Ultimo libro letto

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
ora mi ha prestato il 2. In 3 giorni sono già a metà lol
Che ho appena finito
IL TRONO DI SPADE-Il grande inverno
di George R.R. Martin
41FAwaG-hxL.jpg
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Io al momento mi sto impegnando in un mattone di 900 passa pagine, quindi non mi sto facendo molto vivo qui, ma sono molto felice di essere tornato a leggere con questa frequenza. Grazie infinite a George R.R. Martin che mi sta tenendo incollato ai suoi libri e al mio amico che me li presta :P
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Mattone di 920 pagine, senza contare l'appendice con tutte le varie Casate che occupa una cosa come 40 pagine... mi è piaciuto veramente tanto, ricchissimo di colpi di scena e di intrighi.
Bravo @MagoscuroFil! Hai battuto il mio record di 720 pagine raggiunto 3 mesi fa circa con Ventimila leghe sotto ai mari di Jules Verne! Comunque se il libro ti piace lo leggi bello spedito. Io mi ero letto tutti i libri mitologici per ragazzi di Rick Riordan in 5 mesi, che erano, se non sbaglio, 5 saghe da 5 libri di 350/500 pagine. Li ho letti così in fretta perché, appunto, mi sono piaciuti tantissimo, tanto che sono tra i miei libri preferiti ancora oggi. Ah giusto, all'epoca avevo 10 anni (il cellulare influisce sulla lettura).
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
"Il Mastino dei Baskerville" per la serie di Sherlock Holmes, di Arthur Conan Doyle.

Già letto e riletto diverse volte, un libro che quando vado in vacanza prendo sempre. Quest'anno ho deciso di presentarlo per italiano, complice il fatto che dovrò poi anche presentarlo all'esame finale. Storia semplice e scorrevole, forse alla fine leggermente affrettato. Personalmente lo ritengo molto bello.
Anch'io l'ho letto.Bello📖
 
Top Bottom