Pokémon Platinum (notiziona)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
ad una discussione di 7 pagine su un altro forum

dovrebbe essere la forma atk di Giratina. Non si sa ancora se solo nel film o anche in un futuro gioco Pokémon.
 

Steph

Great Teacher
Mod
per l'esattezza non posso linkarlo

comunque questo è il sito ufficiale:

http://www.pokemon-movie.jp/new_title/index.html

click sul nuovo giratina accanto a shaymin: lì c'è peso, altezza e altre cose confrontando il vecchio e il nuovo

ma forse faccio prima così:

giranoyd5.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
KONGPANG. ha scritto:
Comunque a te cosa fa pensare? a me non viene in mente niente
a una nuova versione di Pokémon, ad una nuova trama per la terza parte di DP, a nuovi attacchi per il movepool di Giratina, ad un Giratina sweeper anziché tank (molto probabilmente al posto di hp, def e sdef avrà più atk, satk e spd), ad una rivoluzione nel metagame uber di DP (dove Giratina supererà Arceus e Deoxys) e blablabla.

Nell'immagine c'è una zona in rosso che fa pensare, non si capisce se Giratina perda un tipo (rimanendo solo Drago o solo Spettro) o altro.
 
Steph ha scritto:
Nell'immagine c'è una zona in rosso che fa pensare, non si capisce se Giratina perda un tipo (rimanendo solo Drago o solo Spettro) o altro.
L'hanno notato anche di là, i due tipi ci sono, e sono separati da un semplice slash, che si vede anche dalle tue immagini.

Dark Knight ha scritto:
ah si?

e quale per l'esattezza?
*implode*
 

MC5

n00b ante litteram
Io pensavo che il limite di potenza (e non solo, ma quello è un altro discorso) per i leggendari fosse già stato raggiunto... U__U
 
Beh, se dai uno sguardo al passato, ti potrai accorgere che non è così. Basta guardare Deoxys com'era appena usciti Rubino e Zaffiro, e poi dopo quando sono usciti Rosso Fuoco e Verde Foglia. O ancora più tardi, vedendo Arceus, il dio dei Pokémon, con 120 ovunque.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Steph ha scritto:
a una nuova versione di Pokémon, ad una nuova trama per la terza parte di DP, a nuovi attacchi per il movepool di Giratina, ad un Giratina sweeper anziché tank (molto probabilmente al posto di hp, def e sdef avrà più atk, satk e spd), ad una rivoluzione nel metagame uber di DP (dove Giratina supererà Arceus e Deoxys) e blablabla.

Nell'immagine c'è una zona in rosso che fa pensare, non si capisce se Giratina perda un tipo (rimanendo solo Drago o solo Spettro) o altro.
pensavo si riferisse ad un personaggio
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dark Knight ha scritto:
Questo:

Steph ha scritto:
a una nuova versione di Pokémon, ad una nuova trama per la terza parte di DP [a nuovi attacchi per il movepool di Giratina, ad un Giratina sweeper anziché tank (molto probabilmente al posto di hp, def e sdef avrà più atk, satk e spd), ad una rivoluzione nel metagame uber di DP (dove Giratina supererà Arceus e Deoxys) ]e blablabla.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
L'hanno notato anche di là, i due tipi ci sono, e sono separati da un semplice slash, che si vede anche dalle tue immagini.
ma sarà che quelle immagini sono proprio quelle del misterioso al di là? [cit.]

Kongpang hai bevuto o scherzavi? °°°

oh Rocket mi citi la parte meno interessante del post xD

Questo Giratina però è decisamente più figo.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Non ho bevuto, lui ha detto 'a cosa vi fa pensare l'immagine? ecc..' e io ho pensato 'magari a lui fa pensare a un personaggio dei cartoni, videogiochi ecc..'

è così complicato? <.<
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Steph ha scritto:
oh Rocket mi citi la parte meno interessante del post xD

Questo Giratina però è decisamente più figo.
Che ci devo fare? XD

Me ne frega poco del nuovo Uber Metagame XD

La fighezza del nuovo Giratina è INDISCUTIBILE. E' un vermone darkoso TROPPO BELLO!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
KONGPANG. ha scritto:
Non ho bevuto, lui ha detto 'a cosa vi fa pensare l'immagine? ecc..' e io ho pensato 'magari a lui fa pensare a un personaggio dei cartoni, videogiochi ecc..'

è così complicato? <.<
aaaaaaaaaaaah

adesso ho capito :D
 

Wolf

Parroco
Imho se perde un tipo perde il tipo drago... si libera completamente di quanto terreno... e quella forma mi dà l'idea di velocità e inafferrabilità tipica dei fantasmi
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Nhà, rimane drago spettro...

Se guardate bene nel rettangolino rosso le 2 scritte sono separati da uno / , quindi immagino ke lì si indichi il tipo, appunto  spettro/drago...

Non c'è scritta invece nella seconda imm. sotto il rettangolino, ke penso ke li si indichi l'abilità...

quindi forse niente pressure x la nuova forma...

Cmnq questa nuova forma da + l'idea di basilisco da cui è ispirato...
 

neptuneman

Parroco
Però mi sembra troppo pre sto per un seguito di D/P.E poi stanno collaudando i seguiti di Mystery e Ranger

(Se c'è Chuck-Walker in Battonage lo compro :D ^^ )
 

Steph

Great Teacher
Mod
Perché uno come Giratina dovrebbe essere ispirato al basilisco? Cioè è quasi più vicino ad Arbok, un serpente con Bagliore... °_°

in effetti, l'abilità è プレッシャー, che il primo Giratina riporta...
 
Non ho ancora perla o diamante, ma... un pokemon che si chiama giratina... :D

Dev'essere l'unico pokemon che si può trovare sul retro degli assegni

(ah ah ah.)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma solo io preferisco la prima versione?

E soprattutto, solo io attendo con più ansia un eventuale remake di OAC, piuttosto che la "Terza parte" di Diamante/Perla?

Nella scorsa generazione, erano usciti prima i remake, di Smeraldo!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
M ha scritto:
Ma solo io preferisco la prima versione?

E soprattutto, solo io attendo con più ansia un eventuale remake di OAC, piuttosto che la "Terza parte" di Diamante/Perla?

Nella scorsa generazione, erano usciti prima i remake, di Smeraldo!
si , ma nn è detto che suddetti remake vedano mai la luce....!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom