Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trontie

Passante
Chi sa perché non hanno rivelato né il koala né il cane di roccia...

Comunque questi nuovi pokemon sono bellissimi soprattutto la Trumpangusta
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non si sa, anche Joe Merrick è abbastanza stupito dalla cosa (e lui mantiene sempre un atteggiamento molto British e distaccato verso le news)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nessuno l'ha mai detto °°

E' strano solo che non abbiano ancora annunciato internazionalmente il koala e iwanko. Di solito le """esclusive""" di CoroCoro duravano al più 6 ore. Stavolta sembra che siano intenzionati a farle durare un po' più a lungo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ti confondi con il webmaster di Bulba, Archaic è australiano, ma Joe Merrick è di Bournemouth.
 

Mosq

Mod
steelbox come per rubino e zaffiro, easy game easy life

sun_fan_steelbox-1-300x150.jpg
moon-fan-steelbox-1-300x150.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono proprio belle, non c'è che dire, la mappa dentro al box ci sta benissimo. Potrei quasi pensare di prendere la steelbox di Luna sinceramente...
 

Zaffira

Avicoltrice
Io ho prenotato da amazon quando ancora non c'era questo steelbox. Disdico la prenotazione e riprenoto per lo steelbox?
 

Hyliian

Hyliicoso
Mi piace il 3ds di sole e luna. Ci stavo gia pensando perche' mi scoccia continuate a usare quello di mia sorella. A novembre credo che lo prendero'.
 
Non si  è capito. Voci dicono che dovrebbe essere una console fissa e portatile insieme, nel senso che ci dovrebbe essere una periferica (tipo il Gamepad del WiiU credo) che può stare totalmente indipendente per fungere da console mobile: ma sono appunto voci. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quello che manca seriamene è un briciolo di background. Non ha senso la console nera piatta con schiaffate le silhouette, dategli un senso. Peraltro l'oro pacchiano su nero è una scelta cromatica assai discutibile.
 

Hyliian

Hyliicoso
A me non piace, troppo scarso. Due sagome buttate lì, sul nero. Bocciatissimo.


Quello che manca seriamene è un briciolo di background. Non ha senso la console nera piatta con schiaffate le silhouette, dategli un senso. Peraltro l'oro pacchiano su nero è una scelta cromatica assai discutibile.
Son proprio le cose che preferisco, troppo colorata o appariscente non mi piace per niente, questo nero con disegno in stile graffiti e' sobrio, semplice e bello
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nuove informazioni su sole e luna nei siti ufficiali il primo luglio alle 3 di pomeriggio italiane. Sicuramente mostreranno Iwanko e Nekkoara, più qualche altra cosa, presumibilmente altri Pokémon/abilità/mosse. Poiché sono in piena sessione d'esami, non garantisco aggiornamenti tempestivi sul topic ufficiale, non vogliatemi male :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom