Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

Voldemort

Amico
alby96 ha scritto:
spero di sì sarebbe molto utile per l'allenamento!
però non per la maggior parte di pokemon per fare un allenamento miratosono al monte argento e dopo essermi allenato ancora un (bel) po' andrò a sfidarlo con raichu,meganium,espeon e forse qualcun altro .

a me non piace per niente gyarados

secondo me per battere Rosso se si fa levitoroccia + boato un po' di volte si è già a buon punto di vincere
 

Mens

Amministratore di condominio
alby96 ha scritto:
Ma di solito dopo aver battuto le 16 palestre a che livello si hanno i pokèmon?
Io li ho tutti sul 50-55, ma non ho ancora battuto Blu. Preferisco aspettare e allenarmi alla lega prima di Blu, dato che dopo averlo battuto i livelli dei superquattro salgono al 58-75.
 

alby96

Passante
fra97 ha scritto:
però non per la maggior parte di pokemon per fare un allenamento mirato

sono al monte argento e dopo essermi allenato ancora un (bel) po' andrò a sfidarlo con raichu,meganium,espeon e forse qualcun altro .

a me non piace per niente gyarados

secondo me per battere Rosso se si fa levitoroccia + boato un po' di volte si è già a buon punto di vincere
beh quando hai già distribuito le ev e vuoi solo portarli al 100...
 

Dxs

Mod
Arrivato a Kanto. =P

Ho-Oh mi ha fatto sudare non poco, e per sbaglio ero andato alla Torre Campana senza essere andato ad Ebanopoli... Dopodiché è stato tutto facile (tranne la cattura), e l'uccellaccio l'ho preso di natura Allegra. :D
 
Scusate ragazzi, avrei una domanda da porvi. Sono arrivato a kanto, sono lì già da un pò, ma di pokèmon nuovi manco l'ombra, trovo gli stessi che erano in johto. L'unica cosa che mi aiuta sono gli swarm del prof.oak, ma per il resto? E come sincronizzo la radio sulle canzoni di kanto quando sono a johto ( o viceversa non ho ben capito) visto che anche dopo aver preso l'espansione i programmi sono gli stessi? grazie dell'aiuto
 

Mens

Amministratore di condominio
Oltre al programma di Oak i Pokémon di Hoenn e Sinnoh si possono trovare alla zona safari posizionando certi blocchi, usando Bottintesta su alcuni alberi specifici, alla gara pigliamosche, nel Pokéwalker e sintonizzando la radio sul canale musica di mercoledì (Hoenn) e giovedì (Sinnoh) in determinate zone. I programmi di Kanto sono effettivamente gli stessi di Johto a parte il Poké flauto.
 
Menshay ha scritto:
Oltre al programma di Oak i Pokémon di Hoenn e Sinnoh si possono trovare alla zona safari posizionando certi blocchi, usando Bottintesta su alcuni alberi specifici, alla gara pigliamosche, nel Pokéwalker e sintonizzando la radio sul canale musica di mercoledì (Hoenn) e giovedì (Sinnoh) in determinate zone. I programmi di Kanto sono effettivamente gli stessi di Johto a parte il Poké flauto.
continuo a non capire... perchè allora nel pokèdex allora slakoth sta segnato al percorso 25 ma invece non c'è mai?  dovrei sintonizzare la radio per incontrarlo il giovedì o mercoledì? e anche ad esempio exceggute sta segnato nella maggior parte dei percorsi, cosa dovrei mettere per incontrarlo? e se ad esempio nel programma del prof oak trovo scritto slugma al percorso 18, devo comunque mettere la radio oppure lo troverò al percorso 18?
 

Mens

Amministratore di condominio
Exeggcute si trova con Bottintesta, e la lista linkata da Killer (e da me) è quella dei Pokémon trovati sugli alberi. Per più dettagli sui Pokémon non di Hoenn/Sinnoh abbiamo la lista sulla wiki.

La radio di mercoledì e giovedì serve solo per alcuni dei Pokémon di Hoenn e Sinnoh (lista, sotto Hoenn Sound e Sinnoh Sound), e i Pokémon attirati dai programmi del canale musicale sono diversi da quelli selezionati dal programma di Oak. Ad esempio, Ralts appare sul percorso 34 se e solo se il programma di Oak lo annuncia, e non con la musica di Hoenn, e non serve accendere la radio per trovarlo.

Nota anche che alcuni dei Pokémon annunciati sul programma di Oak si trovano pescando (es. Relicanth e Whiscash).
 

Dxs

Mod
Ehm... Io ho allenato solo Feraligatr lol. Sono sulla nave per Kanto ed è al livello 62 - 63 mi pare. Ha una coverage devastante, Crunch + Ice Fang + Waterfall, Lonely Nature, gg. E come Cleaner ho Jolly Ho-Oh, Sacred Fire overpowa!
 

gGiova

e-ehi.
» D x s ™ ha scritto:
Ehm... Io ho allenato solo Feraligatr lol. Sono sulla nave per Kanto ed è al livello 62 - 63 mi pare. Ha una coverage devastante, Crunch + Ice Fang + Waterfall, Lonely Nature, gg. E come Cleaner ho Jolly Ho-Oh, Sacred Fire overpowa!
secondo me è stato uno sforzo inutile, dopotutto a kanto arrivano da un minimo di 40 a un massimo di 60 (questo massimo raggiunto solo ed esclusivamente da Blu)

quindi:

io sono arrivato a Kanto dopo la epica battaglia contro Lance (che continuo a considerare il campione lega + forte di tutti, 3 dragonite e 1 charizard di seguito sono tostissimi) cn i poke al l.50...quei 10 l. necessari x arrivare da Blu preparato li ho raggiunti attraversando kanto e battendo tutti...ora però sono nei guai xchè ho i poke al l.60 e mi trovo davanti Rosso cn i poke al l.80 O_o

P.S. A proposito di lotte...: Lo avete battuto il rivale a monteluna...ricordate che vi dice che andrà a allenarsi alla tana del drago? ebbene avete provato a tornarci dopo? vi attende una lotta in doppio epica *__*
 

alby96

Passante
lance?!?!?!davvero quel lance?! è il più scarso membro di una lega pokèmon mai visto!quei 3 dragonite li fai fuori in un attacco l'uno!un geloraggio,una slavina o un gelodenti e sono KO!charizard un idrondata da parte di gyarados e siamo a posto,areodactyl fulmine e gyarados pure!io ho fatto più fatica con karen che con lance(solo per umbreon che mi ha creato un piccolo problemino con tutta quella elusione!)
 

gGiova

e-ehi.
alby96 ha scritto:
lance?!?!?!davvero quel lance?! è il più scarso membro di una lega pokèmon mai visto!quei 3 dragonite li fai fuori in un attacco l'uno!un geloraggio,una slavina o un gelodenti e sono KO!
Vabbè allora sono io che nn ho nessun pokemon ghiaccio nel team quindi mi sono dovuto arrangiare cn altre mosse nn superefficaci...
 

Dxs

Mod
Contro la Lega di Kanto non ho avuto problemi. Lance l'ho skillato a suon di Gelodenti, solo il Gyara mi ha dato problemi.

Ah, quindi c'è un Blu e un Rosso? Siamo a cavallo... Per ora ho fatto fuori, a Kanto, Sabrina... E Lt. Surge. Mi ha fatto, lo giuro, morire di risate XD "Hey you! Facciamo questa fight? Sconfiggerò te come i miei altri enemies!" ROTFL, veramente bimbominchiesco. Vedremo il resto.
 
beh io non avendo una squadra così competitiva sotto tutti i punti di vista ho dovuto arrangiarmi... Speravo raikou fosse più forte invece è stata una delusione
 

TheTLuca

Passante
» D x s ™ ha scritto:
Contro la Lega di Kanto non ho avuto problemi. Lance l'ho skillato a suon di Gelodenti, solo il Gyara mi ha dato problemi.
Quoto, una Sword Dance con Gatr e via.

Per Gyara invece TBolt con Ampharos.
 

gGiova

e-ehi.
» D x s ™ ha scritto:
Contro la Lega di Kanto non ho avuto problemi. Lance l'ho skillato a suon di Gelodenti, solo il Gyara mi ha dato problemi.

Ah, quindi c'è un Blu e un Rosso? Siamo a cavallo... Per ora ho fatto fuori, a Kanto, Sabrina... E Lt. Surge. Mi ha fatto, lo giuro, morire di risate XD "Hey you! Facciamo questa fight? Sconfiggerò te come i miei altri enemies!" ROTFL, veramente bimbominchiesco. Vedremo il resto.
gyara è il + facile O_o io l'ho fatto fuori cn "scarica" di ampharos

cmq "gary" (come preferisco chiamarlo) è il capopalestra dell' 16' palestra di smeraldopoli...Rosso è al monte tra le 2 regioni di cui nn mi ricordo il nome e il suo pokemon + forte è pikachu al l.85...O_o
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ha l'Elettropalla, un Volt Tackle di un Pikachu all'88 fa comunque parecchio male... peccato che i suoi HP ne risultino prosciugati, (ma anche no) complice anche la Grandine.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Killer ha scritto:
Ha l'Elettropalla, un Volt Tackle di un Pikachu all'88 fa comunque parecchio male... peccato che i suoi HP ne risultino prosciugati, (ma anche no) complice anche la Grandine.
Quindi con l'uso di Furto ti fai l'Elettropalla? Chissa se si può ottenere ad ogni incontro con lui...
 
Top Bottom