[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non posso dire che è brutto, anzi! Ha una grafica da far invidia a tutto ció che è uscito per 3DS ma non è il mio genere.

Tipo quando salta fuori lo zombi dal tetto mi è quasi scivolata la console dalle mani. Anche se su piccolo schermo l'angoscia c'è.
Io sono morto proprio in quel punto: erano 2 vs 1 gli stronzi, uno mi ha buttato atterra e mi ha ciucciato il sangue dal collo con una specie di proboscide! Quando sono morto ho chiuso! XD

Mi deludi : (
E' che non sono il tipo da survival horror e da horror in generale. Mi piacciono più i giochi basati sull'adrenalina, ad esempio Devil May Cry: lì quando arriva lo stronzo ti mettono la musica metal di sottofondo ancora prima che compare, quindi niente angoscia e tanta adrenalina! XD
 

gGiova

e-ehi.
"Paura costante che mo esce lo stronzo" ≠ Resident Evil.

"Paura costante che mo esce lo stronzo" = Dead Space.

ma siamo proprio su due livelli del tutto diversi, nel primo finisci per andare tranquillo e ogni tanto ti becchi gli infarti, nel secondo ti caghi addosso anche a sentire scricchiolare qualcosa o semplicemente perché c'è troppo silenzio... e ti becchi comunque gli infarti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Con questo Trailer "Kid Icarus Uprising" è definitivamente il gioco che più attendo quest'anno. Altro che Mario Kart 7.

Ha tutte le carte in regola per diventare il migliore per 3DS al momento *.*

 

Assyd

Amministratore di condominio
Kid Icarus come figura mi ha sempre ispirato un sacco, ma guardando il trailer c'è qualcosa che non mi convince nel gameplay...
 

U.T.

Star
A me ha dato una buona impressione invece :P

Comunque sembrerebbe che per i mancini sia obbligatorio l'uso del circle pad (menomale sono destro).

Ah, è stata confermata anche la presenza della modallità sfida online!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Solo a me sembra una grafica dimmerda?
Quoto manzo, anche mk7 su yt sembra avere una grafica orripilante, ma quando fai la prima corsa dal tuo 3ds...!

Comunque sembrerebbe che per i mancini sia obbligatorio l'uso del circle pad (menomale sono destro).
MOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTO spiega? Questo cosa comporta? No perchè io sarei la parte lesa, uaddaffàc!

Ah, è stata confermata anche la presenza della modallità sfida online!
me-gusta.jpg
 

U.T.

Star
In pratica invece di utilizzare il pad del 3DS per muovere Pit utilizzi quello del circle pad.

Non ne so di piú perché non me ne sono interessato ma mi pare di aver capito che quell'arnese per Kid Icarus Uprising serve solo per i mancini e dovrebbe rendere piú semplici i comandi.
 

U.T.

Star
Oddio, FE.

Ma non si sa ancora niente a riguardo del rilascio Europeo.

Aspetto con ansia anch'esso ma finché la Nintendo non tira fuori delle date...
default_chirolp_gusun.gif
 

HeroGian

Parroco
Fire Emblem appena uscirà in Italia sarà mio al day one xD... Spero anche in un nuovo Castlevania, i tre titoli per DS mi sono piaciuti un sacco, soprattutto Order of Ecclesia...
 

Assyd

Amministratore di condominio
OPORC

Utax quanti capitoli ci sono nel FE gba? Mi RIFIUTO di non finirlo in tempo, quel gioco È MIO al fottuto day one
 

Assyd

Amministratore di condominio
Uf. Io sto per finire il 5, lol. Inutile dire che o sei tu che spii me o sono io nottambulo e ti spio senza accorgemene

La cosa che mi fa impazzire è che appena prendo con me Joshua tutti i nemici bastardi luridi si buttano tutti su un solo pg, e il malcapitato me lo fanno fuori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Fire Emblem: Sacred Stones.

Adoro questo capitolo per la possibilità di tornare nei luoghi già combattuti (spero sia così anche in quello nuovo ma ne dubito).

I capitoli in totale sono 28 comunque (fra Ephraim ed Erika).

@Assi: Joshua è un Mirmidone, è potente in attacco ma lo si spezza con un grissino. Per farlo funzionare bene deve essere di livello superiore ai nemici. Quindi in quel capitolo appena lo arruoli, ritiralo e fai fuori gli altri nemici coi tuoi migliori pg (Erika?Franz?Garcia?), poi prima di battere il boss lo alleni un po' nell'arena (stando attento obv).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ma infatti è la stessa cosa che faccio io, ovvio! Appena reclutato lo mando di filato dietro, ma questo sempre stato... Lui non mi è mai morto, è franz che era stato vittima dell'ordata di nemici, devo stare attento a quell'angolo più che altro. Garcia non l'ho preso nelle unità, ho messo vanessa, ross, neimi, lute (ho sempre odiato in qualsiasi gioco i pg che rimangono indietro coi livelli) e ovviamente erika, natasha, seth e franz. Prima il posto di vanessa lo occupava moulder. Ora provo a vedere come va.

(ah, ps: il dragonscudo porta ad una modifica di stat permanente? pensavo di usarla proprio su vanessa o moulder)
 

U.T.

Star
Ma infatti è la stessa cosa che faccio io, ovvio! Appena reclutato lo mando di filato dietro, ma questo sempre stato... Lui non mi è mai morto, è franz che era stato vittima dell'ordata di nemici, devo stare attento a quell'angolo più che altro. Garcia non l'ho preso nelle unità, ho messo vanessa, ross, neimi, lute (ho sempre odiato in qualsiasi gioco i pg che rimangono indietro coi livelli) e ovviamente erika, natasha, seth e franz. Prima il posto di vanessa lo occupava moulder. Ora provo a vedere come va.

(ah, ps: il dragonscudo porta ad una modifica di stat permanente? pensavo di usarla proprio su vanessa o moulder)
Seth è una merda, non usarlo più dal capitolo successivo perché fra qualche livello chiunque gli fa il culo.

Generalmente io cerco di evitare i cavalieri pegaso. Hanno un attacco mediocre e vengono fatti fuori da comuni arcieri ma possono sempre tornare utili per mettere in salvo qualcuno, ma basta. Vanessa non è il massimo come pg, io la lascerei perdere soprattutto visto che dopo potrai usare Dana che IMHO è meglio.

Fra Moulder e Natasha vedi un po' tu. Hanno statistiche un po' diverse (il primo punta sulla magia, la seconda velocità).

Gli altri sono ok (Ross e Lute non toglierli) ma dovresti allenarti sia Colm che Arthur.

Il primo è essenziale per i capitoli nei castelli visto che può forzare porte e casse. Il secondo è una bomba contro i mostri per via della magia luce ma NON schiva mai un colpo nemico quindi stai attento.

Come vedi ogni pg ha i suoi pregi e i suoi difetti a parte qualche rara eccezione tipo Franz che è equilibrato ma non spicca in niente.

Ah, il Dragoscudo è permanente e ne trovi altri in giro ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Si, Arthur l'ho tolto in questa missione proprio per quel motivo. Neimi? Sinceramente preferisco Ross a lei, ma mi rompe doverla dividere da Colm per la storia del sostegno.
 
Top Bottom