Hero of Sky
agere contra
1984, sarà stata la terza o la quarta volta
Un altro libro davvero bello. Un colpo al cuore, senza filtri, capace di far riflettere.13, Jay Asher.
Scappata la lacrimuccia. Eufemismo per indicare una cascata di lacrime.
Leggendo "M. Corona" ho pensato istintivamente a "Monte Corona" :DMi piacerebbe riesumare un topic che ritengo interessante! 👍
Ho per le mani dalla biblioteca il libro "I sentieri della grande Guerra" che inizierò a leggere nelle fredde sere della Valle Aurina tra pochi giorni, per ben 11 giorni.
![]()
Ma l'ultimo libro letto fin'ora è il primo libro di M.Corona (che come scrittore mi lascia sempre contento) "il volo della Martora"
![]()
Semplicemente una serie di racconti della montagna delle sue giornate, i ricordi, l'infanzia, racconti di persone e luoghi delle montagne della sua zona. E' un libro molto scorrevole ma intenso, lo consiglio.Leggendo "M. Corona" ho pensato istintivamente a "Monte Corona" :D
BTW, che genere di libro è?
Abbandonare un libro, anche fosse il più infimo che ci sia, per me è un sacrilegio, tale è il mio amore per essi
Me ne hanno parlato malissimo. Cosa ne pensi?Cercami di André Aciman
![]()
Come potrebbe mai un romanzo essere uno yaoi?È una specie di Yaoi, per caso?
In effetti non mi è piaciuto molto. Non è come il libro precedente.Me ne hanno parlato malissimo. Cosa ne pensi?
Credo volesse dire gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy lmao 🧚♂️ 🧚♂️Come potrebbe mai un romanzo essere uno yaoi?
Oppure il fatto che comunque è il seguito di Chiamami con il tuo nome.
Comunque nel frattempo mi sono letto L'orrenda invasione di John Wyndham.
Mi sa che sto leggendo troppo. :D
Mai sentito questo titolo ma da una ricerca l'ho in effetti letto con il titolo "Il giorno dei Trifidi".
Uno dei migliori di Wyndham, che purtroppo come autore non mi entusiasma molto. Se ti capita, imho vale la pena anche "I figli dell'invasione".
In tema fantascientifico prova a leggere qualcosa anche di Dick e di Ballard 😍