Bleach

neptuneman

Parroco
No, dai, Madarame ha espresso il volere di rimanere sotto Kenpachi, al massimo diventa Capitano nel finale di Bleach. Poi il suo Bankai è stupidamente debole O:
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Spudoratamente stupido non credo proprio, un concentrato di potenza pura sul muso non avrebbe fatto piacere a nessuno; in quello scontro poi si doveva tenere conto che era al 20% e che non usava il bankai da chissà quando (quindi è poco perfezionato, lo si vedeva dal limite di tempo che aveva sulla schiena)..

Sorvoliamo sul fatto che Renji anche col bankai al 20% ha fatto una figura misera contro un arrancar (Ylfort Grantz) molto più debole di quello affrontato da Ikkaku.. e che Renji è il Yamcha di bleach ormai, provate a contare quante vittorie ha avuto in tutto il manga
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Zax ha scritto:
e che Renji è il Yamcha di bleach ormai, provate a contare quante vittorie ha avuto in tutto il manga
Una: quando Ichigo non sapeva nemmeno cos'era uno Shikai e non sapeva che la zampakuto ha anche un nome! XD
 

neptuneman

Parroco
Secondo voi ci potrebbe essere un sostituto di Yamamoto o è rimasto in carica comunque?

Cioè, credo che pure con un solo braccio possa essere ancora più forte di tutta la Gotei, togliendo Kyoraku (che è una bestia assurda, la sua zanpakuto è praticamente invincibile se l'avversario non coglie il funzionamento delle sue tecniche), Unohana e magari Ukitake se si regge ancora in piedi (bisognerebbe capire cosa la sua zanpakuto può e non può assorbire).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
No credo che sia ancora Yamamoto, e' li' da 1000 anni e non penso che in 17 mesi sia schiattato. Se Yamamoto muore lo fara' in combattimento. Comunque se si parla di sostituto direi che il migliore e', come hai detto tu, Kyoraku. Anche se pero' di Unohana abbiamo visto non molto, quindi potrebbe essere anche lei un'ottima candidata. Vedrei bene Kenpachi, solo se sapesse usare il Bankai (quindi mai)! XD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Biaf ha scritto:
Una: quando Ichigo non sapeva nemmeno cos'era uno Shikai e non sapeva che la zampakuto ha anche un nome! XD
Ehm no.. Se ricordo bene li Renji ha avuto la meglio per un pò ma poi Ichi gli ha fatto fare lo stesso una figura di sterco..

MetalEtemon ha scritto:
Secondo voi ci potrebbe essere un sostituto di Yamamoto o è rimasto in carica comunque?

Cioè, credo che pure con un solo braccio possa essere ancora più forte di tutta la Gotei, togliendo Kyoraku (che è una bestia assurda, la sua zanpakuto è praticamente invincibile se l'avversario non coglie il funzionamento delle sue tecniche), Unohana e magari Ukitake se si regge ancora in piedi (bisognerebbe capire cosa la sua zanpakuto può e non può assorbire).
Orhime allora è li per fare presenza?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Probabilmente, è stupido non sfruttare quel potere.. Ricordo che Orhime ha visitato il campo di battaglia una volta sconfitto Aizen.. Poi doveva rifarlo anche a Soi Fon, doveva ricostruire Hiory, e probabilmente ha curato anche Ichimaru.. Se ha curato la terza Espada + fracciones perchè non curare i membri del gotei 13?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Zax ha scritto:
Ehm no.. Se ricordo bene li Renji ha avuto la meglio per un pò ma poi Ichi gli ha fatto fare lo stesso una figura di sterco..
Mi riferivo al momento del rapimento di Rukia, nel mondo reale! Che non e' nemmeno classificabile come uno scontro! XD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Biaf ha scritto:
Mi riferivo al momento del rapimento di Rukia, nel mondo reale! Che non e' nemmeno classificabile come uno scontro! XD
Comunque una brutta figura, tu luogotenente che ti fai ownare dal primo pivellino che passa.. E comunque ricordo che Ichi dopo averle prese un pò gliele ha rese con tanto di scontrino, finchè Bya non si è rotto..
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Uhm... non rimembro bene, pero' hai aperto uno spiraglio nella mia mente che mi fa ricordare che e' quello il momento in cui Ichigo vede Byakuya come il principale rivale; quindi si: hai ragione tu, Renji non ha mai vinto uno scontro! XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Ah, infatti, mi sembrava. Ecco, un suo bankai sarebbe a dir poco distruttivo... u.u
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Correggo non è neanche in shikai: per ottenere lo shikai bisogna sapere almeno il nome della propria spada, cosa che Kenpachi non sa fare..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Esattamente, la sua spada è un pezzo di metallo che usa per colpire duramente grazie alla forza insana del suo reiatsu.. Mi ritorna in mente il motivo per cui è morto l'uomo cucchiaio: abituarsi a colpirlo :)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
E' per quello che qualche post fa ho scritto che vedrei bene Kenpachi al posto di Yamamoto se avesse un Bankai, IMHO sarebbe il piu' forte dopo Ichigo (che si sa che non lo superera' mai nessuno perche' e' il protagonista!).
 

Porto

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Correggo non è neanche in shikai: per ottenere lo shikai bisogna sapere almeno il nome della propria spada, cosa che Kenpachi non sa fare..
Diciamo che non trattiene nemmeno lo sprigionamento Shikai. Se imparasse ad usare un Bankai sarebbe forte non poco. E vedere un suo Bankai non mi dispiacerebbe. u.u
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma purtroppo sarebbe rovinato il personaggio: lui ritiene deboli quelli che devono ricorrere al Bankai, se non ricordo male.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
I nuovi capelli di Toshiro sono belli, ma preferivo prima. In compenso niente Renji o Ikkaku capitani! XD

Comincia a sorgermi il dubbio: Matsumoto al posto di Gin e Hinamori al posto di Aizen? (Hinamori era tenente, ma era la shinigami più debole dopo il buon Hanataro! XD)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
b8076b.jpg


Non resistevo XD

Anyway mi chiedo cosa sia quella cosa alle spalle di Kenpachi..
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Dovrebbe essere il finale della Zampakuto di Ikkaku (se non sbaglio aveva una sorta di mocio vileda da qualche parte, solo non ricordo se dal lato della lama o dell'impugnatura); al massimo se non è quello potrebbe essere la piccola Yachiru che come al solito sta dietro a Kenpachi, tanto hanno cambiato tutti capigliatura, quindi può l'avrà fatto anche lei.

EDIT: No ma solo ora ho notato che Byakuya ha tolto quei cosi bianchi fighissimi dai capelli! O.o  Questo è un SACRILEGIOOOO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
@ Porto: trattiene?
ops... Non avevo visto questo post... :) ;Dunque, quello che volevo dire era che, se non ricordo male, la spada di Kenpachi non era come le altre. Infatti nel primo scontro contro Ichigo Zaraki dice che la sua spada non sarebbe "cambiata" come quelle degli altri shinigami, tanto è vero che Ichigo inizialmente pensava di essere in vantaggio. Quindi si può dire che la zanpakuto sia già in una sorta di modalità Shikai, priva di sprigionamento. Almeno, così mi sembrava.

Poi alla fine dello scontro, però, Kenpachi chiede il nome alla spada, quindi vederlo con un bankai non sarebbe poi così male... Almeno, questo è quello che penso.
 
Top Bottom