[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

SuperBowser

洪荒之力
Io ne ho due (anche se l'altro è di mio fratello)! E, come gioco iniziale, ho preso Nintendogs!

[move]Uau, è molto bello Nintendogs, vorrei che uscisse un gioco per i Pokémon per il 3DS![/move]

[shadow=red,left]E' così bello che mi va di scrivere in tutti i modi[/shadow]

[tt]Ciao a tutti, ora vado a mangiare!![/tt] 

^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lord Bel ha scritto:
Si, è vera. Luminosità al massimo, 3d attivo e wireless attivo, me dura sulle 3 ore e mezzo
per una console penso sia normale... ovviamente se ci giochi (dato che mi sembra di aver capito che anche la Psp2 come tempo di gioco avrà sulle 4-5 ore), altrimenti è effettivamente pochissimo
 
dico solo una cosa anzi 2

1)Ha lo scermo troppo piccolo

2)La Nintendo ha detto che cotinuerà con i giochi pokèmon sul DS ^^

E in più i giochi di guerra azione ecc... li lascio per xbox 360
 

gGiova

e-ehi.
ALEXallenatore123 ha scritto:
allora primo quando dici che lo schermo è più grande degli altri hai torto perche il DSiXL è molto ma molto più ingigantito e poi per i giochi diciamo
l'XL è un discorso a parte eh, è portatile per modo di dire alla fine

Manzo Clan ha scritto:
ok, è gia qualcosa, e se continuano la promessa sono molto felice.
 

AMD

Amministratore di condominio
dire che la nintendo continuerà coi giochi pokemon su ds e avvalorare la tesi postando un cesso di gioco sul tcg è una coglionata mica da ridere...
 

Steph

Great Teacher
Mod
@Giova: probabilmente intendeva che il 3ds ha lo schermo troppo piccolo per sfruttare appieno il 3d, ed in effetti è vero: su uno schermo così piccolo dà solo fastidio.

Comunque sono abbastanza sicuro che Pokémon company si riferisca al terzo capitolo della quinta gen, probabilmente sia per Ds che -per i contenuti- per 3ds.

@Alex: sarà più grande in pollici, ma non certo in risoluzione. Di fatto la sensazione che dà il 3ds è che sia davvero più grande degli altri.

@Amd: dovresti vederlo però prima di giudicare, la versione per pc (in flash sul sito ufficiale) è davvero molto molto carina! Personalmente non vedo l'ora ad un ritorno degli spinoff classici come tcg e pinball.
 
Per molte cose ti dò ragione ma se facessero un 3DS con gli schermi del XL sarebbe una grande svolta e disicuro la maggiorparte compreso me dei clienti Nintendo lo acquisterebbero
 

gGiova

e-ehi.
Stavo pensando .. Oddio, qualcuno ha giocato B/N su XL? I pokemon da dietro sono già pixelosi su lite/i, sul XL che diventano?

Ma santo Alex, Io comprando una console portatile compro qualcosa di piccolo, di pratico ... l'XL non lo è come non lo è la psp2 se è per questo ... come non lo è il 3DS se uno vuole usare il 3D
 

Steph

Great Teacher
Mod
io li vedo come prototipi di rendere portatile ciò che ancora non lo è, o nel caso dell'xl di renderlo accessibile.

Sono belli come tentativi, ma aspetto una versione migliorata come il lite o la psp2k.
 

Steph

Great Teacher
Mod
perché ho detto di aspettare versioni migliorate? In realtà, se hai l'opportunità di prenderlo adesso faresti bene imho, ma solo se hai necessità perché ci sono dei giochi che veramente ti interessano
 

Razile

Rappresentante di classe
la nintendo sente l'arrivo della psp2...

a chi l'ha comprato a prezzo pieno: ne è valsa la pena?
 

Mens

Amministratore di condominio
E pare che chi ha comprato il 3DS a prezzo pieno prima del calo avrà accesso a diversi download gratuiti, suppongo per incoraggiare le vendite. SI sa se questa offerta vale anche in Europa, quale sarebbe la lista completa di questi giochi, e quando ci si aspetta che il calo di prezzo arrivi anche qui?

Tanto per avere un'idea, quanto costano normalmente i giochi della Virtual Console del 3DS?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Yaaaay!

Anche se sono contento del price cut, questo significa però che anche il parco giochi del 3DS non sarà mai all'altezza del suo predecessore.

Sigh, i tempi delle console definitive come PS2 e DS sono solo un bel ricordo, ormai. .-.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
6€ i giochi per GB/C rifatti con il 3D, mentre per i giochi del GBA non si hanno ancora notizie, se non che verranno dati gratuitamente in anteprima agli "ambasciatori del 3DS".

Annunciatemi qualche GdR come si deve e prendo la console per Natale。
 
Lady ha scritto:
tutto questo è fantastico! Penso proprio che al primo calar d'euro sarà in mano mia ^^
Quoto.

Cioè negli USA 170$ dal 12 agosto, per l'Europa non trapela nulla, costerà mai 118 euro (170$) qui da noi? Non credo proprio.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
260------> 170= 90 euro risparmiati...non so se lo prenderò comunque...aspetta un momento,ma questo vuol dire che se do il ds lite/dsi/dsi XL costerà ancora meno ?
 

Steph

Great Teacher
Mod
AMD ha scritto:
inevitabile...

è un progetto disastroso
l'abbassamento di prezzi? O intendi la console in generale?

Beh, già il fatto che i produttori abbiano ritirato 20 titoli è un flop...

@Mudkip: non so da te, ma da me si trova già Dsi Xl a 130€
 

AMD

Amministratore di condominio
la console è una merdata epocale per una serie di motivi

1)hw penoso, è nato già vecchio

2)prezzo eccessivo

3)3d inutile

4)parco titoli ridicolo, se ocarina of time è il meglio siam  messi bene (non che sia brutto ma è un remake di un gioco di 15 anni fa, figa)

5)di fatto aggiunge gran poco all'esperienza del ds.... e le carenze più grosse non son state eliminate... nel 2011 gli acquisti sullo store non sono ancora legati ad un account personale, rendetevene conto... o peggio ancora, abbiamo ancora i codici amico... stiam scherzando?
 

Steph

Great Teacher
Mod
i codici amico sono una peculiarità della Nintendo wi-fi connection, cambiando sistema avrebbe tagliato i ponti con tutta una generazione di giochi! O sbaglio? Su 6k titoli Ds comunque, almeno 2k sono anche online.

Inoltre c'è sempre l'esperienza dell'utenza che conta, i bambini si son trovati bene a scambiarseli, cambiare metodo (anche se compatibile con la wfc attuale) sarebbe stato traumatico per loro.

Per il resto, non posso che confermare!
 

DottorSam

or not?
l'effetto 3D non rende per niente comunque, sarà che lo schermo è piccolo

per intenderci, non ha nulla a che vedere imho con quello dell'optimum 3D eppure dovrebbero avere la stessa architettura
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Nintendo ha confermato che a partire dall’11 Agosto verrà attuato in Giappone un abbassamento nel prezzo del Nintendo 3DS da 25 mila yen a 15 mila ed è stato confermato che il taglio di prezzo non sarà riservato solo al Giappone, ma al mercato di tutto il mondo entro Settembre.La consolle potrebbe non costare più 259,00 Euri ma 160 Euri!
 
Top Bottom