[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

U.T.

Star
ジョvvン ha scritto:
che poi 49,90€ non è 40€
No, Giova, i giochi costano 39,90/ 44,90€.

A 49,90€ non ne ho visti.

Edit: mi è appena arrivata una mail che mi riportava a questa pagina del club Nintendo... non so se qualcuno l'ha già letta.

Comunque: Click...

Più che altro mi interessano i 10 giochi GBA ( che probabilmente non saranno mai disponibili a chi prende la console dopo l'11 Agosto ), ma anche quelli Nes sono interessanti...  meglio di niente!

Presumo che per chi prende la console dopo l'11 i giochi Nes costeranno 5 euro l'uno ( come il Wii ).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Manzo Clan ha scritto:
Perchè 260+40? C'è il drop, quindi dovrebbe essere 160+40... e poi, se lo vuoi a dicembre, fattelo regalare no?  :)
Perchè stavo parlando della mia ipotesi prima che venisse reso noto il price drop.

Comunque Lorbel mi dice che verrà 180, non 160. (220 Euro per 3DS e MK mi sembrano comunque una buona offerta, che dite? Non ho mai provato 3DS)
 
Gamer ha scritto:
Perchè stavo parlando della mia ipotesi prima che venisse reso noto il price drop.

Comunque Lorbel mi dice che verrà 180, non 160. (220 Euro per 3DS e MK mi sembrano comunque una buona offerta, che dite? Non ho mai provato 3DS)
Probabile che nei negozi costi di più ma esiste già una chiarissima inserzione su Amazon a 160.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Amazon non segue le regole di marketing imposte da Nintendo...

Il cosidetto "Prezzo consigliato" ufficializzato dalla Nintendo Italia sarà 179 euro, e sarà quello che DOVRANNO seguire tutti i negozi retail delle grandi catene di elettronica e multimedia [Gamestop, Marco Polo Expert, Media World, Unieuro e quant'altro]. Che poi Amazon faccia un altro prezzo, meglio per loro e per i clienti che acquistano li...
 

Steph

Great Teacher
Mod
preciso che "dovranno" semplicemente perché è il massimo che possono farlo. In realtà potrebbero farlo a molto meno anche loro.
 
Lord Bel ha scritto:
Amazon non segue le regole di marketing imposte da Nintendo...

Il cosidetto "Prezzo consigliato" ufficializzato dalla Nintendo Italia sarà 179 euro, e sarà quello che DOVRANNO seguire tutti i negozi retail delle grandi catene di elettronica e multimedia [Gamestop, Marco Polo Expert, Media World, Unieuro e quant'altro]. Che poi Amazon faccia un altro prezzo, meglio per loro e per i clienti che acquistano li...
Sì sostanzialmente il mio post era per dire: "chi se ne frega degli altri che lo vendono a 180, su amazon si trova a 160 sicuro, prendilo da lì" :°D
 

Max.

Meh.
“I think there could be a Nintendo 3DS software title which does not use the 3D feature at all, and I believe Nintendo will develop such software,” says Satoru Iwata.

A me va più che bene, anzi è meglio visto che non riesco a vedere il 3d. Basta però che costino meno degli altri.
 
Novità: ci sono inserzioni su ebay che te lo vendono a 180 più o meno (compresa la spedizione) e se acquisti entro il 5 agosto ti danno diritto al bonus dei 20 titoli gratuiti. Questo a giudicare dall'inserzione.

5 agosto perchè per iscriverti al programma fedeltà devi entrare nell'eshop entro le 23.59 dell'11 agosto e se la spedizione non parte in una data decente la console a casa non ti arriva entro l'11. Ovviamente dipende da dove ci si trova, il negozio che ho consultato io è localizzato nella zona di Napoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
E' quello che stavo per dire io... cioe' usato li vale quanto nuovo qui in Spagna..? Malati! XD

Se lo prendo qui i giochi italiani vanno vero? Il region lock riguarda solo i continenti o sbaglio?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il blocco esiste fra Jap, USA e Europa, e di solito i giochi Nintendo sono pure Multi-5, quindi non avrai problemi.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
LoL, allora me lo faro' mandare da mio zio... anche se pochi, sono sempre soldi risparmiati! U.U (11 € ci esco una sera in piu' XD)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
amazon.it lo fa a 159... basta sfanculare gamestop e affini...

Biaf ha scritto:
LoL, allora me lo faro' mandare da mio zio... anche se pochi, sono sempre soldi risparmiati! U.U (11 € ci esco una sera in piu' XD)
furba come cosa... 11€ risparmiati, contanto il costo della spedizione ci vai già in perdita...

se poi conti pure che non hai la garanzia italiana e che nintendo potrebbe allegramente obbligarti a rispedire il ds in spagna a tue spese per ogni problematica, direi che è proprio un affare
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Taco Rabanne ha scritto:
furba come cosa... 11€ risparmiati, contanto il costo della spedizione ci vai già in perdita...

se poi conti pure che non hai la garanzia italiana e che nintendo potrebbe allegramente obbligarti a rispedire il ds in spagna a tue spese per ogni problematica, direi che è proprio un affare
XD

Io non penso mai a conseguenze del genere... certe volte mi sento proprio ingenuo...  :)
 

U.T.

Star
Ok, domani inizia la prima parte del Programma Fedeltà.

Si conoscono solo 5 dei 10 giochi per Nes gratuiti ovvero:

- Super Mario Bros.

- Donkey Kong Jr.

- Balloon Fight

- Ice Climber

- The Legend of Zelda

IMHO gli altri 5 saranno Kirby Adventure, Kid Icarus, Metroid e altri due fra Punch Out, Excitbike, CluCluLand, Zelda II.

Dico questi perché non credo saltino fuori titoli non puramente Nintendo... anche se sarebbe bello giocare Final Fantasy o un Castelania o un Megaman...

Dei titoli GBA, invece, che usciranno entro fine anno si conoscono:

- Yoshi's Island: Super Mario Advance 3

- Mario Kart: Super Circuit

- Metroid Fusion

- WarioWare, Inc.: Minigame Mania

- Mario vs. Donkey Kong

Fra gli altri boh... ( qui c'è più scelta ) dico Kirby & The Amazing Mirror, Super Mario Advance 4:Super Mario Bros 3, uno dei 2 Fire Emblem, un Advance Wars e uno dei 2 Zelda GBA.

Pkmn lo escludo a priori. è più probabile un futuro Remake di Z/R!
 

Qwilava

Wiki
Excitebike non credo proprio, in quanto è già uscito (e pure gratis fino al 7 luglio!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Da Bulbapedia

Nintendo has finally revealed the final five games originally made for the Nintendo Entertainment System that will be ported to the Nintendo 3DS for Ambassadors. These games are: Zelda II: The Adventure of Link, Wrecking Crew, Yoshi, Metroid, and NES Open Tournament Golf.
 

U.T.

Star
2 li ho indovinati x)

Yoshi presumo sia Yoshi's Cookie.

@Qwilava: di Zelda II non agitarti troppo! Quel gioco è di una difficoltà assurda ( l'ho provato a mie spese proprio quest'Estate ). Il primo è molto meglio ; )

In quanto a Excitebike poteva anche starci ( dopotutto quello gratuito era una specie di Remake/Editor )... meglio così comunque!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Messaggio raddoppiato Utax XD

COmunque per Zelda II meglio, niente sarà peggio dell'ultimo livello di SMG2 adesso!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom