[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Evolvix 85

One is All, All is One
Lodo Qwy xD

Comunque mi piace questo nuovo aggiornamento, non tanto per i video,ma per l'e shop e per la possibilità di scaricare dati aggiuntivi per i tuoi software.
 

U.T.

Star
Hanno detto che l'hanno anticipato ma era previsto per domani.

Comunque l'importante è che sia arrivato.

Ma l'e-shop non ha nulla di nuovo... forse lo cambiano domani che è Giovedí D:
 

Evolvix 85

One is All, All is One
A me sembra di si, mi è uscito un messaggio, in cui mi diceva che potevo valutare i software, e puoi scaricare nuovi dati per i tuoi software o almeno a me è andata così, comunque spero ci siano anche domani aggiornamenti,magari per qualcosaltro.
 

U.T.

Star
Evo: quelle cose sono sempre state possibili.

Io avevo capito che ci sarebbe stata una sistemata al market.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Boh, magari per chi ha preso il 3DS dopo il calo del prezzo queste opzioni sono disponibili solo adesso.

Ma i giochi del programma fedeltá? :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Multiplayer mi pare affidabile, comunque spero che potendo scaricare dati aggiuntivi ai tuoi software introducano l'online per Zelda:Four Swors, visto che con l'aggiornamento ora si possono trasferire anche i tuoi salvataggi col trasferimento dati, e io così potrei trasferirmeli e giocare con qualcuno.
 

Qwilava

Wiki
Devi usare la fotocamera attivata con L e R, poi premere nel bottone in basso a sinistra e inqaudrare. Ti chiede poi (se lo trova) se vuoi aprire il browser.

Ammesso che tu abbia aggiornato il firmware :\
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
3DS impacchettato e spedito. Ora attendo.

Quelli che hai postato sono il resto dei giuochi del programma fedeltà? Perchè quelli del primo blocco li ho trovati una truffa piuttosto pesante.
 

Qwilava

Wiki
Perchè spedito? O:

ah, c'è Zelda: Minish Cap, Yoshi's Island e altri, invece quelli NES mi hanno garbato per il fatto di aver fatto il glitch del minus world in smb *_*
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma sono gratuiti solo per chi ha preso la console prima del taglio, vero?

Gli altri li possiamo scaricare a pagamento noi profani del post-taglio? Perché io voglio rigiocare a Metroid Fusion! :'(
 
79 €

e poi è manna dal cielo per chi come me ha giocato poco e niente al gba D:
Si trova pure a 135€ per chi volesse comprarlo ora, sono un pò di più di 79€ di risparmio.

Ovviamente non parlo di prezzo ufficiale ma si tratta comunque di console nuove, sigillate e garantite.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Si si si e c'è anche il mio FE preferito.

Però sti cazzi, Minish cup ce l'ho giá anche se me lo rigioco volentieri visto che é il mio Zelda portatile preferito.

Alla fine non ho giocato soltanto ai primi 3 di Red e Wario Warema chissene, sono passati anni da quelle giocate e alcuni non li ho neanche piú.

Comunque spero restino un esclusiva per noi e poi se li mettessero in vendita minimo 10 euro l'uno conoscendo Nintendo.

Sono tutti giochi da 10 e lode per me.

-Metroid Fusion è ok

-Zelda Minish cup è molto bello e tosto

-Fe ss: dura veramente molto e crea dipendenza

-Wario land4 è un platform un po' strano ma è lungo in confronto a molti

-I 3 Mario non hanno bisogno di presentazioni

Gli altri non so ma solo sentire Kirby o Yoshi oppure Wario Ware mi rassereno.

Non mi fido molto di F-zero di cui ho un vago ricordo in cui non mi piaceva ma potrei sbagliarmi visto che ce ne sono 2 GBA qui in Italia.

Ah, ma i giochi sono ITA?!? Lo spero
 
Ultima modifica di un moderatore:
Così impari a nascere nel '98, plebeo! x°°°

Fastidiosi problemini da correggere.
Ovvero? Per caso il tasto per l'accensione ti dava problemi?

Sarebbe scorretto nei confronti di quelli che hanno speso 80 euro in più...
Ma non credo imho, sarebbe scorretto per chi ha preso la console dopo il price drop (ricordiamoci che questi utenti non hanno mica colpe eh LOL). Giusto che vengano "regalati" quei titoli agli utenti fedeli alias infinocchiati ma non capisco perché precludere la possibilità di acquisto agli altri "furbi". Magari ci guadagnerebbero anche qualcosina loro di Nintendo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma come funziona? Cioè ti compariranno nel e-shop come i primi 10 (che non mi stancherò mai di ripetere che sono stati una truffa indecorosa <3)

@kaleidoscope: si, ma mi sono dimenticato di dirglielo :s btw non mi da tanto fastidio, più che altro ci sono parti ballonzolanti e gli insopportabili graffi causati dal touch screen. Oltre al jack delle cuffie che fa falso contatto.
 
Top Bottom