Bleach

Max.

Meh.
LordPum ha scritto:
Bene, non aspettavo altro che filler, soprattutto dopo quello che pare sia iniziato anche nello Shippuuden. :/
Certo che devono recuperare circa 8 volumi di manga di Naruto e si mettono a fare filler...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bè non sò voi a che punto siete arrivati ma io sono rimasto alla 166...

Ora, io per curiosità ho visto l'opening dei filler, tirando le somme credo che ci saranno dei nuovi personaggi che continueranno ad esistere come i tre kaizou kompaku (Kuroudo, Nova e Ririn) compreso il già citato ex-capitano della 3° brigata, che dal video non mi sembra tanto un ex-capitano; il nemico principale sembra sarà una specie di ninja che con la sua squadra minaccerà la soul society, il tutto sembra molto simile al primo film di bleach. L'unica cosa che non ho capito è come fa Kubo a fare ritornare i nostri eroi dall'hueco mundo sul mondo terreno...(metto in spioler per chi è al mio stesso punto o più indietro di me e nn vuole subire spoiler)

Tutto quello che ho scritto in spoiler è quello che ho capito dal guardare la sigla, perciò non linciatemi se ho sparato delle balle spaziali (mi rivolgo a chi ha già visto la 168).

Ora per chi è nelle mie stesse condizioni, cioè chi aspetta pazientemente le puntate made in MTfansub ma è curioso ma allo stesso tempo non vuole subire spoiler eccessivo metto il video

http://it.youtube.com/watch?v=7Q_MtW8UPxE

preso da bleachfan.org
 

Max.

Meh.
Viva gli scan in italiano.

Comunque non è l'ex capitano ma il capitano che ha preso il posto di Gin e spero vivamente che morrà sotto atroci sofferenza nel

combattimento finale (?) a Karakura magari ucciso da un ritardatario Yammi è_é .
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ikkaku non lo farebbe xkè vuole diventare più forte di Ken-chan prima...

Per quanto riguarda Renji... Renji... XD... andiamo le prende da tutti, come può fare il capitano? X°D
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Adattissimo. Stiamo pur sempre parlando di filler, no? XD

Io quella puntata l'ho vista e (complice la infima qualità video) cancellata immediatamente. Le altre non mi azzardo nemmeno a scaricarle. °_°'
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Non si sa...

Forse sulla Wiki inglese trovi i titoli fino ai prossimi due episodi, di solito la cadenza con cui vengono resi noti è questa, ma non è stato detto di quante puntate sarà la serie. Il problema (ahimè) è che, dati i troppi personaggi introdotti, si tratti di una saga a se stante, come per i Bount.

Arrivederci a quest'autunno, se è così.

Ps: come diceva Max, per fortuna che ci sono le scan. XD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ripesco per parlare di una cosa che mi ha catturato negli ultimi capitoli e in una discussione su un altro forum...

Guardate queste 2 immagini:

Questa viene dall'ultimo capitolo, il 350...

Questa è di un molto tempo fa, ma era solo la cover di un capitolo... Da notare il quadrante sopra a sinistra..

Vista la somiglianza? Secondo voi Kubo aveva premeditato già tutto? Oppure è solo un caso? Può essere che si torni all'antico splendore con Ichigo ancora posseduto?

Che ne pensate?
 

Syrio

AppesitÃ
:D

Di solito quando si ha una storia come quella di bleach, a meno che non si sia pubblicato il solo capitolo 1, la si ha in mente o su carta dall'inizio alla fine.
 

Max.

Meh.
Ma che abbia già tutto in mente è ovvio.

La cosa che sorprende è che non è la prima volta che lui mette dei piccoli spoiler sotto forma di cose che si dimenticano da una settimana all'altra e che poi si rilevano MOLTO importanti.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bè si, però sai com'è a volte molte cose sembrano campate per aria..

Il nuovo Ulquiorra non è che sia molto sensato, secondo me, tanto vale che il rilascio sarebbe stato già quello oppure porre già dall'inizio che gli arrancar avessero 2 rilasci..

Comunque tra un pò uscirà la parte buona di Ichigo e si deciderà tutto in un colpo (proprio come contro Byakuya)..
 

Syrio

AppesitÃ
Ulquiorra non è molto pensato proprio perchè, IMHO, è un vasto lorde.

E poichè con la resurrection si riprendono molti aspetti della propria forma Hollow Ricchiorra è rimasto più o meno quello che era.
 

Max.

Meh.
...I see. No mercy eh? How very hollow-like. I don't care. I have no reason to live now that you've beaten me. DO IT.
O_______________________________________O
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Consolanze per Ulquiorra..

Mi aspettavo una fine più brutale per come stavano andando le cose..

E ora tocca a quel teenager di Yammi XD
 

Max.

Meh.
355.png
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Piuttosto mi sembra una grande pagliacciata la cosa dell'espada n°0..

Secondo me n°0 perchè vale 0  :D
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Non so, a me sembra che Tite stia buttano fuori un'idea dopo l'altra senza un preciso sviluppo... è questa la pecca maggiore non solo degli ultimi capitoli, ma di un po' di tempo a 'sta parte. Mi è piaciuto il voler far vedere ogni singolo scontro con le varie fraccìon e con gli Espada, ma ridurre tutto ad un misero capitolo di meno di 20 pagine è abbastanza squallido, non c'è lo spazio per sviluppare bene un'idea e finisce tutto buttato lì.

Se Halibel e Barragan sono morti così è veramente uno schifo...

Stark in rilascio mi sa tanto di una miscela Mihawk+Cross, no? XD
 

Syrio

AppesitÃ
Non vedo uanschif ma concordo su cross... Anche se barry e hariberu han fatto quella fine, Kyoraku non penso che farà troppa fatica eh...
 

Max.

Meh.
Tralasciando il coso ambiguo che è comparso, i vari colpi di scena su capitani e espada.

Ciò che merita davvero nel capitolo di questa settimana è questo:

19-20.jpg
 
Top Bottom