Bleach

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sì, ma è una notizia vecchia della metà di quest'estate eh. Son disponibili 366547325435736253457 immagini satiriche riguardo *coff*l'evoluzione*coff* di quest... vabbé.

Sinteticamente: lo sapeva già mezzo globo.
 

Dakem 2.0

Passante
1 mio amico mi ha venduto il 1 manga originale (no ristampa) di bleach x solo 5 euro (nn si trova + neanke il primo numero della ristampa e su ebay si trovava a 25 o 30 euro!!!!ke bottom )
 

Syrio

AppesitÃ
diaboliko!!! ha scritto:
1 mio amico mi ha venduto il 1 manga originale (no ristampa) di bleach x solo 5 euro (nn si trova + neanke il primo numero della ristampa e su ebay si trovava a 25 o 30 euro!!!!ke bottom )
Ah.

Ora sto decisamente meglio.
 

Max.

Meh.
Daron Malakian ha scritto:
Veramente i primi numeri sono tranquillamente ordinabili al servizio arretrati per il semplice prezzo normale più le spese di spedizione.
Sì, ma ti mandano le ristampe. Se controlli sul sito-negozio della Panini i primi numeri di Bleach non ristampa sono esauriti.
 

Razile

Rappresentante di classe
Sorry il ripescaggio ma devo chiedere un parere, ormai sono arrivato alle puntate filler....valgono? oppure salto diretto alla 110?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Puoi seguirle tranquillamente, sono interessanti [parlando della saga dei Bount in sè].
 

Max.

Meh.
Carini alcuni combattimenti della seconda parte dei filler.. però non mi piace molto come saga, tranne per alcune canzoni.
 
Nulla di particolarmente esaltante, però nella parte finale abbiamo occasione di vedere dei buoni combattimenti... comunque saltandoli poi non capiresti chi sono Rin, Claude e Nova, tre personaggi introdotti nel filler che poi nell'anime continuano a partecipare a qualche scenetta umoristica e entrano in azione solo durante altri eventuali filler...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho visto la saga dei filler e devo dire che non fa proprio pena...

A me è piaciuta, vabbè che a me i filler in generale piacciono un pò (apparte in alcuni casi), ma comunque trovo che valga la pena di seguirla...

I nemici erano qualcosa di diverso a shingami e hollow (anche per questo mi sono piaciuti)...

Unica nota negativa: il finale. Era un pò troppo frettoloso...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
diaboliko!!! ha scritto:
di bleach faranno il manga gold????
Bè di solito fanno le gold di manga già quasi alla fine...

Bleach nn accenna a finire questo è il bello XD...

Magari quando raggiungiamo le uscite giapponesi forse...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Zax ha scritto:
Bè di solito fanno le gold di manga già quasi alla fine...

Bleach nn accenna a finire questo è il bello XD...

Magari quando raggiungiamo le uscite giapponesi forse...
Aspetta e spera che già l'ora s'avvicina... [cit.]
 

Syrio

AppesitÃ
Cambiando argomento, rispetto all'anime, i combattimenti nel manga sukano assai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bè per certi versi ha ragione...

Nell'anime ci sonpo delle aggiunte interessanti (vedi il combattimento tra Ichimaru e Hitsugya), poi le figure si muovono :D

Piuttosto l'anime ha raggiunto i capitoli giapponesi...

Sapete che vuol dire?

*paura*

Faranno dei nuovi filler ^^

Si pensa ke in questa saga comparirà il vecchio capitano della terza brigata, Amagai Shuusuke(ma ki è? ^^ ) che minaccerà la soul society...quindi i nostri eroi dovranno pagare il biglietto per il ritorno XD.

Dovrebbero cominciare dalla puntata 168-9...

presa da bleachfan.org

Come dice anche là niente è sicuro...

Speriamo bene...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Zax ha scritto:
Piuttosto l'anime ha raggiunto i capitoli giapponesi...
Precisiamo, non è assolutamente vero [neanche BLEACHFan lo dice]. Il manga è ben più avanti [evito di dire a che punto], basti sapere che comunque la fine dell'attuale combattimendo l'ho vista quest'estate via scanlations.

Personalmente, da una parte trovo che sia allarmismo inutile, dall'altra non mi stupirei se facessero veramente lo scherzetto di buttarci giù 'sti filler di punto in bianco.
 

Max.

Meh.
LordPum ha scritto:
Precisiamo, non è assolutamente vero [neanche BLEACHFan lo dice]. Il manga è ben più avanti [evito di dire a che punto], basti sapere che comunque la fine dell'attuale combattimendo l'ho vista quest'estate via scanlations.
Già, invece dei filler potrebbero facilmente mettere altri 20 episodi.. (ok forse ho esagerato un po').
 

Syrio

AppesitÃ
Beh alla fine della saga "hueco mundo" di sicuro ci sarà un altro capitolo filler come quello dei bount, siam troppo vicini al manga :(

Comunque basta che sian combattimenti tra shinigami e/o quincy, i bount non mi son mica piaciuti...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Maximo Max ha scritto:
Già, invece dei filler potrebbero facilmente mettere altri 20 episodi.. (ok forse ho esagerato un po').
Considerata la lentezza con cui vanno, potrebbero farne anche 30 o 40. :°D

Mi chiedo cosa stia diventando peggio fra lo Shippuuden e BLEACH.
 
Sirius ha scritto:
Cambiando argomento, rispetto all'anime, i combattimenti nel manga sukano assai.
Io la penso diversamente, Kubo è un ottimo "regista". Negli ultimi capitoli usciti in Giappone si è visto un combattimento a dir poco eccezionale... e pure nel numero 23 appena uscito in Italia c'è stato un bello spettacolo grazie a Ikkaku (Bankaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
 

Syrio

AppesitÃ
LordPum ha scritto:
Considerata la lentezza con cui vanno, potrebbero farne anche 30 o 40. :°D

Mi chiedo cosa stia diventando peggio fra lo Shippuuden e BLEACH.
Attualmente tra shipuuden, bleach e d.gray man non si sà chi sta peggio.

Tutti ad un punto morto :(
 

Max.

Meh.
Sirius ha scritto:
Attualmente tra shipuuden, bleach e d.gray man non si sà chi sta peggio.

Tutti ad un punto morto :(
Beh ora in Shippuuden c'è la nuova saga quindi magari si vedrà qualcosa di nuovo, dalla prossima puntata di Bleach in poi dovrebbe essere tutta una serie di combattimenti e flashback (almeno che non mettano i filler) e per quanto riguarda D.Gray-Man non so, di certo la storia della nave e di riattivare l'Innoncence di Allen è un po' lenta.
 

Syrio

AppesitÃ
Maximo Max ha scritto:
Beh ora in Shippuuden c'è la nuova saga quindi magari si vedrà qualcosa di nuovo, dalla prossima puntata di Bleach in poi dovrebbe essere tutta una serie di combattimenti e flashback (almeno che non mettano i filler) e per quanto riguarda D.Gray-Man non so, di certo la storia della nave e di riattivare l'Innoncence di Allen è un po' lenta.
Ah, io sono arrivato alla 76 vedendole in sub eng.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Già, la notizia pare confermata. Dal 168, la saga di questo pseudo-ex-capitano sconosciuto.

Bene, non aspettavo altro che filler, soprattutto dopo quello che pare sia iniziato anche nello Shippuuden. :/
 
Top Bottom