Pokémon Platinum (notiziona)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Knight

Amministratore di condominio
altra imma spoilerisissima presa dal nuovo numero di corocoro click

e guardando alla destra dell'immagine, notate qualcosa di diverso negli allenatori?

Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dark Knight ha scritto:
altra imma spoilerisissima presa dal nuovo numero di corocoro click

e guardando alla destra dell'immagine, notate qualcosa di diverso negli allenatori?
Sembra che fra poco farà molto freddo a Sinnoh >: D

Dark Knight

c è da dire anche la giacca/felpa blu ed il cappello rosso del trainer maschio nn sono per nulla in coordinato.. u_u

questi jappo nn hanno per nulla il senso della moda  :D

Bisba

Parroco
A destra dello Shaymin grosso si vede un'immagine dove c'è lui sprite *_* però è troppo piccolo... :D

Comunque... Sono l'unico che spera che essendoci una nuova forma di Shaymin (e un immagine di mentre si combatte) sarà catturabile senza eventi o altre cose del genere? **

Dark Knight

andre94 ha scritto:
A destra dello Shaymin grosso si vede un'immagine dove c'è lui sprite *_* però è troppo piccolo... :D

Comunque... Sono l'unico che spera che essendoci una nuova forma di Shaymin (e un immagine di mentre si combatte) sarà catturabile senza eventi o altre cose del genere? **
Pero' se nn ricordo male, anche in smeraldo venne messa una nuova forma di deoxys, ma nonostante cio' anche nel gioco venne introdotta la birth island, per accedervi era sempre necessario il biglietto da parte della nintendo...

..quindi nn credo che la grande N ci rendera' la vita cosi' semplice...

Bisba

Parroco
Vabbé... ma di deoxis ne hanno messo un'altra forma perché già la cambiava sempre... Shaymin invece no °° e poi c'è quell'immagine in cui combatte °° Bé... si vedrà :*

Dark Knight

guarda che la mia era solo una supposizione ....  :D e poi tutto è possibile..

ma comunque, ho piacevolmente notato che dall'imma che i tre regi saranno forse catturabili direttamente a sinnoh in platino, il che direi una cosa fantastica!

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Come notavamo con Maximo Max ci sono novità sulla cima del Mt. Coronet. Probabilmente un nuovo lago. E se c'è il 5° lago di Sinnoh questo può significare solo una cosa: o hanno cambiato la locazione di Regigigas e Giratina o cattureremo Skymin. E poi... una cima del monte è ciò che si avvicina di più al cielo. Che sia la chiave di tutte queste Skyform?

Mens

Da BulbaNews

Dark Knight ha scritto:
ma comunque, ho piacevolmente notato che dall'imma che i tre regi saranno forse catturabili direttamente a sinnoh in platino, il che direi una cosa fantastica!
Secondo l'articolo, sembra che i Regi saranno catturabili soltanto per chi avrà ricevuto Regigigas nelle sale in cui daranno l'11esimo film.

Max.

Meh.
Rocket ha scritto:
Come notavamo con Maximo Max ci sono novità sulla cima del Mt. Coronet. Probabilmente un nuovo lago. E se c'è il 5° lago di Sinnoh questo può significare solo una cosa: o hanno cambiato la locazione di Regigigas e Giratina o cattureremo Skymin. E poi... una cima del monte è ciò che si avvicina di più al cielo. Che sia la chiave di tutte queste Skyform?
Già.. supposizione che ho dovuto rivedere con un'immagine un po' più grande.

Qui si vede quasi chiaramente che il "lago" sul Mt. Coronet varia dal nero-viola scuro e quindi probabilmente può essere una zona a distorsione spazio-temporale creata da Giratina (il che fa pensare abbiano tolto il 4° lago o lo abbiano dotato di altro uso).

In quell'immagine inoltre si vede un artwork di Sugimori che mostra il rivale in camice da laboratorio e un nuovo personaggio che sembra il tipico investigatore sfigato degli anime giapponesi.

Mens ha scritto:
Da BulbaNewsSecondo l'articolo, sembra che i Regi saranno catturabili soltanto per chi avrà ricevuto Regigigas nelle sale in cui daranno l'11esimo film.
Altra buona notizia. .__.

PS.

Molti siti queste immagini le spacciano per scan ma sono solo foto fatte male.. davvero non c'è nessuno che le abbia veramente scansionate ?

Dark Knight

Mens ha scritto:
Secondo l'articolo, sembra che i Regi saranno catturabili soltanto per chi avrà ricevuto Regigigas nelle sale in cui daranno l'11esimo film.
come sempre la grande N si dimostra  simpatica verso di noi poveri giocatori italiani  :D

Bisba

Parroco
Serebii dice molte cose belle **

l'immagine della battaglia di shaymin è wi-fi e dice che cambia forma automaticamente, come succedeva con deoxis nelle vecchie versioni... ergo probabilmente non sarà catturabile normalmente...

Comunque dice che ci sono delle nuove aree e che il "Torn World" che sarebbe quel coso viola be... dovete guardare lo sceen che c'è su serebii °_°

Maximo Max ha scritto:
In quell'immagine inoltre si vede un artwork di Sugimori che mostra il rivale in camice da laboratorio e un nuovo personaggio che sembra il tipico investigatore sfigato degli anime giapponesi.
Se parli dello sprite vicino all'investigatore sfigato... be... anche quello è un personaggio nuovo... e si vede chiaramente dall'immagine di serebii °°

Ah... e poi in alto a destra si vede Lucinda che entra in una specie di "castello" che sia un'immagine del parco lotta? **

Dark Knight

andre94 ha scritto:
Ah... e poi in alto a destra si vede Lucinda che entra in una specie di "castello" che sia un'immagine del parco lotta? **
penso sia molto probabile..

invece mi chiedo quali saranno queste nuove caratteristiche di eterna city **

Wolf

Parroco
andre94 ha scritto:
Serebii dice molte cose belle **

l'immagine della battaglia di shaymin è wi-fi e dice che cambia forma automaticamente, come succedeva con deoxis nelle vecchie versioni... ergo probabilmente non sarà catturabile normalmente...

Comunque dice che ci sono delle nuove aree e che il "Torn World" che sarebbe quel coso viola be... dovete guardare lo sceen che c'è su serebii °_°

Se parli dello sprite vicino all'investigatore sfigato... be... anche quello è un personaggio nuovo... e si vede chiaramente dall'immagine di serebii °°

In che modo cambierà forma automaticamente mi chiedo... e soprattutto il processo sarà reversibile? Se così fosse Shaymin Land Form potrebbe apprendere probabilmente mosse che normalmente non può imparare. Lo stesso vale per Regigas...

Era ovviamente diverso con Deoxys che non assumeva nessun secondo tipo...

Dark Knight

andre94 ha scritto:
Dici "New Characters in Eterna City"? Be... Characters vuol dire personaggio, non caratteristiche °°
ma dai!

guarda che mi riferivo in generale alla citta' e alla presenza dei nuovi personaggi, (per fare un esempio a che tipo di statua raffigurante il pkmn del gioco ci sara' al posto di diaga/palkia)

forse mi sono spiegato male con caratteristiche **

Dark Knight

Wolf ha scritto:
In che modo cambierà forma automaticamente mi chiedo... e soprattutto il processo sarà reversibile? Se così fosse Shaymin Land Form potrebbe apprendere probabilmente mosse che normalmente non può imparare. Lo stesso vale per Regigas...

bhe guarda che anche deoxys se passato da una versione ad un'altra può apprendere mosse che generalmente nn impara su una determinata versione, e questo mi fa dedurre che cosa nn diversa avverrà anche con shaymin land!

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
ma dai!

guarda che mi riferivo in generale alla citta' e alla presenza dei nuovi personaggi, (per fare un esempio a che tipo di statua raffigurante il pkmn del gioco ci sara' al posto di diaga/palkia)

forse mi sono spiegato male con caratteristiche **
Ahh.. capisco..

Wolf ha scritto:

In effetti non avevo considerato il secondo tipo... bè... forse non si potranno più riportare indietro... ma mi sembra qualcosa di molto brutto...

perciò staremo a vedere cosa si inventa la Nintendo °°

Dark Knight ha scritto:
bhe guarda che anche deoxys se passato da una versione ad un'altra può apprendere mosse che generalmente nn impara su una determinata versione, e questo mi fa dedurre che cosa nn diversa avverrà anche con shaymin land!
Beh... però Shaymin Sky ha un secondo tipo... non avrebbe molto senso vedere Shaymin Land con mosse volante...

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
Probabilmente Giratina.

Rocket ha scritto:
Sembra che fra poco farà molto freddo a Sinnoh >: D
In effetti: The new characters are apparently there to determine the cause of the recent climate change, which has made Sinnoh colder, which explains the ultra warm clothes of the protaganists.

Inoltre da Pokébeach:

Scan MQ con cover del gioco fighissima. **

Artwork preso dallo scan

Dark Knight

andre94 ha scritto:
In effetti non avevo considerato il secondo tipo... bè... forse non si potranno più riportare indietro... ma mi sembra qualcosa di molto brutto...

perciò staremo a vedere cosa si inventa la Nintendo °°
esiste sempre l'eliminamosse...

forse ci piazzerà una roba del tipo passaggio pkmn com MN tramite pal park

Vash

Zoidberg
Sinceramente a me la nuova cover del gioco nn mi piace moltissimo

avrei preferito un giratina origin form disegnato stile ken piuttosto che uno in 3d

Dark Knight

Vash the stampede ha scritto:
Sinceramente a me la nuova cover del gioco nn mi piace moltissimo
IHHHHHHHH......sacrilegio

secondo me invece è fantastica

Probabilmente Giratina.
a quello ci arrivavo anch'io,

la mia curiosità era riguardante soltanto se fosse stata la origin form o la land form!

In effetti: The new characters are apparently there to determine the cause of the recent climate change, which has made Sinnoh colder, which explains the ultra warm clothes of the protaganists.
quindi forse potremmo avere maggiori nevicate :D

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
Il naso del nuovo Shaymin è lo stesso di quello vecchio, veramente... sono cambiati gli occhi.
Si, ma ora è molto più in risalto...E sembra il naso delle "comparse" nei fumetti di topolino.

E mi fa schifo. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom