[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Non esiste una "garanzia commerciale", la garanzia è legale, in quanto disposta per legge.

A questa si può aggiungere una seconda garanzia, detta garanzia convenzionale, in quanto frutto di una convenzione tra le parti. (nello specifico: offerta del venditore e accettazione tacita del compratore in quanto contratto con obbligazioni a carico del solo offerente, per cui non è richiesta l'espressione della volontà ma è sufficiente una mera "non opposizione")

Garanzia legale è la garanzia contro i difetti di conformità, della durata di 2 anni a decorrere dalla data d'acquisto, stabilita ex d.lgs. 206/05 (a.k.a. codice del consumo), nonché la garanzia prevista dall'art. 1490 cod. civ., ben più estesa della mera garanzia contro difetti di conformità ma valida per 1 solo anno a decorrere dalla data di consegna del bene.

Detto ciò, ieri ho provato un 3DS: ma c'è davvero qualcuno abbastanza coraggioso da averlo comprato? Dopo 20 secondi mi facevano male gli occhi. (E visto che il 3D è così schifoso, non vedo ragione per preferire il 3DS ad un DSi, che costa la metà)
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'ho provato alla Media World di Orio! Finalmente il primo negozio dove lo vedo esposto. Che dire, non piace neanche a me... per vedere l'effetto bisogna star lì a cercarlo. Purtroppo i gioconi usciranno lì sopra adesso...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Pyr3s ha scritto:
Detto ciò, ieri ho provato un 3DS: ma c'è davvero qualcuno abbastanza coraggioso da averlo comprato? Dopo 20 secondi mi facevano male gli occhi. (E visto che il 3D è così schifoso, non vedo ragione per preferire il 3DS ad un DSi, che costa la metà)
Io sono abbastanza coraggioso, ho giocato a SSFIV per tipo a due ore e mezzo NO-STOP, 3D al massimo, e nessun problema né di vista, né di mal di testa.
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
Detto ciò, ieri ho provato un 3DS: ma c'è davvero qualcuno abbastanza coraggioso da averlo comprato? Dopo 20 secondi mi facevano male gli occhi. (E visto che il 3D è così schifoso, non vedo ragione per preferire il 3DS ad un DSi, che costa la metà)
Lo stesso anche io, ma tutti gli altri dicono che stanno bene .. abbiamo forse noi due problemi agli occhi?
 

Steph

Great Teacher
Mod
più che male gli occhi fanno fatica ad abituarsi a vedere uno schermino così piccolo. Almeno, io mi sono sforzato cercando di trovare i punti in cui la dimensione "sprofondava"...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Spezzo il flow del discorso e chiedo: si sono decisi a legare gli acquisti ad un account a questo giro, o ancora niente?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mella ha scritto:
Spezzo il flow del discorso e chiedo: si sono decisi a legare gli acquisti ad un account a questo giro, o ancora niente?
Ancora niente, gli acquisti sono solo ad-console per ora
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
fra qualche anno si vedrà chi ha problemi agli occhi.. XD
+1

Manzo Clan ha scritto:
È ovvio che sul 3DS usciranno i titoli piu belli per invogliare la gente a comprarlo, su DS usciranno cose tipo giulia passione, e piano piano smetteranno di produrre giochi per DS.
Ne sei sicuro? Già vedo il prossimo gioco: "Giulia Passione babysitter 3D: curare i bimbi non è mai stato così realistico! ora i marmocchi pisciasotto sono in tre dimensioni!"
 

XMandri

back from hell
Le merde usciranno anche su 3ds (Dannata nintendo che fra wii e questo vizia i casual) ma ci sono giochi annunciati succosi per 3ds.
 

Steph

Great Teacher
Mod
insomma... all'E3 un bel bel po' di giochi ci sono stati. Il ritorno di Luigi e quello di Kirby su tutti... anche dato che non c'è mai stato un Luigi portatile, finora solo Mario, Wario e Peach.

Anche Sega ha annunciato di essere interessata al 3ds, perciò Sonic arriverà presto *_* e quest'anno fa i 25 anni!
 

U.T.

Star
Ho letto sull'ultimo NRU che non ci sono ancora date precise su tutti i giochi succosi.

La maggior parte però dovrebbe uscire fra il periodo di Natale e inizio 2012.

L'unico di cui si sa la data di uscita è Starfox 3D... 9 settembre asd.
 

Max.

Meh.
In USA esce Devil Survivor Overclocked ad agosto, da noi non arriverà... e il 3ds è region lock... fanculo.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Lady ha scritto:
insomma... all'E3 un bel bel po' di giochi ci sono stati. Il ritorno di Luigi e quello di Kirby su tutti... anche dato che non c'è mai stato un Luigi portatile, finora solo Mario, Wario e Peach.

Anche Sega ha annunciato di essere interessata al 3ds, perciò Sonic arriverà presto *_* e quest'anno fa i 25 anni!
si possono gia trovare alcune immagini su un gioco di Sonic per 3DS, su youtube c'è il video di una demo (l'ho visto qualche giorno fa).

Edit: L'ho trovato!

 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Biaf ha scritto:
si possono gia trovare alcune immagini su un gioco di Sonic per 3DS, su youtube c'è il video di una demo (l'ho visto qualche giorno fa).

Edit: L'ho trovato!

Carino, mi pare fosse lo stesso livello del primissimo Sonic... però non so... è una serie che non mi ha mai troppo ammaliato!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Si è il primo stage del primo Sonic, credo che ci siano dentro un po tutti i Sonic dato che si chiama Sonic Generations....poi non so!
 

U.T.

Star
Disponibile da oggi il Nintendo3DS video che permette di gustarsi trailer, video e cartoni comodamente sulla console!

Una bella sorpresa questa asd.
 

gGiova

e-ehi.
E nel caso, è utilizzabile come un vero e proprio media player (tipo metto il video sulla sd e me lo guardo sulla console) o posso solo vederci le cose che vuole lui? (tipo FlipNote per dsi)
 

U.T.

Star
Lady ha scritto:
"3ds video"? Hanno messo il lettore video nel nuovo firmware?
In realtà era già possibile vedere alcuni video nell'e-shop, quest'applicazione permette però di vederli anche con internet spento e riceverli tramite notifica di spot pass.

Misa ha scritto:
E nel caso, è utilizzabile come un vero e proprio media player (tipo metto il video sulla sd e me lo guardo sulla console) o posso solo vederci le cose che vuole lui? (tipo FlipNote per dsi)
La seconda, i video vengono caricati direttamente nell'applicazione da lui ( come il Canale Nintendo del Wii ).

Per ora è disponibile un cartone da 7 minuti e un trucco di magia xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
è ovvio che leggerai "quello che vuole lui", perché bene o male avrà comunque i formati compatibili e quelli non...

ad occhio leggerà gli mp4 (che già faceva il dsi mi pare?) e forse i dvix (che dovrebbero essere un formato open) ma non certo gli mkv (troppo pesanti per l'hardware scrauso che si ritrova)

edit: boh così sembra una cavolata... non è un lettore, non possono spacciarlo per "un'app video" :/
 

Steph

Great Teacher
Mod
un'altra stupenda notizia, i giochi:

Assassin's Creed Lost Legacy (Ubisoft)

My Garden (EA)

DJ Hero 3 (Activision)

Saints Row: Drive-by (THQ)

Omega Five (Hudson)

Kororinpa: Marble Mania (Hudson)

Bonk (Hudson)

Bomberman (Hudson)

BloodRayne: The Shroud (TBC)

MegaMan Legends (Capcom)

Crush 3D (Sega) (TBC)

sono stati cancellati. Su Sega mi sono stupito, in quanto pochi giorni fa aveva dichiarato di esserne interessata (al 3ds, dico), infatti la casa produttrice deve ancora confermare...

in ogni caso, non è una bella pubblicità per Nintendo se così tante case migrano altrove (molto probabilmente hanno cancellato perché impegnate a lavorare su console dall'hardware più performante, come Psp2 o Ipod4). Ci aspetta un flop?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
gongolo.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
(ho dovuto citarti per capire il messaggio)

mah per me deve solo adeguarsi... un bel pricedrop prima che esca Psp2/Iphone5, con la nuova lineup, potrebbe far tornare i fanboy (e gli otaku che si aspettano nuove storie rpg) sui propri passi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me basta che continuino a cacciare rpg e platform, e sono felice.

Ma era vera la storia che la batteria aveva una durata infima?
 
Top Bottom