[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

U.T.

Star
Il bianco mi fa letteralmente schifo.

Per ora l'acqua blue rimane il miglior colore.

Il cosmo black è troppo classico, invece il rosso non è il mio colore :/
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma voialtri, lo avete visto Red Metal? quella skin mi ha fatto venire voglia di dimenticare tutti i difetti e comprarlo. (Oltre a RE:Revelation e Mario Land, obv)
Non mi piace, è troppo milanista! Comunque io adoro il nero, quindi per questo motivo mi sembra di gran lunga il migliore!

Certo che quello verde potevano risparmiarselo: voglio vedere chi si compra un 3DS color vomito! XD
 

SuperBowser

洪荒之力
Mamma mia quello arancio e quello viola sono peggio di quello verde! D:
Io ho l'Acqua Blue ma sinceramente è troppo eccitante vedere nuovi colori di 3DS disponibili sul mercato, mi viene sempre un sentimento strano quando vedo i 3DS rossi o di altri colori, quasi quasi li voglio! Però quello blu resta il migliore (voglio proprio vedere come saranno quelli rosa e quelli verde XD Magari ne uscirà uno color cioccolato XD)
 

U.T.

Star
Se scrivi su google immagini qualcosina si trova! XD
Visto, anche se non sono sicuri a me quello Arancio piace.

Ricordate tutte le versioni del GBA SP? Ricordo che mi sono pentito di averlo preso Silver (ovvero il classico azzurrino/grigio).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
uffa ma lo volete capire che sono tutti fake? (imho)

utilizzando PhotoShop basta cambiare la tonalità di una certa area e poi ritioccare: lo sanno fare anche i ritardati
default_chirolp_toho.gif


Nel lontanissimo caso in cui fossero verì, non mi piacciono un granchè.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non entro nel merito del fake/non fake, ma i video dell'E3 2010 mostravano colorazioni che sono già attualmente disponibili sul mercato, ma solo in Giappone.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si. Non so so se berranno proposti in occidente però, non sono più aggiornato.

Che il Giappone abbia più colorazioni di una stessa console rispetto ad America ed Europa non è una novità, comunque.
 

Qwilava

Wiki
È ufficiale:

IGN ha scritto:
At this morning's press event, Nintendo confirmed that their previously announced 3D video recording will be coming in the next 3DS firmware update. Videos can last for up to ten minutes, and will include options such as time lapse, stop motion and rapid fire shots.

New features will also be coming to Mii Plaza, including a map that shows where Miis are originally from. Find Mii 2 will also be added as a Street Pass game, along with new puzzles for Puzzle Swap.

Finally, a new feature to transfer data from one 3DS system to another will be introduced. Few details are available, but we hope to find out more soon.
 

U.T.

Star
Sembra che dovrebbe uscire un nuovo software gratuito a Dicembre: il NintendoMailbox che permetterà di inviare messaggi, foto e registrazioni audio con gli amici

 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Non ho mai detto che il gioco non mi piace, è che il bundle che hanno creato per quest'ultimo non ha nulla di particolare, al contrario di quello per Zelda. cerca di capire quello che dico prima di scrivere D:
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Boh io lo prendo settimana prossima al 99,99% e non prenderò alcun bundle, io lo voglio nero e basta, mi garba un sacco! U.U

A proposito, approfitto del topic per farvi una domanda: io lo prenderò insieme a Zelda, mi consigliate un altro gioco che per voi è davvero bello fra quelli usciti fino ad adesso? (intanto fra poco esce Sonic Generations e me lo prendo per forza, poi aspetterò strepitante febbraio per prendermi One Piece Unlimited Cruise SP che mi sembra già un'opera d'arte! *_*)
 

U.T.

Star
Boh io lo prendo settimana prossima al 99,99% e non prenderò alcun bundle, io lo voglio nero e basta, mi garba un sacco! U.U

A proposito, approfitto del topic per farvi una domanda: io lo prenderò insieme a Zelda, mi consigliate un altro gioco che per voi è davvero bello fra quelli usciti fino ad adesso? (intanto fra poco esce Sonic Generations e me lo prendo per forza, poi aspetterò strepitante febbraio per prendermi One Piece Unlimited Cruise SP che mi sembra già un'opera d'arte! *_*)
Mario Kart 7 ( esce il 2 Dicembre ), oppure boh... Star Fox 64 3D a me è piaciuto.

Ps: se non prendi lo Special di Zelda e dici pure che il Cosmic Black è meglio ti strozzo xD

No sul serio, fra qualche anno quel 3DS varrà una fortuna a differenza dei classici.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom