[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

U.T.

Star
gGiova ha scritto:
(@ Gamer e Utax, riguardo alla nostra conversazione dell'altra sera nella chat del forum)

Sono andato a chiedere stamattina, l'offerta +dsi -100 euro per il 3DS non richiedeva la prenotazione:Vado li con il dsi in condizioni abbastanza buone (neanche la scatola è necessaria) e mi compro il 3DS a 159,99 euro .. Cosa che sicuramente farò salvo forte opposizione dei miei genitori.

Utax tu hai il dsi, fossi in te ci farei un pensierino
default_chirolp_gurug.gif


Già che c'ero ho dato un occhiata ai giochi, mi sono innamorato di Nintendogs+Cats - Labrador *__* (c'è il Beagle! C'È IL BEAGLE!! *A*)
Probabilmente farò come te ( Fanculo però ai giochi scaricati dal dsi shop, lo voglio subito
default_chirolp_gurug.gif
)

Non prendo NIntendogs però
 

U.T.

Star
Alla fine l'ho preso dando via il dsi al Blockbaster.

Che dire... veramente bello soprattutto sono rimasto incredulo dalle carte RA.

Il 3D invece non mi fa impazzire, preferisco tenere il classico 2D
 

gGiova

e-ehi.
Utax ha scritto:
Alla fine l'ho preso dando via il dsi al Blockbaster.

Che dire... veramente bello soprattutto sono rimasto incredulo dalle carte RA.

Il 3D invece non mi fa impazzire, preferisco tenere il classico 2D
Già c'è l'hai?

Io non ho ancora nemmeno chiesto ai miei! ç_ç

Sai quanto dura l'offerta?
 

U.T.

Star
Non lo so ma penso ancora per un pò.

Questi sono i vantaggi di compiere gli anni in Primavera dove escono le novità
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
Utax ha scritto:
Non lo so ma penso ancora per un pò.

Questi sono i vantaggi di compiere gli anni in Primavera dove escono le novità
default_chirolp_gurug.gif
Già, dimenticavo che hai fatto gli anni neanche cinque giorni fa ..

Meglio muovermi, ma so che se non porto a casa buoni voti ..
 

Gkx

Admin
Red del Manzo clan ha scritto:
Non è che gamestop rimette i ds usati nelle confezioni e li rivende a prezzo pieno?
certo, senza che nessuno se ne accorga... e chiaramente non si premurerebbero di ricaricare la batteria

di solito console/portatili/cellulari/ecc vengono venduti con la batteria a livello medio-basso di modo che non si deteriori se rimane ferma troppo a lungo (come può succedere se è del tutto piena)
 

AMD

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
di solito console/portatili/cellulari/ecc vengono venduti con la batteria a livello medio-basso di modo che non si deteriori se rimane ferma troppo a lungo (come può succedere se è del tutto piena)
this

non ha senso vendere scarico un dispositivo che in situazione opposta si deteriorerebbe...
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, devo dire che all'epoca nel 2005 per essere un resistivo era ottimo... anzi, paragonato a certe ciofeche uscite successivamente nel mondo dei cellulari, azzarderei addirittura il migliore tra i resistivi. Ora però, nel 2011, ci sia spetterebbe un capacitivo, dato che i pennini apposta esistono...
 

Steph

Great Teacher
Mod
se intendi l'entrata per le cassette gba, è previsto che i titoli gba vengano scaricati nel nintendo market online di prossima apertura, per il 3ds (e presumo anche dsi/xl)...
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
PixƎl ha scritto:
se intendi l'entrata per le cassette gba, è previsto che i titoli gba vengano scaricati nel nintendo market online di prossima apertura, per il 3ds (e presumo anche dsi/xl)...
No, saranno disponibili solo titoli per GB/GBC, ma non GBA
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Red del Manzo clan ha scritto:
No, intendevo del ds... il dsi e il dsixl avevano due entrate
? Eh? Cosa?Il DSi e il DSiXL hanno UN solo slot per inserire i giochi, si parla dello Slot-1 che è nella parte superiore della console, la fessura dove si inseriscono le schede DS.
 

gGiova

e-ehi.
Ho deciso, lascio perdere l'acquisto.

Per vari motivi:

[*]Non è un momento di grande disponibilità economica in casa.

[*]il parco giochi non mi entusiasma un granché, apparte Nintendogs che so già perderà il mio interesse entro due settimane dall'acquisto.

[*]Il 3DS mi ricorda molto il ciccione, qualcosa che al momento sarà anche l'ultimo grido, ma che entro un anno sarà considerato obeso e orrendo ..

In definitiva credo che aspetterò il prossimo porting (3DS Lite?) quando il parco giochi sarà sicuramente più gustoso.
 
Red del Manzo clan ha scritto:
Quoto tutto
default_chirolp_gurug.gif


Dooooomandina: (come direbbe il mio prof) ho sempre saputo - e constatato - che quando compri una console / cellulare / quellochevolete, la prima volta bisogna caricarlo. Com è che quando ci ho giocato oggi, era già carico a 3/4 di tacchette?
no, non è normale....da nuovo non dovrebbe essere scarico ma carico al massimo...e la prima volta va scaricato completamente e tenuto in carica sulle 12 ore circa...
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, è perfettamente normale. La carica da sigillato non è completa e ci vogliono un po' di cicli di ricarica per raggiungere la massima autonomia.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sto consumando nintendogs e cominciando ridge racer, torneo principianti. Ogni tanto anch'io tolgo il 3D, soprattutto con le corse, perché mi è difficile tenere ferma la console e mi si sdoppia tutto. Ma mi piace abbastanza il 3D, pur coi suoi limiti attuali.

Il mio desiderio: vorrei un gioco plurisportivo che comprenda il tiro con l'arco.
 

Steph

Great Teacher
Mod
c'è qualcuno che sta cagando almeno di striscio il colore cosmo black? Io adoro l'azzurro, è il mio colore preferito, ma non voglio trovarmi con 20 persone in giro che ce l'hanno uguale D: credo che aspetterò le nuove colorazioni per l'acquisto
 

U.T.

Star
PixƎl ha scritto:
c'è qualcuno che sta cagando almeno di striscio il colore cosmo black? Io adoro l'azzurro, è il mio colore preferito, ma non voglio trovarmi con 20 persone in giro che ce l'hanno uguale D: credo che aspetterò le nuove colorazioni per l'acquisto
Boh, io l'ho preso Azzurro tanto per variare visto che il dsi l'avevo Nero.

Aspetto con ansia Ocarina of Time e Kid Icarus, si sa niente delle date? 
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
è un generico estate 2011 per ora...

comunque ho il lite nero, preso perché mi piaceva di più nonostante fosse bianco il mio colore preferito. Mi affiderò all'istinto anche stavolta.
 
tutti i giochi abbastanza validi (compresi  zelda OOT, mariokart 3ds, super mario, paper mario 3ds, bomberman 3d, kid icarus uprising, starfox 64 3d, megaman legends 3, final fantasy 3d, dragon quest 3d, kirby 3d e chocobo racing) dovrebbero uscire il 23 settembre, mentre quello che attendo con più ansia insieme ad oot (cioè kingdom hearts dream drop distance) dovrebbe uscire il 18 novembre.

La fonte è questa: http://multiplayer.com/videogiochi/nintendo-3ds/videogiochi.html?page=1&sort=8a

non so quanto sia affidabile, ma per ora ci ha sempre preso con le date.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
The Fang King ha scritto:
no, non è normale....da nuovo non dovrebbe essere scarico ma carico al massimo...e la prima volta va scaricato completamente e tenuto in carica sulle 12 ore circa...
Quante minchiate...

Oltretutto la batteria, quando si carica completamente dopo circa due ore, si stacca automaticamente, per ovvi motivi... Altro che dodici ore, se non ci credi tocca l'alimentatore e lo sentirai freddo
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
PixƎl ha scritto:
c'è qualcuno che sta cagando almeno di striscio il colore cosmo black? Io adoro l'azzurro, è il mio colore preferito,
Anche il mio, difatti indovina di che colore ho preso il 3DS? ghgggh

Comunque me lo sento che entro un anno esce il bianco e qualcos'altro (rosa?)
 
Top Bottom