Pokémon Platinum (notiziona)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neptuneman

Parroco
L' uscita in Italy secondo voi quando ci sara?

Allora Diamante e Perla sono ucite a Settembre.

In Italy sono uscite il 27  Luglio 2007.

Possibile che sara cosi anche questa volta?
 

Max.

Meh.
Rocket ha scritto:
(ma anche il Diamante è una pietra preziosa... al contrario della Perla che... boh XD)
Chiamala gemma sabbiosa °° (perché in origine era un granello di sabbia XD)

Comunque il fatto della HP Bar di colore diverso mi piace, spero solo non sia solo per Giratina...

Pare che nel gioco ci sia anche un nuovo Parco Lotta e che l'underground sia WiFi (magari **)

Steph ha scritto:
2) l'ombra di giratina vermone è almeno il doppio del normale. sembra sia ingrassato.
Non credo sia il vermone quello davanti a Dialga e Palkia.. infondo ha le ali "normali" e non filiformi.

PS.

Ci sarà da vedere se il pokéradar fungerà ancora perché io non ho ancora capito se il fatto degli shiny così facili da trovare sia stato voluto dai programmatori. .-.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Maximo Max ha scritto:
PS.

Ci sarà da vedere se il pokéradar fungerà ancora perché io non ho ancora capito se il fatto degli shiny così facili da trovare sia stato voluto dai programmatori. .-.
Volutissimo dai programmatori. Non ricordi che parlando con Dawn lei ti diceva che era possibile trovare facilmente col radar gli shiny nell'erba?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sabbiafine (si chiamava così la seconda città?) quando parli con Lucinda può capitare che ti dica che con il Pokéradar è facile che una zona d'erba brilli più del normale e che nasconda un pokémon di colore diverso.

Edit:

EDIT...rocket mi ha battuto sul tempo :D
MWAHAHHAHAHAHAHA

PWND!

Cacchio, è da anni che ogni volta che passo in un topic si inizia a parlare di shiny in quel topic. MABBASTA XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
No, dove? O_o
forse intendeva semplicemente dire che parlando con lucinda, che si trova davanti al lab del prof, le ti dica che usando il radar compaiano piu facilmente patch dal colore diverso!

o sbaglio?O_o

Wolf ha scritto:
Senza contare che gli shiny trovati col pokeradar sono riconoscibili da quelli "normali"
ovvero in che modo?

EDIT...rocket mi ha battuto sul tempo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Cacchio, è da anni che ogni volta che passo in un topic si inizia a parlare di shiny in quel topic. MABBASTA XD
Finiscila, sei tu che porti il discorso sugli shiny ogni volta, dillo chiaramente a tutti, lo fai solo per vantarti :D

Rocco :***
 

Max.

Meh.
Wolf ha scritto:
Tramite Pokesave e successivamente tramite il programma per capire se un pokemon è cheattato (non ricordo come si chiama qeust'ultimo)
Beh.. ma magari ciò vale per tutti i pokémon chainati e non solo per gli shiny.

Volutissimo dai programmatori. Non ricordi che parlando con Dawn lei ti diceva che era possibile trovare facilmente col radar gli shiny nell'erba?
Non so come l'abbiano tradotto in italiano ma a me pare che dicesse solo che se c'è un'area che brilla di più è possibile trovare un pokémon di colore diverso dal normale o una roba simile.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Wolf ha scritto:
Tramite Pokesave e successivamente tramite il programma per capire se un pokemon è cheattato (non ricordo come si chiama qeust'ultimo)
ma se sto programma riconosce i pkmn cheat, come puo' riconoscere uno shiny raddato da uno non?

mmmm.....bha!

per me nn esiste alcuna differenza tra uno shiny trovato col pokeradar ed uno trovato casualmente nell'erba!
 

Steph

Great Teacher
Mod
invece è diverso, infatti la versione beta del programma non riconosceva i pokémon chainati.
 

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
per me nn esiste alcuna differenza tra uno shiny trovato col pokeradar ed uno trovato casualmente nell'erba!
Tranne la sorpresa di aver trovato uno shiny mentre magari si stava facendo una boiata qualunque.. ho preso uno shiny mentre giocavo a testa in giù.. .-. <- proprio così :B
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
tornando in tema, mi chiedo comunque quale aspetto avra' il nostro nuovo regigigas con levitazione!

penso che forse avra' un paio d'ali.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il muso non mi convince, è probabile che sia fake (o semplicemente un artwork orribile)

comunque con il vermone avevamo fatto un salto di qualità, con questo robo di nuovo un passo indietro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Steph ha scritto:
il muso non mi convince, è probabile che sia fake (o semplicemente un artwork orribile)
cvd, è un deviat-art. serebii sarà anche molto aggiornato, ma wtf, non fa certo male controllare prima le fonti.
 

Wolf

Parroco
Hanno inserito anche l'imma di una spilla di Shaymin Sky Form. Non mi piace, è troppo diverso dalla Land Form
 

MXM

Passante
Wolf ha scritto:
Hanno inserito anche l'imma di una spilla di Shaymin Sky Form. Non mi piace, è troppo diverso dalla Land Form
Sì in effetti sembra un Leafeon con le orecchie a sventola  :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Ma dall'immagine sembra preso da un anime scadente.. speriamo che l'artwork di Ken sia meglio..
lo sara' sicuramente

comunque questa forma è ufficiale

lo conferma serebii!

edit: eccone una migliore
shaymin22ac8.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Carino, anche se non somiglia molto all'originale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom