[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

U.T.

Star
Il filmato dura pochi minuti ed è diviso in 3 parti (quella disponibile è la prima).

è fatto bene e può essere interessante se vuoi acquistare il gioco... per farti un idea sulla grafica è simile agli episodi di Kirby rimasterizzati in 3D visibili lo scorso mese sempre su Nintendo Video.

Ma hai già riempito i 2GB presenti nel 3DS? Quante App. hai scaricato? xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Il filmato dura pochi minuti ed è diviso in 3 parti (quella disponibile è la prima).

è fatto bene e può essere interessante se vuoi acquistare il gioco... per farti un idea sulla grafica è simile agli episodi di Kirby rimasterizzati in 3D visibili lo scorso mese sempre su Nintendo Video.

Ma hai già riempito i 2GB presenti nel 3DS? Quante App. hai scaricato? xD
Come Applicazioni aggiuntive a quelle standard ho solo il Pokédex 3D, Kid Icarus e Post Box... ho molto spazio libero.
 

U.T.

Star
Ah, pensavo avessi cancellato l'app per mancanza di spazio. Ma qualche demo non la provi? Ne aggiungono ogni settimana xD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ah, pensavo avessi cancellato l'app per mancanza di spazio. Ma qualche demo non la provi? Ne aggiungono ogni settimana xD
Sì sì le provo, ho provato Cooking Mama 4, Crush 3D, Metal Gear Solid, Resident Evil e Nintendogs, ma dopo essermi stancato di provarle le tolgo.
 

Qwilava

Wiki
è ovvio che rimangono eh, per non sfaldare l'ordine del menù.

Anime di Kid Icarus molto bello.

Nel frattempo ho speso altri fondi per Link's Awakening (me l'hanno consigliato utenti di un altro forum), e devo dire che è un gioco molto bello, vale tutti i 6 euro che ho speso. Alcuni pezzi li avevo visti nel Reame delle Memorie di Four Swords, tra cui la palude e il primo dungeon xD

Ah, non so se avete visto ma hanno aggiornato pure Metroid nell'eshop..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
è ovvio che rimangono eh, per non sfaldare l'ordine del menù.

Anime di Kid Icarus molto bello.

Nel frattempo ho speso altri fondi per Link's Awakening (me l'hanno consigliato utenti di un altro forum), e devo dire che è un gioco molto bello, vale tutti i 6 euro che ho speso. Alcuni pezzi li avevo visti nel Reame delle Memorie di Four Swords, tra cui la palude e il primo dungeon xD

Ah, non so se avete visto ma hanno aggiornato pure Metroid nell'eshop..
Tu li compri ? Beato te, io potrei anche, ma ho paura di chiederlo ai miei genitori... non ci sono notizie per applicazioni gratuite o aggiornamenti ?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
é una fiera del fumetto che che si tiene il 16-17-18 a Milano, dove ci sono anche vari giochi in prova... l'ho provato per una ventina di minuti, e mi è sembrato un gioco molto divertente :)
Uh, grazie per l'informazione... ti chiedo una cosa, com'è la grafica ? Nei video sul tubo diciamo che non si vede al suo stadio originale perchè è 3D registrato da una camera in 2D.
 

HeroGian

Parroco
Uh, grazie per l'informazione... ti chiedo una cosa, com'è la grafica ? Nei video sul tubo diciamo che non si vede al suo stadio originale perchè è 3D registrato da una camera in 2D.
Ho giocato solo a Zelda e MK7 quindi non posso fare dei gran confronti, ma mi è sembrato molto carino graficamente.. soprattutto nelle battaglie contro i boss (veramente spettacolari).

Invece per quanto riguarda il sistema di controllo di Pit (su cui avevo inizialmente qualche dubbio).. mi è sembrato molto comodo nelle scene di battaglia in aria ed un po meno in quelle a terra (ma forse sarà che non ho avuto modo di provare più di tanto le scene di gioco a "terra")
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho giocato solo a Zelda e MK7 quindi non posso fare dei gran confronti, ma mi è sembrato molto carino graficamente.. soprattutto nelle battaglie contro i boss (veramente spettacolari).

Invece per quanto riguarda il sistema di controllo di Pit (su cui avevo inizialmente qualche dubbio).. mi è sembrato molto comodo nelle scene di battaglia in aria ed un po meno in quelle a terra (ma forse sarà che non ho avuto modo di provare più di tanto le scene di gioco a "terra")
Pensa che abbiamo giocato agli stessi giochi xD. Comunque ti ringrazio ancora per il feedback :)
 

U.T.

Star
Gian, c'ero anch'io al Cartoomics ieri. Avremmo potuto incontrarci :(

Comunque ho provato anch'io Kid Icarus. Veramente bello lo prenderó per il mio compleanno fra 2 settimane!

Le scene in aria sono piú semplici perché guidate. In quei livelli il gioco è uno sparatutto sui binari, a terra no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Aspettando Fire Emblem con la saliva che cala dalla bocca:

http://www.nintendo.co.jp/3ds/afej/
Il tema principale mi fa sempre commuovere :')

Ma avete visto il 3DS in edizione speciale? è addirittura più bello di quello di Zelda del venticinquesimo :Q__

pd2.jpg
set2.jpg
set1.jpg
set3.jpg
 

Qwilava

Wiki
non solo hanno abbassato il prezzo (che ci è stato rimborsato comunque), ma ora quei cani ci fanno pure sbavare facendo uscire special edition da :Q

ç_ç
 
Top Bottom