Ultimo libro letto

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
IL TRONO DI SPADE
Tempesta di spade-I fiumi della guerra-Il portale delle tenebre
di George R.R. Martin
007656.jpg
 

Andrew01

[NSFW]
Probabilmente hai pensato ad una trilogia perché hai visto i tre titoli sulla copertina. Praticamente in quel libro sono contenuti quei tre romanzi.
Il fatto poi che da 5 romanzi in Italia ne hanno fatti diventare 12 è un altro paio di maniche. 🤣
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Bravo Andrew! Ma è della biblioteca, è un e-book gratuito o gli hai pagati veramente 6 euro e 90 per il libro?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Penso che lui li compri perché è proprio una sensazione diversa possederli, poterli mettere sulla libreria e conservarli per poi rileggerli quando vuole. Anche io li prendo dalla biblioteca (o, nel caso de Il trono di spade, da un mio amico), ma capisco le motivazioni di chi li compra fisicamente
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Penso che lui li compri perché è proprio una sensazione diversa possederli, poterli mettere sulla libreria e conservarli per poi rileggerli quando vuole. Anche io li prendo dalla biblioteca (o, nel caso de Il trono di spade, da un mio amico), ma capisco le motivazioni di chi li compra fisicamente
Ok, però comunque penso che sia meglio la biblioteca per una questione di risparmio. Ma se uno vuole tenerli per sé per leggerli più volte e magari per averli non rovinati allora comprendo, anche se non condivido.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Sì è come ha detto Mago. Capisco che prenderli in biblioteca sarebbe un risparmio ma avrei poi il terrore di rovinarli.
Ma non è comunque che tutti i libri che ho letto li ho comprati io, molti erano già nella libreria di casa.
Ah, ok. Comunque fai come vuoi, non è che devo dirti cosa fare, ma penso lo sapessi già 😉
Devo decisamente cambiare nick, lol
Ahia Andrew, mai chiamare Fil "Mago" (anche se suona bene). Attento quando vai in giro, potrebbe cecchinarti da casa sua.
Ovvio, è un bellissimo nick.
 

Andrew01

[NSFW]
Ah, ok. Comunque fai come vuoi, non è che devo dirti cosa fare, ma penso lo sapessi già 😉

Ahia Andrew, mai chiamare Fil "Mago" (anche se suona bene). Attento quando vai in giro, potrebbe cecchinarti da casa sua.

Ovvio, è un bellissimo nick.
Ok. D'ora in poi lo chiamerò Fil :D
E se due tipi in passamontagna mi minacceranno dicendomi che devo andare in biblioteca saprò che NON siete voi due.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ok. D'ora in poi lo chiamerò Fil :D
E se due tipi in passamontagna mi minacceranno dicendomi che devo andare in biblioteca saprò che NON siete voi due.
Bravo, Fil apprezza.
Certo (anche perché non sappiamo manco dove vivi, mavabbèdettagli), la biblioteca è santa XD. Mai letto Il nome della rosa di Eco? Molto bello, l'ho letto poco prima di iscrivermi al PCF.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bravo, Fil apprezza.
Certo (anche perché non sappiamo manco dove vivi, mavabbèdettagli), la biblioteca è santa XD. Mai letto Il nome della rosa di Eco? Molto bello, l'ho letto poco prima di iscrivermi al PCF.
Wow. Penso che sia uno dei libri che ho detestato maggiormente quello. Che ci hai (*avete) trovato di interessante, ma soprattutto, le parti in latino riuscivate a capirle?
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Wow. Penso che sia uno dei libri che ho detestato maggiormente quello. Che ci hai (*avete) trovato di interessante, ma soprattutto, le parti in latino riuscivate a capirle?
Io amo i gialli, e questo è un giallo come si deve. Pieno di intrighi e misteri, è fatto veramente bene. Il latino non lo capivo, ovviamente, però è comunque figo e dà una cosa in più al libro.
 
Top Bottom