[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

AMD ha scritto:
Quante minchiate...

Oltretutto la batteria, quando si carica completamente dopo circa due ore, si stacca automaticamente, per ovvi motivi... Altro che dodici ore, se non ci credi tocca l'alimentatore e lo sentirai freddo
Io non sono un tecnico (anche se dovrei intendermene facendo il 3 anno di elettronica), quindi non so se effettivamente bisogna fare così, ma con me ogni volta che compravo un cellulare/netbook/ds/dsi/3ds/psp, si sono sempre raccomandati che facessi così.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Era una pratica necessaria per i cellulari 10 anni fa. Le batterie odierne non hanno bisogno di 12 ore di ricarica...

Quando una batteria è carica viene automaticamente fermato il processo [come ha detto AMD, si controlla facilmente toccando l'alimentatore, che sarà freddo], quindi è inutile tenerla attaccata ancora.

Che te l'abbiano detto per un cellulare, 5-10 anni fa, ci può anche stare; ma DS? 3DS? PSP? No.
 
Lord Bel ha scritto:
Era una pratica necessaria per i cellulari 10 anni fa. Le batterie odierne non hanno bisogno di 12 ore di ricarica...

Quando una batteria è carica viene automaticamente fermato il processo [come ha detto AMD, si controlla facilmente toccando l'alimentatore, che sarà freddo], quindi è inutile tenerla attaccata ancora.

Che te l'abbiano detto per un cellulare, 5-10 anni fa, ci può anche stare; ma DS? 3DS? PSP? No.
forse saranno degli incompetenti quelli del game stop e del media world ma posso assicurarti che si sono sempre raccomandati che facessi così.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma quelli della media world sono noti per essere incompetenti eh... xD

se hai fortuna ne trovi uno sano in un negozio (che però sarà l'antipatico di turno, quindi non ci vuoi parlare... sì parlo per esperienza personale.)
 
un mio amico nintendaro parecchio esperto mi ha appena detto che oot dovrebbe uscire il 17 giugno....spero tanto che abbia ragione, non so a chi dar retta!
 

U.T.

Star
Non si ha ancora una data precisa per l'aggiornamento di Internet ?

Non vedo l'ora di fare un salto nello Shop
 

Unji

Parroco
Non ho letto le risposte precedenti ma spero di non essere l'unico che non lo vuole comprare [tt]perchè non mi piace[/tt] (lol) (spero ci sia qualcuno D: )
 

U.T.

Star
Red del Manzo clan ha scritto:
Ho fatto 1351 passi e ho guadagnato 10 monete di gioco anzichè 13, why?
Se ne guadagnano un massimo di 10 al Dì  :)

Max. ha scritto:
chirolp_lovely.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Fortunatamente questo è l'ultimo anno di scuola (fra 1 po ho la maturità  ;_ :) così dopo vado a lavorare e me lo compro senza problemi e posso comprare almeno un gioco al mese! Non vedo l'ora...soprattutto per Zelda, Final Fantasy, Kingdom Hearts e Dragon Quest!!! :)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Biaf ha scritto:
Fortunatamente questo è l'ultimo anno di scuola (fra 1 po ho la maturità  ;_ :) così dopo vado a lavorare e me lo compro senza problemi e posso comprare almeno un gioco al mese! Non vedo l'ora...soprattutto per Zelda, Final Fantasy, Kingdom Hearts e Dragon Quest!!! :)
Non avrei mai il tempo di finirli perchè sarai occupato...Final Fantasy ti durerà 3 mesi asd
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Neolitico ha scritto:
Non avrei mai il tempo di finirli perchè sarai occupato...Final Fantasy ti durerà 3 mesi asd
No problem....anzi meglio mi dureranno tanto e non saranno soldi spesi inutilmente no? e poi la sera dopo il lavoro ci vuole un po di svago! :)

Comunque ho notato che anche Samurai Warriors: Chronicles dovrebbe essere un gioco molto interessante!
 

