Ultimo libro letto

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Jung-Myung Lee - La guardia, il poeta e l'investigatore

Un libro particolare, sia dal punto di vista stilistico e formale sia da quello contenutistico. Rappresenta una grande lode alla poesia, e alla parola più in generale, come fonte di speranza, anche nei momenti più bui, e come strumento per conoscersi veramente. Davvero bello. 

13, Jay Asher.

Scappata la lacrimuccia. Eufemismo per indicare una cascata di lacrime.
Un altro libro davvero bello. Un colpo al cuore, senza filtri, capace di far riflettere. 

Porter, Bryce e Justin finiscono nella mia top 10 di personaggi più odiati di sempre. Quanto mi fanno schifo... 

NiK1991

Zoidberg
Mi piacerebbe riesumare un topic che ritengo interessante! 👍
Ho per le mani dalla biblioteca il libro "I sentieri della grande Guerra" che inizierò a leggere nelle fredde sere della Valle Aurina tra pochi giorni, per ben 11 giorni.

Ma l'ultimo libro letto fin'ora è il primo libro di M.Corona (che come scrittore mi lascia sempre contento) "il volo della Martora"

lucas992

Unima fag
Wiki
Mi piacerebbe riesumare un topic che ritengo interessante! 👍
Ho per le mani dalla biblioteca il libro "I sentieri della grande Guerra" che inizierò a leggere nelle fredde sere della Valle Aurina tra pochi giorni, per ben 11 giorni.

Ma l'ultimo libro letto fin'ora è il primo libro di M.Corona (che come scrittore mi lascia sempre contento) "il volo della Martora"

Leggendo "M. Corona" ho pensato istintivamente a "Monte Corona" :D
BTW, che genere di libro è?

NiK1991

Zoidberg
Leggendo "M. Corona" ho pensato istintivamente a "Monte Corona" :D
BTW, che genere di libro è?
Semplicemente una serie di racconti della montagna delle sue giornate, i ricordi, l'infanzia, racconti di persone e luoghi delle montagne della sua zona. E' un libro molto scorrevole ma intenso, lo consiglio.

edit: ahah l'ho capita adesso! Monte Corona... LOL zio canterino!

Ultima modifica:
Top Bottom