Questo mi pare ovvio se no ci sarebbe ancora la versione cornuta in giro per l'Hueco Mundo, ma più che una sottomissione penso sia stato l'istinto di sopravvivenza dell'hollow e rilasciare più potere dentro Ichigo e a trasformarlo nella versione che ha ucciso Ulquiorra, poi quel potere è rientrato in Ichigo che quindi si è potenziato e la maschera è cambiata di conseguenza come quasi tutte le volte che si potenzia.Zax ha scritto:Ho notato che Ichigo ha una maschera nuova..
Può essere che durante lo scontro con Ulquiorra abbia ri-sottomesso il suo hollow?
In teoria la quantità della sua reiatsu è molto superiore a quella di un capitano, inoltre secondo me può anche essere che il suo hollow interiore dentro ad Hueco Mundo assorba costantemente reiatsu dall'ambiente (un po' come nel modo in cui sopravvivono i piccoli hollow che non possono andare nel mondo reale a mangiare anime).Denny ha scritto:Eh Eh,, Yammy muore perche obesoid in tutto e per tutto.
Cioe, la velocita di Ichigo e inpensabile per Yammy, anche se dovrebbero avere una potenza identica.
Domanda: perche Ichigo e sempre in forma Bankai? Non consuma troppe energie?
Per carità no! Cioè, è ovvio che succederà ma io non voglio.. Al massimo un ritorno di Grimmione per sfottere Ichigo.. ma tanto immagino già la scena con tutta la comitiva dell'hueco mundo pronta ad aiutare, ma che viene ownata in 3 secondi netti.. Ah comunqueMetalEtemon ha scritto:Già letto, bella roba. Sarei felice se tornassero gli Espada in futuro come supporto
Eh in teoria per le profonde ferite e per il fatto che nessuno l'ha cagato di striscio quando arrivò Nnoitora dovrebbe essere morto, ci sta.. così come ci sta che è ancora vivo.. Se nel databook mettono status ignoto è ovvio che Kubo gli riserverà una particina con flashback annesso su come se l'è spassata all'hueco mundo per riabilitarsi.. Per ora sta solo vedere qual'è la traduzione vera..MetalEtemon ha scritto:Lol, Grimmjow perchè dovrebbe essere morto? Chi lo avrebbe ucciso?
Tutto questo serve per spiegare il passato di Isshin imo.. Kubo aveva detto che metteva una piccola saga prima della saga finale..MetalEtemon ha scritto:Parlando degli ultimi capitoli, Bleach sta facendo cagare alla stragrande :( Forse l'unica cosa bella è il Fullbring di Tsukishima, il potere del MIND = BLOWN
E' un power ranger, Kubo l'ha fatto apposta per fare un tributo XDMetalEtemon ha scritto:Lol Skeleton Ichigo, che schifezza
dai che l'ultimo capitolo è figo!Zax ha scritto:Ricordiamoci che
Ichigo non ha sconfitto Aizen ma l'ha solo indebolito al punto da fare attivare il kidou di Urahara.. E mi sà che era già tutto calcolato che Ichi perdesse i poteri dopo la guerra..
Era il plot di Tsukishima tanto.E mi sembra troppo contorto nell'ultimo capitolo, che fa risalire un pò l'andazzo, che Ginjou ridia i poteri (tra l'altro non shinigami) a Ichi solo per prenderlo per il culo..
Allora, secondo me Ichigo dovrebbe recuperare i poteri che aveva quando ha sconfitto Aizen, ma senza perderli più. Poi non sarebbe male se imparasse a controllare la forma Vizard con cui ha sconfitto Ulquiorra. E inoltre dovrebbe esercitarsi per imparare un po' di kido.Zax ha scritto:Bè restano ancora -89 capitoli di flashback soul society.. Ad esempio resta irrisolto su cosa tramavano Yoruichi e Urahara quando erano nella stessa brigata.. Oppure su i passati capitani.. Avoja ancora XD
E poi comuqnue
Aizen è stato sì schiacciato da Ichigo ma se non era per il kidou di Urahara che gli ha bloccato il rigenerarsi dei suoi poteri Ichi avrebbe perso. Mettiamola così: Ichigo è stato oggettivamente più forte ma era limitatissimo, su uno scontro più lungo Ichi avrebbe fatto una brutta fine per via dell'illimitato potenziale rigenerativo di Aizen... Alla fine è stato merito del genio di Urahara se la guerra è finita..
Yamada come? Il nome è stato rivelato? E' fattibilissimo che lui e Aizen erano in combutta da allora e che sulla terra agisca sotto falso nome.. IMO..MetalEtemon ha scritto:Per le vecchie compagnie magari ci sarà un Gaiden o qualcosa di simile. E quell'ex vice di Unohana era il padre di Hanataro Yamada (chissà se avevano la stessa Zanpakuto xd
A proposito:Era il plot di Tsukishima tanto.
comunque secondo me Aizen voleva studiare attentamente i poteri di Ichigo, anche se effettivamente non si capisce bene a che scopo.Zax ha scritto:Ecco anche questo pare strano: Aizen ha lasciato troppo in libertà Ichigo per fare cosa poi? Non credo che lo ha fatto crescere per avere un rivale per uno scontro epico alla fine..
Infatti... E ciò mi incuriosisce non poco.Zax ha scritto:Non sbagli, è ancora etereo.. E resta ignota anche la brigata 0..
ah, ok. capito.Zax ha scritto:La brigata 0 viene menzionata nel flashback dei vaizard quando dice Kyoraku dice che l'ex capitano della 12° non si è ritirato ma è stato promosso alla brigata 0, ovvero guardia reale o (qualcosa del genere)
quindi non si possono acquistare?Zax ha scritto:I databook sono come quelli di one piece solo che la panini non ha mai pensato di stamparli.. Ce ne sono 3 + un bootleg..
già... Però magari a breve li pubblicheranno.... Anche i volumi speciali sono importanti. u.uZax ha scritto:Bè d'importazione jappi sì.. In ogni caso mi sembra ingiusto che la panini ha stampato un databook di naruto quasi ogni 8 mesi mentre per bleach silenzio tombale..