Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Cazzo è la generazione degli elettro e degli psico?

Comunque il Pokémon coleottero a me sembra un autobus, e ce ne vuole per far somigliare un insetto ad un autobus. L'unico che mi piace è quello Psico Elettro che nel video usa il professore. Trovo sia un buon concept.
 

Hyliian

Hyliicoso

Ma Drampa e' il figlio illegittimo di Nessy e Biagio di lilli e il vagabondo Mostra allegato 517

anche gli altri mi fanno piuttosto schifo, tranne tapu koko che e' un gran figo (infatti l'han presentato con litten, un gran figo anche lui), e charjabug anche se e' uno schifoso coleottero lo adoro perche' picchia poppilo . Mostra allegato 518

@Zaffira secondo me puoi star tranquilla non e' un pokemon uccello, fly che ha nel nome tradotto in italiano e' mosca, quindi forse e' piu' un coleottero.

 

Mosq

Mod
13507097_1094329987314166_4414790817794451397_n.jpg
 

Tanino343

Tokyonino!
Quanto è bello il totem, come detto da manzo spero che si unisca con i totem delle altre isole in modo da diventare una bestia.
 
Ok, dopo aver visto il video la mia opinione è migliorata. Questi i miei pensieri:

- Tapu Koko ha un nome stupido e quel ciuffo è troppo lungo, ma il tipo elettro/folletto è figo e adoro il modo in cui si chiude per sembrare una testa uccello di totem. Scommetto un rene che ogni isola ha il suo guardiano totem e si uniscono insieme per fare un totem completo.

- Le evoluzioni di Grubbin mi piacciono di più viste dagli artwork. L'autobus è sempre brutto e la forbice ha una testa un po' smisurata, ma sono meglio di quanto pensassi. Ricordo che sono di tipo coleottero/elettro e non sono delle fottutissime farfalle. Vivillon, sto parlando proprio di te, fai schifo alla merda.

- Il drago resta un aborto, una fusione tra il drago della storia incantata e Snoop Dogg, aggiungi un tipo drago/acciaio completamente insensato e siamo a cavallo. E' un vero peccato perchè la colpa è tutta della testa orribile, il corpo è originale e mi piace molto.

- Il pesce è un insulto.

- La zanzara mi fa venire voglia di strapparmi gli occhi mentre mangio un piatto di lasagne da quanto è fottutamente kawaii. Quando l'ho vista ho fatto un urlo paragonabile a quello di una ragazzina a cui viene il ciclo per la prima volta. E' di tipo coleottero/folletto e vista dall'artwork è ancora più adorabile.

- Il fottuto pikaclone è sempre un fottuto pikaclone. Nessuno l'ha chiesto e nessuno lo voleva e nessuno li ha costretti a crearlo. Però apprezzo come fa spuntare le punte ed è di tipo elettro/acciaio, sempre meglio di Dedenne.

Tutto sommato sono contento, visto che stamattina il mio morale stava nella crosta terrestre ma ora mi sento in parte sollevato. Ripeto che la zanzara è kawaii ed è anche meglio di Rowlet, sucate.

Sono davvero felice per i typing, si vede che si stanno impegnando per fare qualcosa di innovativo. Se no la zanzara sarebbe coleottero/volante e il pesce acqua puro, vabbè che del pesce non frega un cazzo a nessuno ma avete capito. Inoltre gli artwork sono stupendi, non so perchè ma hanno un qualcosa che li rende superiori a quelli di generazioni passate.
Drampa è Normale/Drago, non acciaio, e proprio per questo lo amo! A mio parere ci starebbe addirittura come evo di Dunsparce!

Comunque, gli artwork sono obbiettivamente migliori, mi piacciono bene o male tutti ad esclusione del pesce.
 
Comunque conosciamo già tanti pokémon di settima e mancano ancora quasi cinque mesi all'uscita: può essere un buon segno di un numero maggiore di pokémon rispetto alla sesta generazione?
 
Non ho niente da fare, quindi mi sono messo a dare voti a ogni pokemon:

Rowlet: 10

Litten: 8

Popplio: 5

Pikipek: 8

Yungoos: 6

Grubbin: 7

Grubbin autobus: 6

Grubbin forbice: 9

Drago snoop dogg: 5

Zanzara: 10

Pesce femminista di tumblr: 1

Clone pikachu: 6

Tappo Cocco: 8

Lunala: 8

Solgaleo: 4

Magearna: 1

Questa generazione mi sta piacendo, c'è anche della spazzatura ma quello è inevitabile. Se continuano su questo livello e ci sono almeno 80/90 pokemon sarò soddisfatto.
Faccio anch'io, va! Oh, giusto, hai saltato Iwanko e Nekkoala!

Rowlet: 9

Litten: 8.5

Popplio: 6.5

Iwanko: 8

Nekkoala: 7.5

Pikipek: 8

Yungoos: 6.5

Grubbin: 7

Charjabug: 6

Vikavolt: 8

Drampa: 8

Cutiefly: 8

Braxish: 3

Togedemaru: 5

Tapu Koko: 8.5

Lunala: 8

Solgaleo: 9.5

Magearna: 6.5

Insomma: bello bello bello. Solo due insufficienze di cui una soltanto grave, avanti così!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Appena visti i video, per ora Cutiefly è il best eccetto che ha un nome da MLP e sarà debolissimo.

Il drago sembra una qualche sorta di evo di Cradily.

E ci scommetto un bel paio che il pesce-caduto-dentro-al-toner poi lo fanno evolvere per cercare di salvarlo. Eccetto che c'è una probabilità del 90% che lo renderanno ancora più inguardabile
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora, il brucobus è una cazzata, ma proprio una cazzata forte, ma per una qualche ragione misteriosa più lo guardo e più mi fa ridere, mi sta simpatico!

Dev'esserci un qualcosa di subliminale in questi disegnini che attacca i cervelli, perché non è possibile che mi succeda una cosa del genere.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il pesce è vergognoso e obesochu fa schifo. Il resto è bello, anche l'autobug e soprattutto la zanzara.
 

Jobber

Amico
Per me Tapukoko (che io chiamerò Aku Aku) ad ogni isola potrà cambiare forma, tipo deoxys.

perchè mi fa strano pensare che 4 guardiani/pokemon possano unirsi (cos'è la fusione tipo kyurem/z/r? dai su), mi sembra strano e difficile, ma vedremo, ovviamente è un mio pensiero.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Per me Tapukoko (che io chiamerò Aku Aku) ad ogni isola potrà cambiare forma, tipo deoxys.

perchè mi fa strano pensare che 4 guardiani/pokemon possano unirsi (cos'è la fusione tipo kyurem/z/r? dai su), mi sembra strano e difficile, ma vedremo, ovviamente è un mio pensiero.


Mi piace pensare che ce ne sarà uno per ogni isola. Tutti e 4 folletti ma cambia l'altro tipo: elettro, fuoco, erba, acqua. Sarebbe abbastanza figo.
 

Jack

boh
Tra l'altro Tapukoko ha una trait nuova che quando entra attiva Electric Terrain (mosse elettro +50%, immune al sonno), cosa abbastanza op. Inoltre non so se il pesce o il drago hanno una trait che li rende immuni alle priority. Abilità parecchio figa.

Comunque ho sputato l'anima leggendo i commenti di manzo rofl. Mi accodo con quanto detto da lui, la zanzara è kawaii 10/10, il drago misto a snoop dogg è qualcosa di osceno, così come il pesce che madonna quanto è abortoso. Tapukoko carino ma meh, forse devo abituarmici per apprezzarlo....è quel dettagliato a metà tra l'osceno e il mm forse è anche figo tutto sommato, dovrò decidere. I due bug carini direi, mi aspettavo di meglio dopo certi capolavori che sono usciti, ma non mi posso neanche lamentare. Also è sicuro che siano le evo del bug uscito settimana scorsa? 
 

MegaGoldix

Born to train
Tra l'altro Tapukoko ha una trait nuova che quando entra attiva Electric Terrain (mosse elettro +50%, immune al sonno), cosa abbastanza op. Inoltre non so se il pesce o il drago hanno una trait che li rende immuni alle priority. Abilità parecchio figa.

Comunque ho sputato l'anima leggendo i commenti di manzo rofl. Mi accodo con quanto detto da lui, la zanzara è kawaii 10/10, il drago misto a snoop dogg è qualcosa di osceno, così come il pesce che madonna quanto è abortoso. Tapukoko carino ma meh, forse devo abituarmici per apprezzarlo....è quel dettagliato a metà tra l'osceno e il mm forse è anche figo tutto sommato, dovrò decidere. I due bug carini direi, mi aspettavo di meglio dopo certi capolavori che sono usciti, ma non mi posso neanche lamentare. Also è sicuro che siano le evo del bug uscito settimana scorsa? 
Beh sicuro al 100% ovviamente no, non l'ha ancora confermato nessuno, ma è ragionevolissimo pensare che sia così visto che tra il cubetto e il bug "iniziale" c'è una certa somiglianza, e inoltre nel rotomdex viene spiegato che ha un certo feeling con l'elettricità se non vado errato..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Comunque conosciamo già tanti pokémon di settima e mancano ancora quasi cinque mesi all'uscita: può essere un buon segno di un numero maggiore di pokémon rispetto alla sesta generazione?
O un segno che ci vogliono sparare tutti i Pokémon nuovi prima dell'uscita dei giochi. Perché dei personaggi ancora non sappiamo nulla. Né capipalestra, né superquattro, né campioni, né team malvagio.

Faccio anch'io, va! Oh, giusto, hai saltato Iwanko e Nekkoala!

Rowlet: 9

Litten: 8.5

Popplio: 6.5

Iwanko: 8

Nekkoala: 7.5

Pikipek: 8

Yungoos: 6.5

Grubbin: 7

Charjabug: 6

Vikavolt: 8

Drampa: 8

Cutiefly: 8

Braxish: 3

Togedemaru: 5

Tapu Koko: 8.5

Lunala: 8

Solgaleo: 9.5

Magearna: 6.5

Insomma: bello bello bello. Solo due insufficienze di cui una soltanto grave, avanti così!
Il nome del koala in realtà è proprio Nekkoara, GF ha depositato il marchio qualche giorno fa (ovviamente parlo del nome giapponese, quello inglese penso sarà abbastanza diverso).

Ma Tapu Koko è un leggendario? 
E' la divinità protettrice dell'isola. Sembra abbastanza sensato credere sia un leggendario per questo motivo. Secondo me domani lo spiegano comunque.

Appena visti i video, per ora Cutiefly è il best eccetto che ha un nome da MLP e sarà debolissimo.

Il drago sembra una qualche sorta di evo di Cradily.

E ci scommetto un bel paio che il pesce-caduto-dentro-al-toner poi lo fanno evolvere per cercare di salvarlo. Eccetto che c'è una probabilità del 90% che lo renderanno ancora più inguardabile
Pesce caduto dentro il toner mi piace come nome.

Per me Tapukoko (che io chiamerò Aku Aku) ad ogni isola potrà cambiare forma, tipo deoxys.

perchè mi fa strano pensare che 4 guardiani/pokemon possano unirsi (cos'è la fusione tipo kyurem/z/r? dai su), mi sembra strano e difficile, ma vedremo, ovviamente è un mio pensiero.
No, Hala dice espressamente che è il guardiano di melemele, lasciando intuire che le altre isole abbiano altri guardiani.

Mi piace pensare che ce ne sarà uno per ogni isola. Tutti e 4 folletti ma cambia l'altro tipo: elettro, fuoco, erba, acqua. Sarebbe abbastanza figo.
Ecco, anche io la penso così. Melemele vuol dire giallo, quindi si associa ad elettro ed ha elettro folletto, le altre isole sono blu rosso e verde e rispettivamente acqua fuoco e erba.

Mi hanno dato il mio coleottero/folletto e ne sono felice. Ora però voglio: elettro/lotta, erba/drago, normale/spettro, ghiaccio/fuoco.
Chiedi un po' troppo, lol

Tra l'altro Tapukoko ha una trait nuova che quando entra attiva Electric Terrain (mosse elettro +50%, immune al sonno), cosa abbastanza op. Inoltre non so se il pesce o il drago hanno una trait che li rende immuni alle priority. Abilità parecchio figa.

Comunque ho sputato l'anima leggendo i commenti di manzo rofl. Mi accodo con quanto detto da lui, la zanzara è kawaii 10/10, il drago misto a snoop dogg è qualcosa di osceno, così come il pesce che madonna quanto è abortoso. Tapukoko carino ma meh, forse devo abituarmici per apprezzarlo....è quel dettagliato a metà tra l'osceno e il mm forse è anche figo tutto sommato, dovrò decidere. I due bug carini direi, mi aspettavo di meglio dopo certi capolavori che sono usciti, ma non mi posso neanche lamentare. Also è sicuro che siano le evo del bug uscito settimana scorsa? 
Gli admin di Bulba dicono di sì, ed è molto sensato che sia così, visto che Grubbin ha di certo due evoluzioni, gli piace l'elettricità, e quei due cosi hanno un design che rende sensata una linea evolutiva.

Il pesce ha l'abilità contro le priority, il drago ne ha una che alza l'attacco speciale ma non si sa secondo quale criterio. O quando viene colpito da una mossa superefficace o quando gli cala la vita.
Correct.
 

Duca

Il ritorno.
Ma nessuno ha notato nei video che anche Zygarde forma 50% può trasformarsi in forma perfetta? E l'abilità Frangiaura? Com'è possibile? Credo sia tutto collegato a Mille Onde o Mille Frecce.

Comunque dei nuovi Pokemon mi fa ribrezzo puro solo il pesce.. Gli altri non sono bellissimi ma potrei accettarli. Topu koko è figo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom