[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Qwilava

Wiki
Per chi non avesse capito come arrivare ai giochi rimando alla citazione di un sito (http://www.digitaltr...ou-to-download/)

;)

Finding the games is a little complicated, since there’s no obvious “GET YOUR AMBASSADOR PROGRAM GAMES HERE” option on the main eShop menu. First you have to tap the Menu button in the top-left corner, then select “Settings / Other” followed by “Your Downloads.” If you’re in the program, the list of available downloads — a record of everything you’ve purchased in the eShop — should have increased by 10. There’s no bulk download option, however, so you’ll need to grab each game individually.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Sì, lo è!

Si può interrompere i giochi e aprire altre applicazioni ( o prendere note ).

Non funziona sui giochi DS e i Download DSi però!
Allora nel caso credo che con un po di buona volontà potrebbero fare una app utile: Un programmino che lo avvii, esci e giochi a quello che vuoi, e intanto il programmino registra la sessione di gioco, che potrai condividere su fb (esempio a caso) .. sarebbe una cosa buona no?
 

U.T.

Star
Allora nel caso credo che con un po di buona volontà potrebbero fare una app utile: Un programmino che lo avvii, esci e giochi a quello che vuoi, e intanto il programmino registra la sessione di gioco, che potrai condividere su fb (esempio a caso) .. sarebbe una cosa buona no?
Sarebbe molto carina come idea! Dovrebbero aggiungere un programma così nello shop e farlo scaricare gratuitamente magari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Magari permettendo anche di tagliare i punti morti ... significherebbe addio scarsa qualità di cose come i log delle battaglie pokemon.
 

SuperBowser

洪荒之力
Ho un problema molte volte quando accendo il 3ds la luce blu si accende ma non succede niente....vi è capitato?
default_chirolp_gusun.gif


Ho dovuto lanciarlo sul pavimento per farlo scorrere come prima...
 

SuperBowser

洪荒之力
CHEEE? Ma sei matto?

Ti conviene mandarlo all'assistenza...
Ebbe, scusa. Ma era l'unico modo DX

Comunque basta che funzioni.

Non mi importa niente del suo aspetto fisico.

Tanto tutte le cose dovrebbero rompersi....

Comunque c'è anche un'altra soluzione. Devi premere il bottone POWER per molto tempo e vedrai come funziona!

(Ci ho provato l'ultima volta che è successo)
 
Mi interessa questa cosa dell'accensione. Io non ci ho fatto molto caso perchè mi sarà capitato sì e no una volta ed attualmente di certo non perdo le giornate intere su 3DS, però ricordo che in un'occasione mi accorsi e ci pensai per un pò.

edit: mi è ricapitato ora che l'ho acceso, sarà che non faccio abbastanza pressione perchè sono troppo delicato con la console?

RI-EDIT: avevo capito male, succede semplicemente che a volte premo il pulsante ed è come se non lo avessi fatto, ovvero la lucina blu non si accende. Magari perchè son troppo delicato, se non sbaglio ogni tanto mi succede anche su DS (fat), ripeto sarò un pò delicato con le console. Mai successo invece che si illuminasse e che la console non partisse. Segnalatelo all'assistenza, almeno ora che siete coperti dalla garanzia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Si lo faccio cambiare subito... mi dispiace per i 10 giochi gratis che non potrò piu ricevere...

Comunque da quel che ho letto quando succede così il 3Ds è morto, è un po' come lo YLOTD per ps3 (mi pare si chiami così)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ecco a voi l'add-on che aggiungerà il secondo analogico e due nuovi dorsali alla portatile Nintendo.

Capcom ha già annunciato che il suo Monster Hunter sarà il primo gioco che sfrutterà questa periferica.

3DS-Analog-Scan.jpg
 

U.T.

Star
Sembra molto figo ma anche un po' scomodo...

Comunque, parlando di applicazioni scaricabili, mi piacerebbe il ritorno di un Flipnote studio ( magari con più colori e durata )! Non sarebbe una brutta idea, quello per dsi mi aveva stregato xD
 

gGiova

e-ehi.
Comunque, parlando di applicazioni scaricabili, mi piacerebbe il ritorno di un Flipnote studio ( magari con più colori e durata )! Non sarebbe una brutta idea, quello per dsi mi aveva stregato xD
Semplicemente per il fior della comunità che c'era su Hatena .. se ora vai nei video della community trovi solo schifezze di fangirl, bambinate e copie di video preistorici
 

U.T.

Star
Semplicemente per il fior della comunità che c'era su Hatena .. se ora vai nei video della community trovi solo schifezze di fangirl, bambinate e copie di video preistorici
Sul serio?

Ricordo Flipnote veramente belli e ben fatti una volta... roba che non sarei mai stato in grado di creare ma che mi piaceva collezionare u_u
 

gGiova

e-ehi.
Sul serio?

Ricordo Flipnote veramente belli e ben fatti una volta... roba che non sarei mai stato in grado di creare ma che mi piaceva collezionare u_u
vale anche per me, ma una settimana fa mi sono loggato ed è stato un trauma, non c'è più niente di bello .-.

con l'avvento del 3DS Flipnote è stato buttato alle fiamme
 

U.T.

Star
vale anche per me, ma una settimana fa mi sono loggato ed è stato un trauma, non c'è più niente di bello .-.

con l'avvento del 3DS Flipnote è stato buttato alle fiamme
Sisi, infatti!

Non ho capito perché non è possibile scaricarlo anche lì ( ne passarlo da un dsi ). Ci sono rimasto veramente male quando l'ho scoperto ( e pensare che negli ultimi tempi che ho avuto il dsi la community di Hatena era piena di video sul 3DS e aspettative per esso ).

Comunque se non sbaglio non c'è stato un concorso per il 25esimo di Zelda? è stato un Flop?
 

Ger

Passante
Sisi, infatti!

Non ho capito perché non è possibile scaricarlo anche lì ( ne passarlo da un dsi ). Ci sono rimasto veramente male quando l'ho scoperto ( e pensare che negli ultimi tempi che ho avuto il dsi la community di Hatena era piena di video sul 3DS e aspettative per esso ).

Comunque se non sbaglio non c'è stato un concorso per il 25esimo di Zelda? è stato un Flop?
Una nuova versione di Flipnote Studio per Nintendo 3DS è in corso di sviluppo. Ti preghiamo dunque di notare che non è possibile trasferire la versione attuale di Flipnote Studio da una console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL ad una console Nintendo 3DS.
 

Qwilava

Wiki
Sul serio?

Ricordo Flipnote veramente belli e ben fatti una volta... roba che non sarei mai stato in grado di creare ma che mi piaceva collezionare u_u
A chi lo dici! Ho ancora salvate tutte quelle opere d'arte! Quel programmino, seppur piccolo e semplice, era immenso e non finiva mai.

Speriamo in una versione per 3ds.. u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Piccola cosa: quando ho telefonato al negozio dove ho comprato il 3DS, il tizio mi ha dato un numero da chiamare per spedirlo e farmelo aggiustare (per il vostro stesso problema di accensione più se qualcuno si ricorda quello dello spegnimento quando lo appoggio), non per farmelo sostituire.

Il numero è

800904924 (fisso)

199309067 (mobile)

Ho googlato entrambi i numeri, centro riparazioni/assistenza tecnica.

Per caso esiste un numero per sostituzioni? O posso chiederla direttamente all'operatore di quei numeri?

Non so, non voglio fare la parte del "ci vogliono fregare tutti è una cospirazione", ma sinceramente mi fido di più di una sostituzione pulita piuttosto che una riparazione... Non so, ditemi voi.
 

U.T.

Star
Wow, fantastico, questa notizia me l'ero persa!

Allora attendo con impazienza la nuova versione ^ ^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom