[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Steph

Great Teacher
Mod
attenzione ai trasferimenti: alcuni utenti hanno riportato il brikkaggio delle loro console in altri forum americani. Mi chiedo come sia possibile. :/
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oh cacchio...

Beh, se possono dimostrare che i files sono originali, potranno avere assistenza, no? Poi vabbè, sarà seccante aspettare...

Io non trasferirò niente, credo, perché il mio DSi mi sta sempre simpatico e lo voglio usare ancora.
 

U.T.

Star
Da oggi nuovo aggiornamento.

Non ci sono grandi novità ma risolve il problema di Ridge Racer 3D riscontrato con l'aggiornamento precedente!

Ps: News nello shop!
 
Sapete se ad esempio con DS e 3DS sarebbe possibile scambiare tra B/W/HG/SS ecc come se fossero due normali DS? Sono in procinto di passare ad un 3DS a scapito del mio secondo DS (un Lite) che venderei per auto finanziarmi in parte.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Dasv ha scritto:
Sapete se ad esempio con DS e 3DS sarebbe possibile scambiare tra B/W/HG/SS ecc come se fossero due normali DS? Sono in procinto di passare ad un 3DS a scapito del mio secondo DS (un Lite) che venderei per auto finanziarmi in parte.
Si è possibile...
 
Il trasformista ha scritto:
uh, ed è anche una news recente! Bene bene, non vedo l'ora che si abbassi di un pochino ed escano i nuovi colori. x)
Da Ebay l'ho trovato a 217 con spese di spedizione incluse. Credo che sia ottimo. Versione italiana, sigillata con garanzia.

LIbycocco ha scritto:
Si è possibile...
Grazie mille per la risposta caro!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Dasv ha scritto:
Da Ebay l'ho trovato a 217 con spese di spedizione incluse. Credo che sia ottimo. Versione italiana, sigillata con garanzia.

Grazie mille per la risposta caro!
Io con le console vado di negozio fisica. Per i giochi prendo in rete ma con le console voglio essere sicuro e quei 40 euro per la sicurezza li spendo volentieri...
 

Steph

Great Teacher
Mod
spesso su Ebay rifilano dei pacchi assurdi... come prima cosa diffido da tutti gli annunci che chiedono pagamenti solo tramite bonifico bancario o che mettono all'asta un lotto di merce varia, poi evito anche la merce importata (se cerco una cinesata so dove comprarla, non mi serve che me la spacci come prodotto ufficiale).
 

Neolitico

(>°ç°)>
Il trasformista ha scritto:
spesso su Ebay rifilano dei pacchi assurdi... come prima cosa diffido da tutti gli annunci che chiedono pagamenti solo tramite bonifico bancario o che mettono all'asta un lotto di merce varia, poi evito anche la merce importata (se cerco una cinesata so dove comprarla, non mi serve che me la spacci come prodotto ufficiale).
Ti assicuro che Ebay italiano in confronto a quello inglese non è nulla: quello inglese è sia più conveniente che più sicuro,gli stessi venditori hanno paura di spedirli oltre il Regno Unito lol
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda che le stesse promesse che ci sono su quelli stranieri ci sono anche su quello italiano... è dei venditori che non mi fido mica del sito (il sito mi sta sulle balle al massimo quando sono io a vendere che si trattiene una percentuale sulla vendita e pretende pure che paghi l'inserzione)

e i venditori hanno paura di spedirli perché le poste italiane ci impiegano dalle 5 settimane in su per la consegna e rischiano feedback negativo dagli acquirenti italiani
 
Il trasformista ha scritto:
spesso su Ebay rifilano dei pacchi assurdi... come prima cosa diffido da tutti gli annunci che chiedono pagamenti solo tramite bonifico bancario o che mettono all'asta un lotto di merce varia, poi evito anche la merce importata (se cerco una cinesata so dove comprarla, non mi serve che me la spacci come prodotto ufficiale).
Ovviamente. La roba importata è molto sovraprezzata (ti arriva prima però). Per i pagamenti mi fido solo di Paypal io, mai effettuati pagamenti diversi. Però almeno dalla mia esperienza ci sono venditori seri, non credo sia da demonizzare completamente. Grosso neo, le tariffe di inserzione sui prodotti venduti e la percentuale che Paypal si fotte.

Neolitico ha scritto:
Ti assicuro che Ebay italiano in confronto a quello inglese non è nulla: quello inglese è sia più conveniente che più sicuro,gli stessi venditori hanno paura di spedirli oltre il Regno Unito lol
Sulla convenienza non sempre XD il cambio sterlina - euro è amaro... dollaro - euro invece non è male.

Sulla sicurezza penso che con qualche accortezza si può essere soddisfatti in linea generale.
 

Gkx

Admin
la sterlina è molto bassa invece, 1.10 euro circa. in proporzione conviene sempre di più comprare in dollari, ma dall'UK sei sicuro di non avere dazi
 

LIbycocco

Divin Marchese

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si ma il blocco regionale è fra Stati Uniti, Asia ed Europa, se uno importa dal Regno Unito una console per giocare con giochi acquistati in Italia non dovrebbe avere problemi (a meno che non abbiano cambiato le cose in questa generazione, ma mi pare quantomeno poco probabile e dannoso).
 
Mella ha scritto:
Si ma il blocco regionale è fra Stati Uniti, Asia ed Europa, se uno importa dal Regno Unito una console per giocare con giochi acquistati in Italia non dovrebbe avere problemi (a meno che non abbiano cambiato le cose in questa generazione, ma mi pare quantomeno poco probabile e dannoso).
Esattamente, non credo ci siano problemi finchè provengono dall'europa anche se io preferirei fosse italiano. Magari sono solo paranoico. In ogni caso la garanzia è italiana!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Mella ha scritto:
Si ma il blocco regionale è fra Stati Uniti, Asia ed Europa, se uno importa dal Regno Unito una console per giocare con giochi acquistati in Italia non dovrebbe avere problemi (a meno che non abbiano cambiato le cose in questa generazione, ma mi pare quantomeno poco probabile e dannoso).
Si, lo so, era per dire che se magari anche quello che arriva dall' UK è importato poi la prende nei denti...
 
LIbycocco ha scritto:
Si, lo so, era per dire che se magari anche quello che arriva dall' UK è importato poi la prende nei denti...
Non penso che in UK importino console che sarebbero inutilizzabili anche da loro altrimenti sarebbero i primi a prenderla nei denti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dasv ha scritto:
Esattamente, non credo ci siano problemi finchè provengono dall'europa anche se io preferirei fosse italiano. Magari sono solo paranoico. In ogni caso la garanzia è italiana!
no, la garanzia commerciale cioè quella che ti offre il produttore (=Nintendo) è europea, quella italiana ricade sul rivenditore, ma nel caso di privati come da Ebay dubito sinceramente che dopo 2 anni tu possa andare a rivolgerti a chi te l'ha venduto dicendo "si è rotta, e adesso ci pensi a tue spese"
 
Il trasformista ha scritto:
no, la garanzia commerciale cioè quella che ti offre il produttore (=Nintendo) è europea, quella italiana ricade sul rivenditore, ma nel caso di privati come da Ebay dubito sinceramente che dopo 2 anni tu possa andare a rivolgerti a chi te l'ha venduto dicendo "si è rotta, e adesso ci pensi a tue spese"
Leggendo un'inserzione il venditore si dichiara commerciante all'ingrosso che emette scontrino fiscale a tutela della garanzia. I presupposti ci sono, ci sarebbe lo sbattimento però.
 
Top Bottom