Steph

Great Teacher
Mod
il poster posso capirlo, ma la cover uno anche se collezionista se ne fa ben poco... quando vai in giro mostri il gioco sul 3ds, mica nella sua scatoletta
default_chirolp_gurug.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Utax ha scritto:
Non si ha ancora una data precisa per l'aggiornamento di Internet ?

Non vedo l'ora di fare un salto nello Shop
Googlando ho letto che ci sarà il 7 Giugno... Anch'io non vedo l'ora di entrare nello shop, ho un po' di codici da sfruttare!
 

Max.

Meh.
SissƎl ha scritto:
il poster posso capirlo, ma la cover uno anche se collezionista se ne fa ben poco... quando vai in giro mostri il gioco sul 3ds, mica nella sua scatoletta
default_chirolp_gurug.gif
Sì, ma tanto che cambia? Mica ti fan pagare di più prendendola, bisogna solo prenotare il gioco. Penso che lo farà anche GameStop.

Quasi quasi ho voglia di prenderlo prima del 3DS. XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Max. ha scritto:
Sì, ma tanto che cambia? Mica ti fan pagare di più prendendola, bisogna solo prenotare il gioco. Penso che lo farà anche GameStop.

Quasi quasi ho voglia di prenderlo prima del 3DS. XD
le prenotazioni da te non costano? :/
 

U.T.

Star
Carmageddon ha scritto:
Googlando ho letto che ci sarà il 7 Giugno... Anch'io non vedo l'ora di entrare nello shop, ho un po' di codici da sfruttare!
Avevano detto che era verso la fine di maggio; uffi!!! 
chirolp_hun.gif


In più i Giapponesi hanno potuto scaricarsi Excitebike gratis con l'aggiornamento... speriamo anche noi
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
SissƎl ha scritto:
le prenotazioni da te non costano? :/
No, da me [come immagino in tutti i gamestop] le prenotazioni "costano" solo un anticipo.Ad esempio, lascio 5 euro per prenotare Zelda, e quando arriva pago il suo prezzo meno 5 euro.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Bel ha scritto:
No, da me [come immagino in tutti i gamestop] le prenotazioni "costano" solo un anticipo.

Ad esempio, lascio 5 euro per prenotare Zelda, e quando arriva pago il suo prezzo meno 5 euro.
Anche da me. Così dovrebbe essere ovunque.

Poi è risaputo che IRDG compri videogiochi alla LIDL.
 

Steph

Great Teacher
Mod
...spiritosoni. Comunque, con i prezzi di Gs, ho sempre evitato le prenotazioni... anche se quella di Metroid prime trilogy mi aveva tentato.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono state dumpate le prime rom. Pesano 256mb l'una, ma non sono ancora state trimmate (private di tutti i trash bytes) e si tratta di due sole prove, le altre potrebbero pesare molto più come molto meno (come ho sempre pensato io, anche se c'è chi si preoccupava che pesassero 2gb :°).
 

U.T.

Star
Notizie Ghiotte!!! Mi è appena arrivata una notifica sul 3DS.

Domani, 7 giugno ci sarà finalmente l'aggiornamento per l' e-shop, internet e il trasferimento dati dai dsi/ dsi XL

In più per chi farà l'aggiornamento sarà possibile scaricare gratuitamente 3D Classic Excitbike ( proprio come in Giappone ) fino al 7 luglio!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
questi software non possono essere trasferiti:

Asphalt 4: Elite RacingEarthworm Jim

Flipnote Studio

Let's Golf

Nintendo DSi Browser

Oregon Trail

Real Soccer 2009

Real Soccer 2010

Sudoku Master

SUDOKU SENSEI

Sudoku Student
il browser era ovvio...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho provato ma dice che non é ancora disponibile nessun aggiornamento, forse poco dopo mezzanotte non é il caso.
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom