 °_°).

C'è da dire anche che proprio quest'ultimo è un figo. Con il moveset Surf - Sgranocchio - Gelodenti - Bottintesta non trovo problemi con nessuno, nemmeno con il Bayleef rivale, chiamato Bloody in onore dei suoi capelli. :D Per Sudowoodo ho sprecato solo una Mega Ball, per il Red Gyarados sette. Non troppe, in effetti. Adesso devo battere il tizio capopalestra che usa Pokémon ghiaccio, poi volo ad Olivinapoli da  Jasmine. Sono proprio curioso di vedere se Rosso sarà un'impresa così ardua, come Carma e altri hanno descritto ;)

Per il resto... Beh, non è male, non mi emoziona più così tanto, perché sono abbastanza in ritardo con l'uscita ufficiale, ma è sempre un divertimento, e poi ho ancora molto da giocare.
 
se ti può rassicurare io sto giocando da 61 ore e sto appena alla motonave per andare a kanto.. me lo sto godendo veramente fino in fondo.
 

Mens

Amministratore di condominio
Mi pare (non ci sono ancora arrivato) la dia il Professor Oak dopo aver battuto Blu.
 

Razile

Rappresentante di classe
Quel mona di Raz ha scritto:
08 Scalaroccia
default_WUWdc.gif
ttenuta dal Prof. Oak a Biancavilla dopo aver conquistato 16 medaglie.
ç_ç
 

alby96

Passante
vabbè ma tu hai allenato solo raichu.

ma non hai detto che non volevi farlo evolvere e tenere quel topo giallo come ha fatto ash?
 

Voldemort

Amico
alby96 ha scritto:
.ma non hai detto che non volevi farlo evolvere e tenere quel topo giallo come ha fatto ash?
prima di iniziare a giocare a pokemon ss mi era venuta un'idea strana :  fare tutte le palestre di johto e la lega solo con pikachu senza mosse speciali e senza evolverlo,ma quando finirò la lega lo evolveròma lascio in squadra altri pokemon (che non uso) con le MN,se perdo riavvio (è successo solo una volta contro Chiara).

Quando avrò finito la lega,evserò chikorita shiny.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
alby96 ha scritto:
ah ok,cmq secondo me dovevi tenerlo
sì vabbè ,così difficilmente batterò Rossocaspita,è una fatica evsare un pokemon in difesa

secondo me il pokeathlon è facile,cioè la prova più difficile è stata quella di abilità

alby96 ha scritto:
.

ma non hai detto che non volevi farlo evolvere e tenere quel topo giallo come ha fatto ash?
non l'ho fatto evolvere perchè non l'ha fatto evolvere Ash ,ma per rendere le cose un po' più difficili
 

Voldemort

Amico
alby96 ha scritto:
pensavo ti piacesse l'idea di usare solo pikachu tipo come aveva fatto ash...
stranamente lo immaginavo che qualcuno poteva pensare che non evolvevo pikachu perchè non lo evolve Ash ho anche un arceus evento game stop (grazie ad Ombra che me l'ha scambiato) il quale ho usato per l'evento e userò sia giratina (tra quei 3 preferivo dialga ma ormai l'ho già in diamante al liv 100 quindi ho preso giratina ) che arceus in altri casi che adesso non mi vengono in mente,comunque di sicuro non userò arceus contro Rosso .

In pokemon ss è possibile risfidare Rosso come in argento/oro/cristallo ?
 
Top Bottom