[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

gGiova

e-ehi.
Piccola cosa: quando ho telefonato al negozio dove ho comprato il 3DS, il tizio mi ha dato un numero da chiamare per spedirlo e farmelo aggiustare (per il vostro stesso problema di accensione più se qualcuno si ricorda quello dello spegnimento quando lo appoggio), non per farmelo sostituire.

Il numero è

800904924 (fisso)

199309067 (mobile)

Ho googlato entrambi i numeri, centro riparazioni/assistenza tecnica.

Per caso esiste un numero per sostituzioni? O posso chiederla direttamente all'operatore di quei numeri?

Non so, non voglio fare la parte del "ci vogliono fregare tutti è una cospirazione", ma sinceramente mi fido di più di una sostituzione pulita piuttosto che una riparazione... Non so, ditemi voi.
se hanno insistito per la riparazione non te lo sostitueranno

d'altronde ci perdono molto di meno riparandotelo e basta
 

Assyd

Amministratore di condominio
se hanno insistito per la riparazione non te lo sostitueranno

d'altronde ci perdono molto di meno riparandotelo e basta
Si beh, su questo non ci piove... comunque non è che abbia insistito, ha detto semplicemente che riparano e basta (che potrebbe essere benissimo una palla, l'avevo già capito appena me l'ha detto xD)

Vabbuò, io chiamo e vedo che mi dicono.
 

Qwilava

Wiki
io per la riparazione ho fatto tutto online sul sito e sono stati velocissimi.

(in realtà l'ho spedito per difetto di fabbrica fotocamera esterna rotta)
 

gGiova

e-ehi.
A malincuore sto valutando la possibilità; Certo non subito.

Aspetterò qualche mese e guarderò man mano la quantità e la qualità dei giochi in uscita, se tutto ciò sarà di mio gradimento tirerò fuori il portafoglio .. Si sa qualcosa di nuovi colori in uscita? Blu e nero (gli attuali) mi fanno schifo, mentre prenderei velocemente qualcosa con maggioranza di rosso.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pare confermato Mario Kart ad inizio dicembre (oltre ad altre cose) ed il colore rosso per la console.

Novità

L'eventuale bundle della console rossa con Mario Kart non mi sfuggirà.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Di solito serve per la telecamera dei giochi 3D, o il puntamento delle armi negli sparatutto.

La prima cosa che mi è venuta in mente è il controllo diretto sull'aspirapolvere di Luigi in Luigi's Mansion.
 

U.T.

Star
Click

Dovrebbe essere confermata la data di uscita di Zelda Four Sword per il DSi Shop e e-Shop del 3DS.

Il gioco sarà scaricabile gratuitamente ma sembrerebbe non supporti l'online... solo locale.

è stata però aggiunta la modalità ad un giocatore!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Hanno già fatto un buon lavoro su DS con Chinatown wars, chissà se si cimenteranno sul 3DS, sarebbe fantastico, sempre che non rovinino con qualche stronzatucola! XD
 

gGiova

e-ehi.
Non sapevo dove scriverlo: Come aveva confermato l'annuncio postato da Utax da oggi è disponibile Zelda: Four Sword gratis (io lo sto scaricando su dsi, non ho idea se ci sia su 3ds)

Il gioco è dichiaratamente annunciato al 25° anniversario (il logo del "compleanno" compare all'interno nel gioco e la scritta nel titolo)

Nella modalità single player i Link sono soltanto due, mentre in wireless si raggiungono i 4 .. rinnovo lo sconcerto per la mancanza del wi-fi (Utax ç_ç)

A prima vista la grafica sembra fedele all'originale e anche abbastanza ottimizzata, ma non posso dire altro perché non mi metto a giocare al ds alle nove e mezza xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Si c'è anche su 3ds
default_chirolp_waku1.gif


Però uffa per il wifi, insomma D:
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Solo che Tekken mi da la netta sensazione di essere di gran lunga superiore agli altri! XD

Comunque credo sia normale che si dedichino un po ai picchiaduro (la maggior parte dei casual gamer giocano a quelli, Tekken poi è il regno dei casual gamers! XD) anche perché con DS non era possibile fare un lavoro eccellente e tutti i picchiaduro avevano grafica 2D che attira poco il pubblico medio. Ora con 3DS possono fare un lavoro molto buono con i picchiaduro!
 

U.T.

Star
Ci sono nuovi Trailer dei giochi in arrivo a fine anno/2012 nell'e-shop. Salta fuori anche un certo Mario Tennis di cui non ne avevo sentito proprio nulla D:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom