Ma non era Aussie?Non si sa, anche Joe Merrick è abbastanza stupito dalla cosa (e lui mantiene sempre un atteggiamento molto British e distaccato verso le news)
oh yeah, io prendo la steelbox di lunaSono proprio belle, non c'è che dire, la mappa dentro al box ci sta benissimo. Potrei quasi pensare di prendere la steelbox di Luna sinceramente...
Prezzo?steelbox come per rubino e zaffiro, easy game easy life
![]()
![]()
Dovresti vederla come opzione, cerca lì in giroIo ho prenotato da amazon quando ancora non c'era questo steelbox. Disdico la prenotazione e riprenoto per lo steelbox?
Non c'e ancora XDDovresti vederla come opzione, cerca lì in giro
Nx non dovrebbe essere una console fissa?Io non comprerei proprio un 3DS nuovo, almeno non prima di capire se NX soppianterà anche questa console insieme alla WiiU oppure no.
A me non piace, troppo scarso. Due sagome buttate lì, sul nero. Bocciatissimo.
Son proprio le cose che preferisco, troppo colorata o appariscente non mi piace per niente, questo nero con disegno in stile graffiti e' sobrio, semplice e belloQuello che manca seriamene è un briciolo di background. Non ha senso la console nera piatta con schiaffate le silhouette, dategli un senso. Peraltro l'oro pacchiano su nero è una scelta cromatica assai discutibile.
Sopra c'è scritto primo luglio.qualche newz?
Controlla il topic ufficiale, metto sempre le news in tempi più o meno rapidi e comunque segno sempre i prossimi appuntamenti.qualche newz?