[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Assyd

Amministratore di condominio
Consiglio a chi non l'avesse ancora fatto di giocare a Fire Emblem, molto carino. Apprezzo MOLTO la chiarezza e la precisione delle spiegazioni delle meccaniche di gioco.

Mi rompe solo il fatto che sei obbligato a scegliere "Facile" se le vuoi. :l

Utax sei un folle '-' Io alcuni del programma fedeltà non li ho neanche scaricati, tra cui alcuni degli zelda (non linciatemi, sono capace di ammettere che non sono talmente retrofag da ammorbarmi le bòlz con uno zelda vecchio :x ) Comunque dopo vedo la cosa della data x°°
 

Qwilava

Wiki
Consiglio a chi non l'avesse ancora fatto di giocare a Fire Emblem, molto carino. Apprezzo MOLTO la chiarezza e la precisione delle spiegazioni delle meccaniche di gioco.

Mi rompe solo il fatto che sei obbligato a scegliere "Facile" se le vuoi. :l

Utax sei un folle '-' Io alcuni del programma fedeltà non li ho neanche scaricati, tra cui alcuni degli zelda (non linciatemi, sono capace di ammettere che non sono talmente retrofag da ammorbarmi le bòlz con uno zelda vecchio :x ) Comunque dopo vedo la cosa della data x°°
ho capito! ho sbloccato una funzione che può farti modificare la data per prender in giro gli altri x°°°°

oh vabbè, anche a me dopo che mi hanno ridato il 3ds dall'assistenza la data era scassata

ah obv ti lincio
 

U.T.

Star
Consiglio a chi non l'avesse ancora fatto di giocare a Fire Emblem, molto carino. Apprezzo MOLTO la chiarezza e la precisione delle spiegazioni delle meccaniche di gioco.

Mi rompe solo il fatto che sei obbligato a scegliere "Facile" se le vuoi. :l

Utax sei un folle '-' Io alcuni del programma fedeltà non li ho neanche scaricati, tra cui alcuni degli zelda (non linciatemi, sono capace di ammettere che non sono talmente retrofag da ammorbarmi le bòlz con uno zelda vecchio :x ) Comunque dopo vedo la cosa della data x°°
Vabbè, personalmente l'ho fatto solo per completezza ma che sono folle lo so già xD

Ovviamente non ho finito un gioco NES del Programma.

Ho intenzione di fare presto pulizia.

Comunque apprezzo molto che ti piaccia Fire Emblem. Io lo trovo favoloso. Dove sei arrivato più o meno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
ho sbloccato una funzione che può farti modificare la data per prender in giro gli altri x°°°°
Ma stai scherzando vero? Sono fuori con la testa? D:

ah obv ti lincio
Io però ho comprato Awakening DX u_u

Comunque apprezzo molto che ti piaccia Fire Emblem. Io lo trovo favoloso. Dove sei arrivato più o meno?
Sono ancora all'inizio praticamente, sto partendo dal castello di Frelia con la scorta del re.
 

U.T.

Star
Io però ho comprato Awakening DX u_u

Sono ancora all'inizio praticamente, sto partendo dal castello di Frelia con la scorta del re.
Capisco. Ne hai di strada da fare.

Io comincio ad avere i primi pg al 20. Ma devo ancora pensare bene in cosa evolverli visto che voglio avere un salvataggio diverso dal predecessore xD

Qualche consiglio per chi è nuovo di FE:

-i personaggi fateli evolvere al 20 per ottenerne il massimo beneficio.

-se ne muore uno ricominciate il capitolo o l'avrete perso per sempre.

-all'inizio non contate troppo su Seth che più si va avanti più diventa schiappa (esiste solo per aiutare nell'inizio).

-Ross, il bambino con l'accetta, fatelo evolvere in Pirata che è l'unico nel gioco. Di lottatore esiste già Garcia.

-se un personaggio nella mappa ha una faccia e non è un boss è sicuramente arruolabile quindi provate a parlagli con i vostri.

Sono indeciso in cosa evolvere Arthur, e come spartire i 3 fantini.

Franz credo Gran Cavaliere visto che è il più equilibrato ma gli altri 2?

Kyle Paladino e Ford anche?

Ps: anch'io ho Awakening DX ma ci ho giocato pochissimo :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucario.99

layers su layers
Ho provato la modifica sul 3DS, si è bloccato e lo sfondo è diventato nero (ma prima di accedere alla modifica) ma dopo pochi minuti lo sfondo nero se n'è andato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh, per sicurezza non usarlo più e si fedele alla nintendo, le applicazioni gratuite non sono poi così male.
 

U.T.

Star
Da domani dovrebbero essere scaricabili le prime due demo dall' e-shop.

Si tratta di RE: Reveletions e Cooking Mama4.

Sono in arrivo anche quelle di Metal Gear Solid3D e di Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012!
 

U.T.

Star
Ma le demo vanno ad avvio utilizzo D :

Si possono utilizzare massimo 30 volte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ma va, ti pare che mettano tutto il gioco. È semplicemente un livello che ti mostra com'è.

Comunque settimana prossima dovrebbe esserci MGS3D!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Con questa demo ho giocato per la prima volta a Resident Evil... graficamente è ottimo e sfrutta tutta la potenzialità della console, però mi mette l'angoscia, credo che si sia chiusa per sempre la mia breve esperienza con RE! XD
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
btw lo scopo della serie è quello.
Lo so, però non lo immaginavo così angosciante, cioè pensavo fosse tutta atmosfera, ma proprio il gioco in se lo è. Nei momenti di solitudine assoluta giri l'angolo e dici "mo esce lo stronzo!" ma non esce e si fa vedere solo quando non te lo aspetti (ad esempio in questo ne è uscito uno da sotto la libreria mentre camminavo beatamente! LoL).

Comunque non mi piace anche per la troppa macchinosità del sistema di combattimento, è un po innaturale.
 

U.T.

Star
Non posso dire che è brutto, anzi! Ha una grafica da far invidia a tutto ció che è uscito per 3DS ma non è il mio genere.

Tipo quando salta fuori lo zombi dal tetto mi è quasi scivolata la console dalle mani. Anche se su piccolo schermo l'angoscia c'è.
 
Con questa demo ho giocato per la prima volta a Resident Evil... graficamente è ottimo e sfrutta tutta la potenzialità della console, però mi mette l'angoscia, credo che si sia chiusa per sempre la mia breve esperienza con RE! XD
Mi deludi : (

Beh al Revelations non ci ho giocato (e credo non lo farò a breve) ma essendo basato su RE5 (che ho finito a suo tempo), posso dire che ha perso un pò in angoscia e cambiato parecchio rispetto alle origini

imho per fartela sotto dovresti provare i primi tre, esiste anche RE: Deadly Silence per DS (che ho lasciato quasi alla fine) che è un remake del primo, meritano davvero
 
Top Bottom