Pokémon Platinum (notiziona)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ellemme

Passante
A quanto pare Giratina manterrà la sua Origin Form solo nel Torn World, per poi tornare alla forma base in ogni altro luogo. Alcune indiscrezioni parlano anche della Sky Form di Shaymin come time-limited, ossia possibile da mantenere soltanto nelle ore diurne.

Le mie fonte sono miste tra Serebii e Gamefaqs, ma fidandomi solo di Psypokés non darei troppo peso a quanto ho saputo...

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ellemme ha scritto:
A quanto pare Giratina manterrà la sua Origin Form solo nel Torn World, per poi tornare alla forma base in ogni altro luogo.
In questo caso mi sfugge il motivo di farne una nuova versione. Sono convinto che invece sia qualcosa tipo Deoxys.

PS: Benvenuta!

Ellemme

Passante
Riferisco ciò che so, ho scritto esplicitamente che prendo anch'io questa cosa con le pinze...

Poi boh, se si tratta di modifiche puramente grafiche (a parte l'abilità, non si sa se cambieranno mosse e statistiche base) allora potrebbe anche avere un senso lasciare la forma come esclusiva del Torn World.

Staremo a vedere.

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
come perchè?

Perchè credo che sarebbe veramente una grandissima delusione rendere il giratina origin un esclusiva del torn world.

e poi è lui il protagonista del gioco!

inoltre  che senso avrebbe mette proprio il giratina versione vermone anche sul box del gioco?

T

Trema

Dark Knight ha scritto:
come perchè?

Perchè credo che sarebbe veramente una grandissima delusione rendere il giratina origin un esclusiva del torn world.

e poi è lui il protagonista del gioco!

inoltre  che senso avrebbe mette proprio il giratina versione vermone anche sul box del gioco?
bhè potrebbero esserci persone(come il sottoscritto)a cui la nuova forma di giratina non piace,quindi sarebbe giusto tenere nel gioco sia la vecchia che la nuova forma,in modo che ognuno possa scegliere quella che preferisce.

Ultima modifica:

Mens

Deoxys ha tutte e quattro le forme liberamente disponibili, senza bisogno di limitarle a un solo luogo.

Dark Knight

Smoke ha scritto:
bhè potrebbero esserci persone(come il sottoscritto)a cui la nuova forma di giratina non piace,quindi sarebbe giusto tenere nel gioco sia la vecchia che la nuova forma,in modo che ognuno possa scegliere quella che preferisce.
beh ognuno ha i suoi gusti, e poi penso che se si vuole mantenere nel gioco l'another form di giratina, tanto vale restare a diamante eperla!

Deoxys ha tutte e quattro le forme liberamente disponibili, senza bisogno di limitarle a un solo luogo
si ma liberta di forma di deoxys è stata introdotta solamente in dp.

se nn ricordo male sulle versioni advance deoxys aveva una forma FISSA per ogni versione!

T

Trema

Dark Knight ha scritto:
beh ognuno ha i suoi gusti, e poi penso che se si vuole mantenere nel gioco l'another form di giratina, tanto vale restare a diamante eperla!
non credo sia la stessa cosa,infatti giratina non è l'unica novità del gioco,non dimentichiamo che si possono ottenere sia palkia che dialga,nuovi spiretes e poi ci sarà una nuova storia con nuovi personaggi in campo di abbigliamento. 

Ultima modifica:

Dark Knight

Smoke ha scritto:
non credo sia la stessa cosa,infatti giratina non è l'unica novità del gioco,non dimentichiamo che si possono ottenere sia palkia che dialga,nuovi spiretes e poi ci sarà una nuova storia con nuovi personaggi in campo di abbigliamento.
se lo dici tu... :D

Ok, c'è scritto su Serebii che qualsiasi Giratina entri nel Torn World, diventa un Giratina Origin Form (quello nuovo), qualsiasi sia la sua provenienza. E di conseguenza appena si esce dal Torn World, Giratina torna alla sua Another form (la attuale). Per chi non lo sapesse ancora, inoltre, c'è scritto che nel Torn World si catturerà Giratina al lv.47.

Dark Knight

Umbreon_91 ha scritto:
Ok, c'è scritto su Serebii che qualsiasi Giratina entri nel Torn World, diventa un Giratina Origin Form (quello nuovo), qualsiasi sia la sua provenienza. E di conseguenza appena si esce dal Torn World, Giratina torna alla sua Another form (la attuale). Per chi non lo sapesse ancora, inoltre, c'è scritto che nel Torn World si catturerà Giratina al lv.47.
DELUSIONE  :D

T

Trema

Umbreon_91 ha scritto:
lo dicevo io

Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Umbreon_91 ha scritto:
Ok, c'è scritto su Serebii che qualsiasi Giratina entri nel Torn World, diventa un Giratina Origin Form (quello nuovo), qualsiasi sia la sua provenienza. E di conseguenza appena si esce dal Torn World, Giratina torna alla sua Another form (la attuale).
Non riesco ancora a capire a che prò! Sarebbe il primo caso di un pokemon multiforma, con una forma completamente inutilizzabile.

E se ci fosse una sorpresa non ancora rivelata sul suo utilizzo?

T

Trema

cx! ha scritto:
Non riesco ancora a capire a che prò! Sarebbe il primo caso di un pokemon multiforma, con una forma completamente inutilizzabile.

chi vivrà,vedrà...

Ultima modifica:

Dark Knight

cx! ha scritto:

la speranza è l'ultima a morire
16.gif

MC5

n00b ante litteram
IMPOSSIBILE che lo rendano impossibile da usare in wifi...a meno che sia un cambio solo estetico

Dark Knight

MC5 ha scritto:
IMPOSSIBILE che lo rendano impossibile da usare in wifi...a meno che sia un cambio solo estetico
beh, credo che se lo shaymin sky form  lotta in wifi

penso possa farlo anche giratina,

ma questa è solo la mia opinione

Wolf

Parroco
Giratina orgin form non subisce modifichie solo grafiche. Già il trait cambia di Pressure a Levitate, questo non è poco. Di conseguenza io mi sento abbastanza sicuro che le due forme siano entrambe utilizzabili a piacimento, a parte nel Ton World in cui Giratina assume automaticamente la Origin Form.

Dark Knight

Wolf ha scritto:
Giratina orgin form non subisce modifichie solo grafiche. Già il trait cambia di Pressure a Levitate, questo non è poco. Di conseguenza io mi sento abbastanza sicuro che le due forme siano entrambe utilizzabili a piacimento, a parte nel Ton World in cui Giratina assume automaticamente la Origin Form.
io invece starò meglio solo quando la nintendo diffonderà notizie ufficiali al riguardo :D

Ellemme

Passante
No, il fatto che nel Torn World si possa tenere solo l'Origin Form è ufficiale... per il Wi-Fi DOVREBBE essere possibile selezionarla a rigor di logica, anche se dagli screens che si sono visti pare che manterrà la forma originaria... chissà, forse il Torn World non è inutile come in molti pensiamo?

Poi ricordate che Shaymin cambia forma secondo l'utilizzo di uno strumento, il Glacidia's (o Glacidea's) Flower. E' logico che lo abbiamo visto nella sua forma nuova che combatte in Wi-Fi.

P. S.: sono la sola ad essere sempre più convinta che il retro sprite di Floatzel abbia subito delle modifiche grafiche? Le fauci sembrano maggiormente dilatate, le braccia in una posizione diversa e la collottola più spessa e gonfia. Sto vaneggiando o forse qualcosa l'ho visto davvero? xD

Dark Knight

Ellemme ha scritto:
No, il fatto che nel Torn World si possa tenere solo l'Origin Form è ufficiale... per il Wi-Fi DOVREBBE essere possibile selezionarla a rigor di logica, anche se dagli screens che si sono visti pare che manterrà la forma originaria... chissà, forse il Torn World non è inutile come in molti pensiamo?

Poi ricordate che Shaymin cambia forma secondo l'utilizzo di uno strumento, il Glacidia's (o Glacidea's) Flower. E' logico che lo abbiamo visto nella sua forma nuova che combatte in Wi-Fi.

P. S.: sono la sola ad essere sempre più convinta che il retro sprite di Floatzel abbia subito delle modifiche grafiche? Le fauci sembrano maggiormente dilatate, le braccia in una posizione diversa e la collottola più spessa e gonfia. Sto vaneggiando o forse qualcosa l'ho visto davvero? xD
ho controllato confrontandolo con uno sprite di dp, e sinceramente confesso di nn aver notato alcuna differenza... :D

Mens

Ellemme ha scritto:
No, è rimasto uguale.Ah, secondo Serebii sembra che il Glacidea Flower sia utilizzabile solamente sullo Shaymin promozionale del film, e solo di giorno e se Shaymin non è congelato.

Dark Knight

Mens ha scritto:
No, è rimasto uguale.

Ah, secondo Serebii sembra che il Glacidea Flower sia utilizzabile solamente sullo Shaymin promozionale del film, e solo di giorno e se Shaymin non è congelato.
e se è solo quello del film che puo mutare, noi come caz.. facciamo a mettere sopra le mani sulla sky form?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom