Pokémon Platinum (notiziona)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La frase in inglese che ho citato è di serebii. Chiamala rettifica o smentita poco cambia: per un attimo si è saputo qualcosa, ma forse era o troppo presto o completamente sbagliato.
 

Dxs

Mod
Mah...io navigando in web ho visto che in America usicrà a Natale Platino...ma al 95% è una bufala,grossa anche.

Quindi non uccidetemi se non è vero. xD
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Mah...io navigando in web ho visto che in America usicrà a Natale Platino...ma al 95% è una bufala,grossa anche.

Quindi non uccidetemi se non è vero. xD
piu che al 95% direi al 100%, è appena uscito in giappone ed è impossibile che in italia esce nel 2008
 

Dxs

Mod
Mah...comincio a dubitare che tu legga i post.

Ho scritto America,non Italia,che in ogni caso è improbabile,io vedo l'uscita di Platino in America per Maggio-Giugno.
 

Dxs

Mod
22 marzo 2009?

Se proprio devo dirlo è molto probabile che esca in quella data,sarebbe fantastico,un mese buono di anticipo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma quella è la data che aveva riportato anche serebii, la cui fonte ha "ritrattato". Da dove l'avete presa?
 

marmino

Passante
Tony94 ha scritto:
Dubito che proprio sul sito della N ci sia la data essendo quest'ultima non ufficiale.
ora lo penso  pure io basta cercare conferme sul sito della  nintendo primo o poi la data verrà rilasciata ufficialmente no
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se per la versione europea verrà fatto come per d/p (tre mesi dopo l'uscita della versione usa), ci sono ottime possibilità di averla per fine giugno, subito prima o a cavallo dell'eventuale pokemon day. Ottimo.
 

Dxs

Mod
Se è vero che il 22 Marzo uscirà in America,allora penso proprio che per Giugno avremmo in mano Pokèmon Platino ITA.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
E di parecchio anche! Rispetto a DP negli USA hanno anticipato di un mese (marzo invece di aprile) ma da noi di ben due mesi. Hanno scritto solamente che è prevista, ma non penso ci saranno differenze, o almeno non sostanziali. Può aver inciso sugli anticipi il fatto che essendoci molte parti immutate rispetto a DP, ci sia meno da tradurre.
 

MC5

n00b ante litteram
Che poi, è inutile che mi esalto tanto, non ho ne i soldi per comprarlo, ne il tempo per giocarci!!!

Diamante è sulla scrivania da mesi che aspetta ancora l'inizio degli allenamenti  seri ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Lo avevano già detto su altri forum,io sono particolarmente felice. Dovrebbe essere esatto,io avevo ipotizzato l'uscita di Platino per Giugno 2009,diciamo il 20 circa,hanno anticipato davvero molto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom