[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Assyd

Amministratore di condominio
scarica postbox o ti trito
Anche perchè non mettere una cosa del genere sarebbe stato un abominio a mio parere... Adesso aspetto che mi arrivi, speriamo non superi il natale. *brockolofeis*
U SERIOUS

Edit: l'ho appena scaricato e mi avete già mandato 8 messaggi xD

manzo scusa ma ho spedito il mio prima di leggere il tuo, è un pò meno dolce :x ahahahahahaahah

@utax: il tuo era il più originale x°°°

ri-edit: no che 8, 8 sono i gruppi di messaggi! D: Utax si è rimesso in gara col suo disegno x° Ma con che criterio sono raggruppati? Perchè così è un pò confusionario...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Il bello è che proprio oggi visto che per il compleanno ho guadagnato money dai miei relatives, mi son voluto fare il regalo di compleanno... visto che potevo sono andato di 3d land. Più una custodia per il 3ds. Che dire, era destino /)^3^(\
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Assideramento, mi dai il tuo codice amico ? Comunque è davvero bello Postbox e credo che ti farà sclerare Sm3dL come tutti i giochi mario, e te lo dico per mia esperienza con Mk7 xD
 

Qwilava

Wiki
riprova ch34t3r ub3r h4x0r n00b che non sei altro

piuttosto, dopo aver scaricato postbox il menu home è raddoppiato di grandezza O_o
 

U.T.

Star
Avrai premuto il tasto per cambiare l'ordine delle applicazioni.

Io per ora sono a metá di quelle totali. Quando si arriva alla fine chissá cosa succede?

Voi a quante app. siete? :)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io ne ho 17/60. E ho scaricato tutte le applicazioni gratis che c'erano, quindi:

- Nintendo Video

- Eurosport

- Postbox

- Pokèdex 3D

- The legend of Zelda: Four Swords

Spero che la Nintendo pubblicherà altre chicche gratis :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Io ho tolto un paio di quelle inutili e brutte, tanto occupano solo spazio...

Per Postbox adesso quando faccio "Invia/Ricevi" mi fa la verifica della disponibilità sia per quelle in uscita che per quelle in entrata, e alla fine mi dice "Hhihihhihi puoi inviare quanti mex vuoi ma per ora non ne hai nex!!1!1! icsdi icsdi!!111". Help plìs ._.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io ho tolto un paio di quelle inutili e brutte, tanto occupano solo spazio...

Per Postbox adesso quando faccio "Invia/Ricevi" mi fa la verifica della disponibilità sia per quelle in uscita che per quelle in entrata, e alla fine mi dice "Hhihihhihi puoi inviare quanti mex vuoi ma per ora non ne hai nex!!1!1! icsdi icsdi!!111". Help plìs ._.
Asd, è strano a me non me l'ha mai fatto, in che senso ti dice che non li puoi inviare, cioè tu scrivi la lettera ,la salvi e quando la invii ti esce quel messaggio ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Quindi alla fine il problema è che non le può inviare perchè non risulta collegato alla wi-fi ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ma io di fatto sono collegato a internet, e funziona perchè riesco a ricevere le lettere e a visualizzare gli amici online...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Eh è quello il punto, io le ricevo e basta, non me le invia... :l

No in realtà me le invia, a utax è arrivata xD Evolvix ne ho scritta una anche a te, ma non capisco se sono io che non l'ho mandata o tu che non l'hai ricevuta xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ahahaha bene. Ma una volta scritta la lettera solo gli altri possono rispondere? Cioè, per esempio evolvix ha scritto che in realtà funziona, io non posso rispondergli lì? Dovrei per forza scrivere un'altra lettera a parte indirizzata a lui?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
No...mi pare che se schiacci la lettera c'è il tasto "rispondi" però solo se la lettera iniziale è sta mandata a te,non come in questo caso che tu me l'hai inviata e io ti ho risposto.
 

U.T.

Star
io ne ho 40/120....

beh, se sei connesso a internet la invia da solo
A me pare che sia sempre stato 120.

Io ne ho 62 ma non ho mai notato cambiamenti.

Ho fatto 2 foto, Qwi, anche a te risultà così? :)

386524_289269854458270_100001257721544_921989_1581835136_n.jpg


375405_289273091124613_100001257721544_921994_1926825863_n.jpg


@Assi, metti a posto la data che mi sballi il ricevimento delle lettere xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom