Dark Knight
Amministratore di condominio
Bhè dal muso è un pò somigliante..Mens ha scritto:
Bhè dal muso è un pò somigliante..Mens ha scritto:
Pero' se nn ricordo male, anche in smeraldo venne messa una nuova forma di deoxys, ma nonostante cio' anche nel gioco venne introdotta la birth island, per accedervi era sempre necessario il biglietto da parte della nintendo...andre94 ha scritto:A destra dello Shaymin grosso si vede un'immagine dove c'è lui sprite *_* però è troppo piccolo... :D
Comunque... Sono l'unico che spera che essendoci una nuova forma di Shaymin (e un immagine di mentre si combatte) sarà catturabile senza eventi o altre cose del genere? **
Secondo l'articolo, sembra che i Regi saranno catturabili soltanto per chi avrà ricevuto Regigigas nelle sale in cui daranno l'11esimo film.Dark Knight ha scritto:ma comunque, ho piacevolmente notato che dall'imma che i tre regi saranno forse catturabili direttamente a sinnoh in platino, il che direi una cosa fantastica!
Già.. supposizione che ho dovuto rivedere con un'immagine un po' più grande.Rocket ha scritto:Come notavamo con Maximo Max ci sono novità sulla cima del Mt. Coronet. Probabilmente un nuovo lago. E se c'è il 5° lago di Sinnoh questo può significare solo una cosa: o hanno cambiato la locazione di Regigigas e Giratina o cattureremo Skymin. E poi... una cima del monte è ciò che si avvicina di più al cielo. Che sia la chiave di tutte queste Skyform?
Altra buona notizia. .__.Mens ha scritto:Da BulbaNewsSecondo l'articolo, sembra che i Regi saranno catturabili soltanto per chi avrà ricevuto Regigigas nelle sale in cui daranno l'11esimo film.
come sempre la grande N si dimostra simpatica verso di noi poveri giocatori italiani :DMens ha scritto:Secondo l'articolo, sembra che i Regi saranno catturabili soltanto per chi avrà ricevuto Regigigas nelle sale in cui daranno l'11esimo film.
Se parli dello sprite vicino all'investigatore sfigato... be... anche quello è un personaggio nuovo... e si vede chiaramente dall'immagine di serebii °°Maximo Max ha scritto:In quell'immagine inoltre si vede un artwork di Sugimori che mostra il rivale in camice da laboratorio e un nuovo personaggio che sembra il tipico investigatore sfigato degli anime giapponesi.
penso sia molto probabile..andre94 ha scritto:Ah... e poi in alto a destra si vede Lucinda che entra in una specie di "castello" che sia un'immagine del parco lotta? **
Dici "New Characters in Eterna City"? Be... Characters vuol dire personaggio, non caratteristiche °°Dark Knight ha scritto:invece mi chiedo quali saranno queste nuove caratteristiche di eterna city **
In che modo cambierà forma automaticamente mi chiedo... e soprattutto il processo sarà reversibile? Se così fosse Shaymin Land Form potrebbe apprendere probabilmente mosse che normalmente non può imparare. Lo stesso vale per Regigas...andre94 ha scritto:Serebii dice molte cose belle **
l'immagine della battaglia di shaymin è wi-fi e dice che cambia forma automaticamente, come succedeva con deoxis nelle vecchie versioni... ergo probabilmente non sarà catturabile normalmente...
Comunque dice che ci sono delle nuove aree e che il "Torn World" che sarebbe quel coso viola be... dovete guardare lo sceen che c'è su serebii °_°
Se parli dello sprite vicino all'investigatore sfigato... be... anche quello è un personaggio nuovo... e si vede chiaramente dall'immagine di serebii °°
Ah... e poi in alto a destra si vede Lucinda che entra in una specie di "castello" che sia un'immagine del parco lotta? **
ma dai!andre94 ha scritto:Dici "New Characters in Eterna City"? Be... Characters vuol dire personaggio, non caratteristiche °°
bhe guarda che anche deoxys se passato da una versione ad un'altra può apprendere mosse che generalmente nn impara su una determinata versione, e questo mi fa dedurre che cosa nn diversa avverrà anche con shaymin land!Wolf ha scritto:In che modo cambierà forma automaticamente mi chiedo... e soprattutto il processo sarà reversibile? Se così fosse Shaymin Land Form potrebbe apprendere probabilmente mosse che normalmente non può imparare. Lo stesso vale per Regigas...
Era ovviamente diverso con Deoxys che non assumeva nessun secondo tipo...
Ahh.. capisco..Dark Knight ha scritto:ma dai!
guarda che mi riferivo in generale alla citta' e alla presenza dei nuovi personaggi, (per fare un esempio a che tipo di statua raffigurante il pkmn del gioco ci sara' al posto di diaga/palkia)
forse mi sono spiegato male con caratteristiche **
In effetti non avevo considerato il secondo tipo... bè... forse non si potranno più riportare indietro... ma mi sembra qualcosa di molto brutto...Wolf ha scritto:In che modo cambierà forma automaticamente mi chiedo... e soprattutto il processo sarà reversibile? Se così fosse Shaymin Land Form potrebbe apprendere probabilmente mosse che normalmente non può imparare. Lo stesso vale per Regigas...
Era ovviamente diverso con Deoxys che non assumeva nessun secondo tipo...
Beh... però Shaymin Sky ha un secondo tipo... non avrebbe molto senso vedere Shaymin Land con mosse volante...Dark Knight ha scritto:bhe guarda che anche deoxys se passato da una versione ad un'altra può apprendere mosse che generalmente nn impara su una determinata versione, e questo mi fa dedurre che cosa nn diversa avverrà anche con shaymin land!
Probabilmente Giratina.Dark Knight ha scritto:guarda che mi riferivo in generale alla citta' e alla presenza dei nuovi personaggi, (per fare un esempio a che tipo di statua raffigurante il pkmn del gioco ci sara' al posto di diaga/palkia)
In effetti: The new characters are apparently there to determine the cause of the recent climate change, which has made Sinnoh colder, which explains the ultra warm clothes of the protaganists.Rocket ha scritto:Sembra che fra poco farà molto freddo a Sinnoh >: D
esiste sempre l'eliminamosse...andre94 ha scritto:In effetti non avevo considerato il secondo tipo... bè... forse non si potranno più riportare indietro... ma mi sembra qualcosa di molto brutto...
perciò staremo a vedere cosa si inventa la Nintendo °°
IHHHHHHHH......sacrilegioVash the stampede ha scritto:Sinceramente a me la nuova cover del gioco nn mi piace moltissimo
a quello ci arrivavo anch'io,Probabilmente Giratina.
quindi forse potremmo avere maggiori nevicate :DIn effetti: The new characters are apparently there to determine the cause of the recent climate change, which has made Sinnoh colder, which explains the ultra warm clothes of the protaganists.
Bà... anche a me non piace molto... ¬¬Dark Knight ha scritto:IHHHHHHHH......sacrilegio
secondo me invece è fantastica
;_____; Io odio la neve di Shinnoh ;__;Dark Knight ha scritto:quindi forse potremmo avere maggiori nevicate :D
ognuno ha i suoi gusti ¬¬andre94 ha scritto:;_____; Io odio la neve di Shinnoh ;__;
Si, ma ora è molto più in risalto...E sembra il naso delle "comparse" nei fumetti di topolino.Steph ha scritto:Il naso del nuovo Shaymin è lo stesso di quello vecchio, veramente... sono cambiati gli occhi.