[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

U.T.

Star
Poi non so se ve ne siete accorti ma i giochi NES dovrebbero essere li stessi della collana GBA "NES classic".

In pratica tutti i giochi del programma sono della stessa provenienza.
 

U.T.

Star
non ho capito bene :\
Verso la fine dell'era GBA è stata fatta una collana chiamata NES Classic che riproponeva i giochi NES su GBA.

In pratica tutti i giochi NES del programma fedeltá provengono da quella collana.

Ció significa che tutti e 20 i giochi del programma vengono sempre dal GBA e la Nintendo poteva benissimo caricare 10 giochi di quella console invece di quelli del prestorico NES.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Spero che in futuro li rendano gratis anche per gli altri perchè io voglio minish cap ! Puttana nintendo che fa le preferenze !
 

U.T.

Star
Scaricati.

Tutti buoni c'è molto da giocare!

Alcuni sono Full English altri no.

Di eng c'è F-Zero, Wario land 4 e Mario Kart.

Bene bene!!!
 

U.T.

Star
no, non ho ps3. ho giocato a praticamente ogni cosa su pc e wii come fissi, ds e psp come portatili.

comunque, non l'ho ancora preso... ieri sera erano rimasti solo i colori rosso e nero, finito l'azzurro (che mi interessava), prezzo pieno per i rosa e bianchi assenti (che se dovessi scegliere, prenderei con incluso mario kart su amazon, dato che lì il bundle costa meno. in negozio sarebbe costato meno invece l'azzurro sottocosto+gioco a scelta)
Che sfortuna Assi :(

Comunque una nota di merito per la grafica. L'hanno ingrandita a poco meno dello schermo superiore quindi risulta piú grande dei giochi DS ma rimane molto pulita e classica come i giochi GBA.

Bel lavoro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
L'avrei comprato anche a pieno prezzo e i soldi ce li avevo,ma i miei avrebbero detto di no visto che era 260, mentre ora 160 se non di meno.
 

U.T.

Star
Ricordo che domani sarà disponibile il Nintendo Letter Box nell' e-shop.

è un sistema di messaggistica che permette di scriversi messaggi, scambiarsi foto ecc. con gli amici della propria lista.
 

Qwilava

Wiki
solito aggiornamentuccolo di stabilità

[OT]ah, parlando di aggiornamenti, hanno già aggiornato la PSVita perchè molti utenti hanno reclamato problemi *tiè*[/OT]
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ricordo che domani sarà disponibile il Nintendo Letter Box nell' e-shop.

è un sistema di messaggistica che permette di scriversi messaggi, scambiarsi foto ecc. con gli amici della propria lista.
(non poteva essere una copia della pictochat)

Comunque,

FINALMENTE

Anche perchè non mettere una cosa del genere sarebbe stato un abominio a mio parere... Adesso aspetto che mi arrivi, speriamo non superi il natale. *brockolofeis*
 

Qwilava

Wiki
ma dimmi tu se mi tocca sborsare 15 monete di gioco per la funzione di allegare le registrazioni in Postbox D:

in ogni caso questo programmino è una forza, ogni tanto sblocco una nuova funzione :)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Dove si utilizzano le monete di gioco ? Cioè dove compro con le monete per le nuove funzioni ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Non ti è arrivata la lettera da Niki che dice che puoi usare le registrazioni? Se si devi andare dove si mettono le foto, cliccare Registrazione, sborsare 15 monete e poi puoi allegare le registrazioni alle lettere
 

U.T.

Star
Mi è arrivata la lettera. Ma non ho capito, vuole 15 monete per una sola registrazione o poi posso mandarne quante ne voglio gratis?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
SISISISISISISISISISISI mi è tornato il 3DS per tutte le croci rovesciate e i secchi di lava svuotati! SI CAZZO
 
Top Bottom