[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

HeroGian

Parroco
Biaf ha scritto:
Nintendo ha confermato che a partire dall’11 Agosto verrà attuato in Giappone un abbassamento nel prezzo del Nintendo 3DS da 25 mila yen a 15 mila ed è stato confermato che il taglio di prezzo non sarà riservato solo al Giappone, ma al mercato di tutto il mondo entro Settembre.La consolle potrebbe non costare più 259,00 Euri ma 160 Euri!
Fuck yeah!... posso finalmente pensare di acquistare il 3DS ^^ ... mi pare di aver letto che questo abbassamento di prezzo è dovuto al fatto che è in sviluppo una versione XL del 3DS.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Biaf, c'era già scritto nella pagina prima. xD

Comunque non c'è ancora nulla che faccia pensare ad una nuova console, anche se lo sviluppo di una 3d xl potrebbe farmi rivalutare il 3d stesso.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
"Caro amico,

ci risulta che hai comprato il Nintendo 3DS al d1; per questo motivo, ti arriverà a casa una targhetta in plastica, un segno di onorificenza per il ruolo di supporto economico che hai svolto per la nostra azienda.

Speriamo che tu sia felice e che abbia smesso di sentire quel fastidioso bruciore: d'altronde, ti regaliamo anche qualche gioco."
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Lady ha scritto:
Biaf, c'era già scritto nella pagina prima. xD

Comunque non c'è ancora nulla che faccia pensare ad una nuova console, anche se lo sviluppo di una 3d xl potrebbe farmi rivalutare il 3d stesso.
LoL, non avevo visto! XD

L'ho scoperto solo oggi! Chiedo perdono!
 

AMD

Amministratore di condominio
anche con l'abbassamento di prezzo continua ad ispirarmi zero sta console...

per quanto mi riguarda è stato un fail immenso, spero se ne rendano conto pure loro e che comincino a lavorare alla svelta su un nuovo progetto (si parlerebbe comunque di qualche anno), questa volta SERIO... magari rispolverando il brand game boy *.*
 

AMD

Amministratore di condominio
beh è anche vero che però sicuri del successo accumulato con il ds avevano pisciato alto col prezzo

per l'hw che monta il 3ds pure 169€ sono un mezzo furto...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
sicuramente, ma se avesse avuto il successo che speravano non avremmo certo visto un price drop così presto e così sostanzioso
 

Steph

Great Teacher
Mod
ジョvvン ha scritto:
Solo 100€ li avranno pompati per il 3D, che in bruttezza è battuto solo da
^^

il costo della console è di 101$. Relativamente alto, ma comunque non ne giustifica 168 di più...
 

Steph

Great Teacher
Mod
non tutte le notizie sono positive: oltre alla cancellazione dei precedenti titoli, si aggiunge Konami che ritarda Metal Gear Solid 3d di praticamente un anno (rimandato ad un 2012 generico, di sicuro non per l'inverno comunque).
 

gGiova

e-ehi.
ahahahahahahah

Edit: Scusate ma è troppo ridicolo, neanche il dsi ebbe un price drop così grosso in così poco tempo
 

Qwilava

Wiki
ジョvvン ha scritto:
Un Ah Ah! a tutti quelli che ci hanno speso, il flop è sempre più evidente
Moooooooooooooolto divertente! Però sulla notizia sta scritto che ti regalano 10 giochi del GBA e dieci del Game Boy entro l'anno...che ci siano anche Pokémon Rubino , Blu...?  ^^
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Oh, settembre/ottobre lo prendo, dato che il mio DS è vecchiotto (il ciccio) e il 3DS costa come una normale console portatile.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Taco Rabanne ha scritto:
A ottobre il 3ds? io a ottobre psvita, a costo di toglier da mangiare ai bambini povri!
No più che altro voglio sostituire il mio buon vecchio DS che ormai ha batteria che richiede pietà. Quindi per il momento prendo il 3DS per continuare a giocare tranquillamente coi giochi del DS (sopratutto pokémon), poi comunque ci sono un po di titoli del 3DS che mi ispirano, poi se sarà il caso più avanti farò un pensierino per la PSVita.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ジョvvン ha scritto:
ahahahahahahah

Edit: Scusate ma è troppo ridicolo, neanche il dsi ebbe un price drop così grosso in così poco tempo
commenti completamente "costruttivi" come questi puoi anche evitarli.
 

gGiova

e-ehi.
SuperQW ha scritto:
Moooooooooooooolto divertente! Però sulla notizia sta scritto che ti regalano 10 giochi del GBA e dieci del Game Boy entro l'anno...che ci siano anche Pokémon Rubino , Blu...?  ^^
eh ma la "bontà" di una console si vede dal parco giochi primario mica dai contenuti secondari

Poi se avere una console pagata 250 (ma anche 150 con il price drop)con quattro giochi degni di essere chiamati così e un quinto gioco del DUEMILADODICI e una manciata di giochi vecchi ti rende felice contento tu

Lord Bel ha scritto:
commenti completamente "costruttivi" come questi puoi anche evitarli.
Ho solo espresso il mio parere al riguardo, parere che consiste in grasse risate. Inoltre nell'edit ho argomentato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MetalEtemon ha scritto:
Wut? Un price drop di 100 euri? :°°°°°°D
Avendo annunciato un calo di circa il 40% il nuovo prezzo quello è.

Avevo già deciso di aspettare minimo fino a questo inverno l'uscita in bundle con un qualche gioco interessante (magari Mario Kart) e questo calo è una buona notizia per le mie finanze.
 

Qwilava

Wiki
Gkx ha scritto:
bene!  adesso manca solo una flashcard compatibile e potrei anche pensare di comprarlo
Purtroppo il nuovo aggiornamento rileva se è stato inserito qualcosa non nintendo nella console bloccando il sistema e distruggendo la garanzia. tuttavia se non erro esistono flashcard per firmware più vecchi....
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
AMD ha scritto:
spero se ne rendano conto pure loro e che comincino a lavorare alla svelta su un nuovo progetto (si parlerebbe comunque di qualche anno), questa volta SERIO... magari rispolverando il brand game boy *.*
A cosa pensavi? Io ad una console con la stessa forma del primo game boy (ovviamente non con le stesse dimensioni), chassis con dei bei colori anni '70 super metallizzati tipo quelli degli aeroplanini volanti delle giostre, e un onesto display HD. Ma ovviamente deve avere dei signori software a valle, altrimenti non serve a niente!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ombra ha scritto:
Avevo già deciso di aspettare minimo fino a questo inverno l'uscita in bundle con un qualche gioco interessante (magari Mario Kart) e questo calo è una buona notizia per le mie finanze.
Avevo pensato anch'io di prenderlo a Dicembre con Mario Kart, ma ci speravo poco poichè il prezzo che di 260 sommato ai probabili 40 di Mario Kart raggiungevano una cifra vertiginosa per permettermi di prenderlo.

Questi 100 euro in meno fanno bene a tutti su.
 
Top Bottom