Pokémon Platinum (notiziona)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
Sì... ma la cosa più fantastica è l'evento di Shaymin e Regigigas. o_o

Verranno dati rispettivamente a livello 50 e 100 con mosse che normalmente non possono apprendere

link1

link2

ma se non ho visto male... USERANNO IL DONO SEGRETO! Guardate il DS con lo sfondo azzurro e verde nel primo link!

Probabilmente (sicuramente) sono quelli del film... ma spero facciano un pensierino così anche da noi come per Darkrai. *_*

Inoltre Nintendo ha aggiornato il sito con alcuni eventi Pokémon da non perdere!
 

Mens

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
Verranno dati rispettivamente a livello 50 e 100 con mosse che normalmente non possono apprendere
Regigigas ha Iron Head, Rock Slide, Icy Wind, Crush Grip.

Shaymin ha Seed Flare, Aromatherapy, Substitute, Energy Ball.

A questo punto credo che le voci di una Sky Form di Regigigas si possano ritenere infondate (forse).
 

Steph

Great Teacher
Mod
No, sono due cose differenti. Questi riguardano l'undicesimo film, non Platino. Probabilmente una volta trasferiti assumeranno nuove forme e/o abilità.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
Sì... ma la cosa più fantastica è l'evento di Shaymin e Regigigas. o_o

Verranno dati rispettivamente a livello 50 e 100 con mosse che normalmente non possono apprendere

link1

link2

ma se non ho visto male... USERANNO IL DONO SEGRETO! Guardate il DS con lo sfondo azzurro e verde nel primo link!

Probabilmente (sicuramente) sono quelli del film... ma spero facciano un pensierino così anche da noi come per Darkrai. *_*

Inoltre Nintendo ha aggiornato il sito con alcuni eventi Pokémon da non perdere!
perchè darkray verra distribuito tramite dono segreto?

quindi c'e speranza anche per chi nn va al pkmnday?
 

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
perchè darkray verra distribuito tramite dono segreto?

quindi c'e speranza anche per chi nn va al pkmnday?
No... credo intendesse che verrà distribuito anche da noi qui. (con le mosse del film? Boh non so...)
 

Steph

Great Teacher
Mod
No, infatti avrà già gli EVs settati (non è ancora chiaro se tutti 85 oppure 255/255 come nella Torre Lotta).

Si può fare un bilanciamento azzerando quelli che avrà con le bacche e poi con gli integratori aumentare 5 stat fino a 100 e una a 10, soprattutto se non si ha intenzione di usare ad esempio lo SpAtk.

Non serve a niente depositare i Pokémon al 100 nel PC al di fuori di GSC, però forse si potrebbe portare due stat a 252 (es. atk e spd) e con un integratore (es. ps-su, o comunque diverso da atk e spd) per verificare se viene EVsato (non ho ancora testato).
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
andre94 ha scritto:
No, il massimo è 255, però il numero più alto divisibile per 4 è 252, quindi gli altri 3 punti andrebbero sprecati.
infatti è per questo che i 4 rimanenti (2 rimangono inutilizzati) vengono distribuiti in statistiche di poco conto tipo gli HP.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dunque, ho portato Abomasnow al 100 con EVs azzerate.

Il Pokémon aveva 240 di attacco, sia prima che durante che alla fine dell'allenamento.

Ho provato a depositarlo nel PC (depositato, non spostato, ma non penso cambi nulla).

L'atk è salito a 311.

Non ho salvato e ho riprovato con un integratore (PS-su).

Stesso risultato (con l'aggiunta di 2 PS, vabbè).

Non ho salvato ancora, perché voglio allenarlo in un'altra stat e vedere se i valori vengono ricalcolati anche con le bacche da riduzione. Presumibilmente si verificherà la stessa cosa di un integratore.

Quindi, posso dire finalmente che allenare i Pokémon al 100 è possibile in DP così come GSC.

Appena ho tempo, proverò con le bacche sia in DP che in RSE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
Dunque, ho portato Abomasnow al 100 con EVs azzerate.

Il Pokémon aveva 240 di attacco, sia prima che durante che alla fine dell'allenamento.

Ho provato a depositarlo nel PC (depositato, non spostato, ma non penso cambi nulla).

L'atk è salito a 311.

Non ho salvato e ho riprovato con un integratore (PS-su).

Stesso risultato (con l'aggiunta di 2 PS, vabbè).

Non ho salvato ancora, perché voglio allenarlo in un'altra stat e vedere se i valori vengono ricalcolati anche con le bacche da riduzione. Presumibilmente si verificherà la stessa cosa di un integratore.

Quindi, posso dire finalmente che allenare i Pokémon al 100 è possibile in DP così come GSC.

Appena ho tempo, proverò con le bacche sia in DP che in RSE.
Ottimo, grazie Steph
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sigh, mi spiace deludervi, ma non si può fare. È stata la bacca da riduzione a ricalcolare gli EVs, non l'allenamento.

È difficile da spiegare, ora...

I Pokémon al 100 non guadagnano EVs. Si possono ricalcolare, ma non dare. ._.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
Sigh, mi spiace deludervi, ma non si può fare. È stata la bacca da riduzione a ricalcolare gli EVs, non l'allenamento.

È difficile da spiegare, ora...

I Pokémon al 100 non guadagnano EVs. Si possono ricalcolare, ma non dare. ._.
scusa, ma mi sa di aver fatto un po di confusione... :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Anch'io, ho fatto un'enorme confusione in preda alla gioia di ritrovare Abomasnow con 311 atk.

I Pokémon al 100 non possono assumere EVs combattendo, ma solo usando integratori.

Tuttavia, rispetto a RSE, se ha accumulato dei punti in più, si possono ricalcolare depositando nel pc o usando uno strumento che agisce sulle stat.

Mi spiace di aver creato questo inutile OT... alla fine l'allenamento dei Pokémon al 100 non è possibile, hanno solamente cambiato la gestione degli EVs... (e qui sorge la domanda: come mai cambiarla se non si possono più dare EVs? Indagherò se è effettivamente impossibile allenarli, non mi arrendo promesso)
 

dark tyranitar

Zoidberg
Steph ha scritto:
Sì... ma la cosa più fantastica è l'evento di Shaymin e Regigigas. o_o

Verranno dati rispettivamente a livello 50 e 100 con mosse che normalmente non possono apprendere

link1

link2

ma se non ho visto male... USERANNO IL DONO SEGRETO! Guardate il DS con lo sfondo azzurro e verde nel primo link!

Probabilmente (sicuramente) sono quelli del film... ma spero facciano un pensierino così anche da noi come per Darkrai. *_*

Inoltre Nintendo ha aggiornato il sito con alcuni eventi Pokémon da non perdere!
Scusate ma ke sarebbe quella strana sfera pokè rossa?????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom