neptuneman
Parroco
Ma il Chapter inesistente (insomma, quello di Syazel e Aaroniero in Hell) lo pubblicheranno di qua oppure lo lasceranno da parte? Insomma, il film non lo pubblicheranno di certo di qua
Si in effetti poteva risparmiarsela. Però ci voleva qualcosa per far passare il tempo mentre Isshin e Urahara facevano arrivare quella persona lì e qualcuno su cui testare i nuovi poteri(?).MetalEtemon ha scritto:Cioè, potevano anche saltarla sta saga a sto punto
Vabbè, adesso penso proprio che il manga ritornerà bello.E comunque una saga per il recupero dei poteri ci stava... u.uMetalEtemon ha scritto:Infatti su Jump non compare più Ichigo, ma Rufy, Naruto, Toriko, e, più raramente, Oga/Beelzebub
Cioè tutto questo perchè il manga stava sprofondando? Ma avrei preferito il dilungarsi di questa saga, ora non saprò mai cosa Kubo aveva realmente in testa..Biaf ha scritto:Comunque ho la sensazione che Kubo abbia avuto fretta di fare questo passaggio perchè ha visto che il manga ultimamente stava andando più che male (fino a qualche settimana fa era in 18° posizione, roba mai vista per un manga di grande spessore nel Jump) e quindi ha deciso di far tornare tutto alla "normalità" (per normalità credo che abbiate capito cosa intendo) al più presto.
secondo me invece era questa la sua idea....Zax ha scritto:Con questo capitolo ci capisco sempre meno.. Però il nuovo taglio di Rukia è bello assai..Cioè tutto questo perchè il manga stava sprofondando? Ma avrei preferito il dilungarsi di questa saga, ora non saprò mai cosa Kubo aveva realmente in testa..
potrebbe.... anche se più che altro ci voleva una saga per fargli recuperare i poteri. u.uZax ha scritto:Ma insomma è stata tutta una lezione morale per Ichigo?
Boh... Coi prossimi capitoli dovrebbero essere chiariti i nostri dubbi. Anche se magari senza il "Fullbring" Ichigo non sarebbe mai stato in grado di recuperare i poteri...MetalEtemon ha scritto:No, 17 mesi per rifare lo stesso procedimento del primo capitolo
Probabilmente i mangaka staranno tutti portando su HermitMetalEtemon ha scritto:Golden Week
Una cosa va notata: la zampakuto cheMetalEtemon ha scritto:No, 17 mesi per rifare lo stesso procedimento del primo capitolo
Beh alla fine sono 3 i capitani che sono andati via, quindi c'e' posto anche per Hisagi che, IMHO, se lo meriterebbe piu' di Renji.MetalEtemon ha scritto:Non credo, avevo pensato a un Hisagi Capitano della nona dopo che ha scoperto il suo Bankai e dopo averlo perfezionato un po' (anche se non credo che in 17 mesi qualcuno possa perfezionare un Bankai, tranne Ichigo, che ha la sindrome del protagonista e forse Urahara)