Bleach

neptuneman

Parroco
Ma il Chapter inesistente (insomma, quello di Syazel e Aaroniero in Hell) lo pubblicheranno di qua oppure lo lasceranno da parte? Insomma, il film non lo pubblicheranno di certo di qua

Max.

Meh.
MetalEtemon ha scritto:
il film non lo pubblicheranno di certo di qua
O:

Uno c'è già, il secondo è annunciato. Anche se non pubblicheranno quel capitolo non è una gran perdita, è inutile, e se lo pubblicheranno sarà in coda a qualche volume come lo special su Hitsugaya.

neptuneman

Parroco
Wow, non sapevo di quest'uscita, ma vedendo la data d'uscita italiana, l'Hell movie uscirebbe tipo tra anni (in jap è uscito 1 mese dopo la release in italia del primo film, metre l'Hell movie è IL QUARTO)
default_WUWdc.gif

Un bel passo, comunque (ma anche no)

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io ce l'ho il film in ita, Memories of nobody.

Il doppiaggio è pessimo, tranne per Urahara che è doppiato dall'infallibile Claudio Moneta!

neptuneman

Parroco
ICHIGO E' TORNATO

ma il metodo poi ahah ci credo che il capitolo si chiama

Death and the Strawberry 2
EDIT: KUBO E' TROLL DEL CAZZO  DAI > :(

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Oh invece a me è piaciuto, fatto un po troppo di fretta forse, però davvero bello. E ovviamente avevo ragione su una questione che non dico se no è spoilerone! XD

Porto

Amministratore di condominio
... Bel capitolo, anche se

per ora la nuova forma della spada non mi attira molto... preferivo la vecchia...

The_Biaf

Fight Biaf Fight
MetalEtemon ha scritto:
Cioè, potevano anche saltarla sta saga a sto punto
Si in effetti poteva risparmiarsela. Però ci voleva qualcosa per far passare il tempo mentre Isshin e Urahara facevano arrivare quella persona lì e qualcuno su cui testare i nuovi poteri(?).

Comunque ho la sensazione che Kubo abbia avuto fretta di fare questo passaggio perchè ha visto che il manga ultimamente stava andando più che male (fino a qualche settimana fa era in 18° posizione, roba mai vista per un manga di grande spessore nel Jump) e quindi ha deciso di far tornare tutto alla "normalità" (per normalità credo che abbiate capito cosa intendo) al più presto.

Porto

MetalEtemon ha scritto:
Infatti su Jump non compare più Ichigo, ma Rufy, Naruto, Toriko, e, più raramente, Oga/Beelzebub
Vabbè, adesso penso proprio che il manga ritornerà bello.E comunque una saga per il recupero dei poteri ci stava... u.u

neptuneman

Parroco
Beh ci doveva essere, ma Kubo sta cazzata del Fullbring poteva anche risparmiarsela

Tipo, Chad non ha mai avuto uno dei genitori killati da un Hollow o sbaglio? (o il suo discorso era diverso per il fatto dell'Hogyoku, ora non ricordo)

Una saga senza ragione

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Con questo capitolo ci capisco sempre meno.. Però il nuovo taglio di Rukia è bello assai..

Biaf ha scritto:
Comunque ho la sensazione che Kubo abbia avuto fretta di fare questo passaggio perchè ha visto che il manga ultimamente stava andando più che male (fino a qualche settimana fa era in 18° posizione, roba mai vista per un manga di grande spessore nel Jump) e quindi ha deciso di far tornare tutto alla "normalità" (per normalità credo che abbiate capito cosa intendo) al più presto.
Cioè tutto questo perchè il manga stava sprofondando? Ma avrei preferito il dilungarsi di questa saga, ora non saprò mai cosa Kubo aveva realmente in testa..

Porto

Zax ha scritto:
Con questo capitolo ci capisco sempre meno.. Però il nuovo taglio di Rukia è bello assai..Cioè tutto questo perchè il manga stava sprofondando? Ma avrei preferito il dilungarsi di questa saga, ora non saprò mai cosa Kubo aveva realmente in testa..
secondo me invece era questa la sua idea....

... Kisuke e Isshin agivano in modo fin troppo strano imho...

Porto

MetalEtemon ha scritto:
No, 17 mesi per rifare lo stesso procedimento del primo capitolo
Boh... Coi prossimi capitoli dovrebbero essere chiariti i nostri dubbi. Anche se magari senza il "Fullbring" Ichigo non sarebbe mai stato in grado di recuperare i poteri...

neptuneman

Parroco
Ricordo che questa settimana, per via della Golden Week, Jump non uscirà, quindi niente Bleach, ma anche OP, Naruto, HxH, KHR, Toriko, ecc

The_Biaf

Fight Biaf Fight
MetalEtemon ha scritto:
No, 17 mesi per rifare lo stesso procedimento del primo capitolo
Una cosa va notata: la zampakuto che

ha trafitto Ichigo
non e' quella di

Rukia
, dunque si potrebbe ipotizzare che abbiano perso un po di tempo aspettando che

Urahara creasse quella li' (che tralaltro non ha una definita forma fisica, bensi' Kubo l'ha disegnata sempre totalmente luminosa, dandole una forma fisica solo al momento in cui Ichigo viene trafitto). Secondo me hanno perso tempo per raccogliere i poteri di un qualche shinigami su quella zampakuto da passare poi ad Ichigo (ricordiamo anche che prima che lui conoscesse Ginjo aveva visto sua sorella all'emporio di Urahara, la cosa e' sospetta!)
. IMHO.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non lo so, perche' nel primo capitolo era una normalissima katana, mentre nell'Hueco Mundo era tutta bianca, ma non cosparsa di luce. Poi riguarda meglio la scena in cui Ichigo viene trafitto: la zampakuto di Rukia e' nel fodero!

neptuneman

Parroco
Oh, non me n'ero accorto

Allora sarà una delle solite invenzioni di Urahara

Ma tipo il nuovo vestito di Rukia non sembra un po' da grado elevato della Gotei? Cioè, non mi sembra più un semplice shinigami ora, magari ha fatto carriera nella tredicesima compagnia...

The_Biaf

Fight Biaf Fight
E' sicuramente una tenente adesso, ha il distintivo sul braccio. Quindi qualcosa mi dice che ci sara' un Renji Capitano...(che poi sarebbe un capitano insulso! XD)

neptuneman

Parroco
Non credo, avevo pensato a un Hisagi Capitano della nona dopo che ha scoperto il suo Bankai e dopo averlo perfezionato un po' (anche se non credo che in 17 mesi qualcuno possa perfezionare un Bankai, tranne Ichigo, che ha la sindrome del protagonista e forse Urahara)

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Beh ti sei perso la saga degli Arrancar che e' davvero superba!

MetalEtemon ha scritto:
Non credo, avevo pensato a un Hisagi Capitano della nona dopo che ha scoperto il suo Bankai e dopo averlo perfezionato un po' (anche se non credo che in 17 mesi qualcuno possa perfezionare un Bankai, tranne Ichigo, che ha la sindrome del protagonista e forse Urahara)
Beh alla fine sono 3 i capitani che sono andati via, quindi c'e' posto anche per Hisagi che, IMHO, se lo meriterebbe piu' di Renji.

Mi incazzo invece se vedo il pelato capitano! Le prende sempre quello sfigato! XD

Top Bottom