Pokémon Platinum (notiziona)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bisba

Parroco
cx! ha scritto:
Mi sono perso qualcosa: ma non c'è Cascata che fa già qualcosa del genere?
è surf in verticale perché si cammina anche in quel modo nel torn world °° non credo sia cascata quello °°

Dark Knight

Amministratore di condominio
AH

ma si riferisce semplicemente alla forma di DP di giratina che loro chiamano ANOTHER, dato che la nuova è l'ORIGIN FORM!

cambia solo lo sprites,

......è cambiato anche quello del giratina vermone...

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rocket ha scritto:
Tra le imma di serebii c'è uno screen "Giratina Another Form"...
Penso anche io che sia una sola questione di sprite. Quella di DP è chiamata "Another" anche nel dex di serebii relativo a Giratina. Ali a parte, la sagoma è identica.

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
andre94 ha scritto:
A me stà terza forma sembra proprio la prima... Forse è il nuovo sprite... Dopottutto.. hanno cambiato lo sprite di bidoof :***
Sì ma le ali son completamente diverse...

Dark Knight

andre94 ha scritto:
Secondo me sì, perché mi sembra una posa molto "in movimento", ma potrebbe benisimmo non esserlo °°
in effetti anche con bidoof sembri che si stia muovendo, anche se mi sembra di ricordare che durante uno scambio gli sprites nn si muovono!

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
in effetti anche con bidoof sembri che si stia muovendo, anche se mi sembra di ricordare che durante uno scambio gli sprites nn si muovono!
Infatti secondo me avrà sprites nuovi per ogni Pokémon :***

Dark Knight

andre94 ha scritto:
Infatti secondo me avrà sprites nuovi per ogni Pokémon :***
lo penso con trepidazione anch'io
18.gif

Bisba

Parroco
cx! ha scritto:
No praticamente tutti diversi, anche solo per dei dettagli minimi.
Sai che mi hai sconvolto? °_°

Comuqnue Bidoof con la testa girata non è un piccolo dettaglio xD

Anche giratina con le ali che sembrano in movimento non è un dettaglio xD

Dark Knight

andre94 ha scritto:

oddio,

nn ci capisco più null  :D

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
andre94 ha scritto:

Se scorri il pokedex GBA di serebii, non sono sempre piccoli dettagli, anzi.

Per Giratina invece, l'ipotesi dello sprite in movimento mi sembra molto probabile.

Bisba

Parroco
cx! ha scritto:
Se scorri il pokedex GBA di serebii, non sono sempre piccoli dettagli, anzi.

Per Giratina invece, l'ipotesi dello sprite in movimento mi sembra molto probabile.
Ma nel pokédex di serebii dove c'è scritto "Emeral" non è lo sprite in movimento quello? Che poi torna ad essere quello normale di R/Z... Oppure è proprio diverso anche quando è fermo? °°

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Potrebbe anche essere!

Qui con me ora ho solo diamante e verde foglia, ma controllerò. Su verde foglia, invece, alcuni (ad esempio blastoise) sono diversi e sono fermi (i pokemon in squadra saltellano e basta). Mentre per smeraldo, il dubbio me lo hai fatto venire e per ora resta.

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
In Emerald i Pokémon hanno essenzialmente 2 sprites. Uno di base, che è quello solito, uguale a R/Z, e quello di movimento che è statico ma si raggiunge attraverso l'animazione. Su Serebii fanno ovviamente vedere quello di movimento, che dunque non corrisponde a quello di base.

Wolf

Parroco
Secondo me quel Giratina è in movimento... notare anche la coda in posizione differente.

Ora però mi chiedo... come si trasformerà Giratina? Inizialmente pensavo che fosse come Deoxis... cioè trasformazione innata.

Per Shaymin comunque, per chi non lo sapessa, la trasformazione avviene tramite Glacidea Flower

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom