[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mario Kart 7 ( esce il 2 Dicembre ), oppure boh... Star Fox 64 3D a me è piaciuto.

Ps: se non prendi lo Special di Zelda e dici pure che il Cosmic Black è meglio ti strozzo xD

No sul serio, fra qualche anno quel 3DS varrà una fortuna a differenza dei classici.
No più che altro mi sono sempre piaciute le console completamente nere e voglio continuare la mia tradizione! XD

Comunque Star Fox è nella lista di quelli da prendere in futuro, così come Mario Kart che è un gioco che non muore mai!
 

U.T.

Star
Sembrerebbe che Nintendo abbia deciso di caricare i cartoni di Kirby anche nell'e-Shop. è, infatti, disponibile vedere il primo episodio!

Poi sarà presto disponibile la versione Classic di Kirby Adventures NES.

Ps: che dite del nuovo Freakyforms?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Era ora.

Quando Nintendo ha detto che l'aggiornamento sarebbe stato a Novembre non avrei mai pensato che intendeva l'ultimo del mese D:

Ma si sa niente degli ultimi 10 giochi GBA del Programma Fedeltà?
 

Qwilava

Wiki
Non ci credo.

http://www.siliconer...-to-december-8/

(non si sa nulla)

A Nintendo 3DS firmware update is on its way, but it won’t be released this month as originally planned. Nintendo pushed the update a few days back to December 8. More time was needed to prepare the update, a press release explains.After a firmware update, Nintendo 3DS owners will be able to record 3D movies using the system’s camera. Users will also be able to transfer data and licenses for download games from to another 3DS. New StreetPass quest and pictures will be added too. Streetpass Quest version 2 will let players fight with a friend and earn new hats.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
confermo l'assenza di qualsivoglia update oggi

ah, e se insieme all'update dell'eshop mettessereo i giochi del programma fedeltà?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho appena scoperto che è possibile far girare alla risoluzione originale i giochi del DS premendo Start e Select contemporaneamente all'avvia del gioco...ma l'ho scoperto solo ora XD.
 

gGiova

e-ehi.
Oggi ho fatto un giretto al Mediaworld e ho notato che il 3DS in prova che fino a due mesi fa era in perfette condizioni è pieno di graffi e ammaccature

Come va avanti a voi? Per esempio, ho notato enormi ammaccature sopratutto sui pulsanti meccanici sotto il touch screen, o parliamo di vandali o sembrano davvero delicati. °-°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Io sono andato da euronics e nemmeno si accendeva... comunque il mio è in perfette condizioni, niente graffi o ammaccature.
 

U.T.

Star
Lo tratto coi guanti.

A differenza del DSi dove mi si erano subito bloccati i tasti dorsali, questo, va che è una meraviglia!
 

U.T.

Star
No no, è proprio l'8 Dicembre.

@Qwilava, ti pare che dopo aver prolungato la data dell'aggiornamento non danno nemmeno il giorno preciso che dovrebbe uscire l'upgrade?

Non serve provare e postare ogni giorno se l'hanno rilasciato...

Se lo rilasciano prima dell'8 sono decisamente fusi xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Aggiornamento 3DS anticipato ad oggi!

Si possono giá fare video in 3D e sono presenti nuovi giochi nella piazza!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom