ZedeFire
Un Garchomp che viene da Steamington
Sì, scherzavo. Io mi loggo ogni tre secondi praticamente. 😅Oddio, oserei dire che sono uno dei più presenti in realtà
Sì, scherzavo. Io mi loggo ogni tre secondi praticamente. 😅Oddio, oserei dire che sono uno dei più presenti in realtà
Quando posso, mi loggo per vedere se ci sono aggiornamenti. 😉In effetti io ti ci trovo spesso. :)
Fai bene, però io intendevo che ci trovo spesso Mago :DQuando posso, mi loggo per vedere se ci sono aggiornamenti. 😉
Ops. 😅🤣Fai bene, però io intendevo che ci trovo spesso Mago :D
Che ho appena finitoora mi ha prestato il 2. In 3 giorni sono già a metà lol
Sì, era solo per dire che mi fa un po' ridere questa cosa tipicamente italiana di spezzare i libri.Sì, è vero, ma io mi fido del mio amico che me li passa in ordine hahaha
In 6 giorni hai finito un altro libro. Grande Andrew!Fight Club
di Chuck Palahniuk
![]()
Grazie :) Con tutto il tempo libero che ho ne ho di tempo da dedicare alla lettura.In 6 giorni hai finito un altro libro. Grande Andrew!
Here we go^3° e 4° libro in un unico volume, yes
Sì, sono contento di aver ripreso a leggere con costanza come facevo prima di avere un telefono...:) Ormai prosegui bello spedito
Bravo @MagoscuroFil! Hai battuto il mio record di 720 pagine raggiunto 3 mesi fa circa con Ventimila leghe sotto ai mari di Jules Verne! Comunque se il libro ti piace lo leggi bello spedito. Io mi ero letto tutti i libri mitologici per ragazzi di Rick Riordan in 5 mesi, che erano, se non sbaglio, 5 saghe da 5 libri di 350/500 pagine. Li ho letti così in fretta perché, appunto, mi sono piaciuti tantissimo, tanto che sono tra i miei libri preferiti ancora oggi. Ah giusto, all'epoca avevo 10 anni (il cellulare influisce sulla lettura).Mattone di 920 pagine, senza contare l'appendice con tutte le varie Casate che occupa una cosa come 40 pagine... mi è piaciuto veramente tanto, ricchissimo di colpi di scena e di intrighi.
Anch'io l'ho letto.Bello📖"Il Mastino dei Baskerville" per la serie di Sherlock Holmes, di Arthur Conan Doyle.
Già letto e riletto diverse volte, un libro che quando vado in vacanza prendo sempre. Quest'anno ho deciso di presentarlo per italiano, complice il fatto che dovrò poi anche presentarlo all'esame finale. Storia semplice e scorrevole, forse alla fine leggermente affrettato. Personalmente lo ritengo molto bello.