Ripetere il link non guasta!lo zio tano ha scritto:nuove imma
Mi sono perso qualcosa: ma non c'è Cascata che fa già qualcosa del genere?lo zio tano ha scritto:avete visto! si può fare surf verticalmente!
Ripetere il link non guasta!lo zio tano ha scritto:nuove imma
Mi sono perso qualcosa: ma non c'è Cascata che fa già qualcosa del genere?lo zio tano ha scritto:avete visto! si può fare surf verticalmente!
è surf in verticale perché si cammina anche in quel modo nel torn world °° non credo sia cascata quello °°cx! ha scritto:Mi sono perso qualcosa: ma non c'è Cascata che fa già qualcosa del genere?
Ah! E cosa sarebbe?andre94 ha scritto:nel torn world
Non ne so molto, so solo che è quella roba viola in cima al monte corona e si cammina in modo alquanto strano... E si può vedere da un'immagine...cx! ha scritto:Ah! E cosa sarebbe?
o_Ocx! ha scritto:Ah! E cosa sarebbe?
e questa dove l'hai sentita O________________O???Rocket ha scritto:UNA TERZA FORMA DI GIRATINA???? O___O
A me stà terza forma sembra proprio la prima... Forse è il nuovo sprite... Dopottutto.. hanno cambiato lo sprite di bidoof :***Rocket ha scritto:UNA TERZA FORMA DI GIRATINA???? O___O
Penso anche io che sia una sola questione di sprite. Quella di DP è chiamata "Another" anche nel dex di serebii relativo a Giratina. Ali a parte, la sagoma è identica.Rocket ha scritto:Tra le imma di serebii c'è uno screen "Giratina Another Form"...
Sì ma le ali son completamente diverse...andre94 ha scritto:A me stà terza forma sembra proprio la prima... Forse è il nuovo sprite... Dopottutto.. hanno cambiato lo sprite di bidoof :***
veramente a me sembrano solo inclinate verso lo schermo! O_ORocket ha scritto:Sì ma le ali son completamente diverse...
Vabbé che è solo un ammasso di pixel... Ma le ali non le può muovere? XDRocket ha scritto:Sì ma le ali son completamente diverse...
quindi tu pensi che quello sia solo il momento in cui lo sprite si muove?andre94 ha scritto:Vabbé che è solo un ammasso di pixel... Ma le ali non le può muovere? XD
Secondo me sì, perché mi sembra una posa molto "in movimento", ma potrebbe benisimmo non esserlo °°Dark Knight ha scritto:quindi tu pensi che quello sia solo il momento in cui lo sprite si muove?
in effetti anche con bidoof sembri che si stia muovendo, anche se mi sembra di ricordare che durante uno scambio gli sprites nn si muovono!andre94 ha scritto:Secondo me sì, perché mi sembra una posa molto "in movimento", ma potrebbe benisimmo non esserlo °°
Infatti secondo me avrà sprites nuovi per ogni Pokémon :***Dark Knight ha scritto:in effetti anche con bidoof sembri che si stia muovendo, anche se mi sembra di ricordare che durante uno scambio gli sprites nn si muovono!
lo penso con trepidazione anch'ioandre94 ha scritto:Infatti secondo me avrà sprites nuovi per ogni Pokémon :***
Pensando a R/Z e Smeraldo, non sarebbe poi una gran novità.andre94 ha scritto:Infatti secondo me avrà sprites nuovi per ogni Pokémon :***
ma in smeraldo, se nn mi sbaglio, avevano mantenuto gli stessi sprite di r/z, no?cx! ha scritto:Pensando a R/Z e Smeraldo, non sarebbe poi una gran novità.
ma dai.....nn ci ho mai fatto caso allora! :Dcx! ha scritto:No praticamente tutti diversi, anche solo per dei dettagli minimi.
Sai che mi hai sconvolto? °_°cx! ha scritto:No praticamente tutti diversi, anche solo per dei dettagli minimi.
oddio,andre94 ha scritto:Sai che mi hai sconvolto? °_°
Comuqnue Bidoof con la testa girata non è un piccolo dettaglio xD
Anche giratina con le ali che sembrano in movimento non è un dettaglio xD
Se scorri il pokedex GBA di serebii, non sono sempre piccoli dettagli, anzi.andre94 ha scritto:Sai che mi hai sconvolto? °_°
Comuqnue Bidoof con la testa girata non è un piccolo dettaglio xD
Anche giratina con le ali che sembrano in movimento non è un dettaglio xD
Ma nel pokédex di serebii dove c'è scritto "Emeral" non è lo sprite in movimento quello? Che poi torna ad essere quello normale di R/Z... Oppure è proprio diverso anche quando è fermo? °°cx! ha scritto:Se scorri il pokedex GBA di serebii, non sono sempre piccoli dettagli, anzi.
Per Giratina invece, l'ipotesi dello sprite in movimento mi sembra molto probabile.