Ultimo libro letto

Fenar

Zoidberg
Io ho cominciato da poco la saga di the Witcher (in italiano)...sono al III libro.
J8FDhwNR_Xu0cfbfs9ftjmurGBn418aQGbA58PuMY_Kl0xtHJGLfVp8Pq5x95RbrxJ42pU-hPN620B2I3D3u9AfQ.jpg
 

Fenar

Zoidberg
Com'è? Vale la pena?
Non saprei. A me è piaciuta la serie e i giochi. Di conseguenza volevo vedere i Libri per vedere quanto c'è di canonico.
Il 1° libro potrebbe spaesare essendo ogni capitolo un'avventura diversa, il 2° è uguale ma mi è parso migliore e dal 3° parte invece la storia.

Se avete giocato "Wild Hunt" sapete a cosa state andando incontro. (se vi è piaciuto, una letta la merita)
I giochi precedenti non saprei dirlo perchè non me li ricordo benissimo.
Se avete visto la serie Netflix praticamente sembra seguire i primi libri. (non tutti i capitoli e non nello stesso ordine cronologico)
Qualche episodio forse è reso meglio, ma ci si accorge che alcune piccole cose sono state modificate nella serie.
Ci sono dei dialoghi tagliati e dei racconti che forse meritavano una lettura. Io l'ho considero un ripasso la parte inziale.
Mi interessa arrivare alla Storia per capire come doveva finire realmente rispetto al gioco.
 
Ultima modifica:

Mens

Amministratore di condominio
Conosco la serie solo di nome (non so dire quanto mi interessi il fantasy classico) ma segnalo che esiste anche un'edizione in volume unico da 1800+ pagine a 65€.
 
Top Bottom