Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
Certo che avevano cominciato bene con Solgaleo Lunala Rowlet e Litten (stendiamo un telo pietoso sul povero non considerato Popplio, non per cattiveria ma è veramente brutto) e ora mi rifilano 'ste due schifezze qua? Bah...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In realtà abbiamo già avuto Pokémon come Bibarel, Pyroar, Gogoat, e Heliolisk. Io non avrei visto malissimo un tipo Roccia/Normale ma anche Roccia puro va bene.
 

Duca

Il ritorno.
Comunque, dopo aver riflettuto, Zygarde cambia forma grazie ad un'abilità ma questa ce l'ha solo la forma 10%. Quindi uno Zygarde 50% non potrà mai raggiungere la forma perfetta.. Spero diano l'abilità anche a lui o perlomeno un altro metodo (magari uno strumento) per passare dalla forma 50% alla 10% così da rendere possibile la trasformazione.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
In realtà abbiamo già avuto Pokémon come Bibarel, Pyroar, Gogoat, e Heliolisk. Io non avrei visto malissimo un tipo Roccia/Normale ma anche Roccia puro va bene.
Bibarel è un castoro (animale facilmente associabile all'acqua), Pyroar ha una criniera di fuoco, Gogoat ha i ciuffi d'erba sulla schiena, Heliolisk è giallo, Poochyena è nero.

Invece il cane nuovo è marroncino, non il marrone scuro normalmente associato ai tipi roccia, ma quello più chiaro che solitamente va sui tipi normale (come Herdier) o terra. L'unico dettaglio associabile alle rocce sono i diamanti che ha sul collare.
 

Massi_TH

Lone Digger
Certo che avevano cominciato bene con Solgaleo Lunala Rowlet e Litten (stendiamo un telo pietoso sul povero non considerato Popplio, non per cattiveria ma è veramente brutto) e ora mi rifilano 'ste due schifezze qua? Bah...
Credo che per ora Solgaleo e Lunala siano le cose più overdesigned assieme a Zygarde Forma Perfetta e i due Kyurem (e molte mega in generale ma vabbè), invece gli altri Pokémon sono di una semplicità spiazzante. Certo, non apprezzo moltissimo il Koala perché mi ricorda un po' Timburr, non amo molto i Pokémon che portano appresso roba (e nascono con quelle cose in mano),  però già amo quel dannato cane. È Roccia perché boh ma è tipo bellissimo e non mi interessa.

 ZITTI È BELLISSIMO E VOI SIETE SOLO INVIDIOSI

Per quanto riguarda le forme di Zygarde sono curioso di come saranno implementate nel gameplay e dato che in settima lavorano ancora su gente di sesta spero in 2 cose: che diano nuove forme o evoluzioni a più Pokémon di generazioni passate e che facciano la fusione di Reshiram, Zekrom e Kyurem, ho sempre voluto vedere in che forma si trovava il drago in origine :v

Fossi in loro gli avrei quantomeno messo un collare di sassi, invece solo pelo e manco l'ombra di una roccia.
A me sembra che nel collare abbia proprio dei sassi...
 

Trontie

Passante
Zygarde è un pugno in faccia al buon gusto, in ogni sua forma, anche se quella completa è la peggiore in assoluto. Il pokemon più brutto mai concepito nella storia, peggio di Jynx, peggio di Wormadam, peggio di Magmortar, peggio delle forme tamarre di Kyurem, peggio di tutto. Non comprendo come faccia ad esserci gente che prova interesse verso questa roba anzichè cercare di far finta che non esista. Scusate se sembro ripetitivo con i miei post da hater, ma non riesco a stare zitto e continuare per la mia strada davanti a scempi del genere.
Zygarde right now:

56b.jpg
 

Massi_TH

Lone Digger
A me sembra che nel collare abbia solo roba indistinguibile, e se sono effettivamente sassi quando avrebbero potuto fare qualcosa che salta di più all'occhio come nel fakemon che ho postato, la cosa mi fa incazzare parecchio.
Io invece credo che il fatto che non risaltino sia il suo punto di forza. Sono sassi ma non sono palesemente sassi, devi dargli un occhiata. Golem è un sasso, Boldore è un sasso, Nosepass è un sasso. Iwanko sembra un normale cane ma lo schema di colori ed i piccoli sassi che apparentemente non lo sono richiamano la roccia, ha senso e non sono palesemente sassi.
Parlando di Design ottimi penso che Solgaleo tutto sommato sia ottimo, poiché la criniera e i raggi di metallo richiamano il sole, ma quando non attacca sembra una comune criniera, inoltre i raggi sembrano metallici e richiamano l'Acciaio e non il Fuoco, come appunto lui è. Invece Lunala quando utilizza Raggio d'Ombra prende letteralmente la forma di una mezzaluna, mi sembra palese e pacchiana come scelta di design.

Zygarde è un pugno in faccia al buon gusto, in ogni sua forma, anche se quella completa è la peggiore in assoluto. Il pokemon più brutto mai concepito nella storia, peggio di Jynx, peggio di Wormadam, peggio di Magmortar, peggio delle forme tamarre di Kyurem, peggio di tutto. Non comprendo come faccia ad esserci gente che prova interesse verso questa roba anzichè cercare di far finta che non esista. Scusate se sembro ripetitivo con i miei post da hater, ma non riesco a stare zitto e continuare per la mia strada davanti a scempi del genere.
Quantomeno l'ispirazione dietro c'è, ovvero le leggende norrene di Fenrir e... non ricordo, ma il design generale è abbastanza tamarro nel complesso, non lo amo molto ma devo dire che in game il suo modello non è malaccio (nonostante sembri spixelato come poche cose in questo pianeta).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Quantomeno l'ispirazione dietro c'è, ovvero le leggende norrene di Fenrir e... non ricordo, ma il design generale è abbastanza tamarro nel complesso, non lo amo molto ma devo dire che in game il suo modello non è malaccio (nonostante sembri spixelato come poche cose in questo pianeta).
L'ispirazione è palesemente a Cell, perché nessuno te lo ha ancora detto?

In realtà abbiamo già avuto Pokémon come Bibarel, Pyroar, Gogoat, e Heliolisk. Io non avrei visto malissimo un tipo Roccia/Normale ma anche Roccia puro va bene.
Gogoat infatti è solo Erba.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Comunque, dopo aver riflettuto, Zygarde cambia forma grazie ad un'abilità ma questa ce l'ha solo la forma 10%. Quindi uno Zygarde 50% non potrà mai raggiungere la forma perfetta.. Spero diano l'abilità anche a lui o perlomeno un altro metodo (magari uno strumento) per passare dalla forma 50% alla 10% così da rendere possibile la trasformazione.
La mia teoria è che quella abilità lo faccia passare in forma 50% quando arriva ad avere PS gialli, e che lo faccia passare in Forma Perfetta quando arriva a PS rossi. Secondo me non sarà possibile passare dalla forma 50% alla forma Perfetta. (il che implica un suo spam con la focus sash in qualsiasi lotta)

CoroCoro ha anche detto che i tre starter e Iwanko nascondono un segreto: magari questo spiegherà il tipo roccia per il cane.
CoroCoro ha detto altre cose interessanti, ma purtroppo la qualità degli scan è piuttosto scadente e non consente di leggere benissimo, spero che il 15 aggiorneranno i siti ufficiali.

A me sembra che nel collare abbia proprio dei sassi...
Nel collare ci sono dei sassi. Credo ci sia pure scritto su CoroCoro.

9 ore fa, Orange_Salty_Deer ha scritto:

Infatti nel topic ufficiale l'ho chiamato Cell due volte :P
 

Mens

Amministratore di condominio
Quando si evolvono diventano Fuoco/Lotta.
Già fatto.
 

Credo che per ora Solgaleo e Lunala siano le cose più overdesigned assieme a Zygarde Forma Perfetta e i due Kyurem (e molte mega in generale ma vabbè)
Sono poi leggendari di fascia alta, se c'è qualcosa che ha senso sia particolarmente complesso/pompato a livello di design credo siano proprio loro (cito anche il trio di Sinnoh).
 
 

Duca

Il ritorno.
Sono poi leggendari di fascia alta, se c'è qualcosa che ha senso sia particolarmente complesso/pompato a livello di design credo siano proprio loro (cito anche il trio di Sinnoh).
 
Secondo me il leggendario più semplice e figo allo stesso tempo rimane sempre e solo Lugia. Anche se sono convintissimo che fino alla fine gli daranno una megaevoluzione che lo farà diventare pacchianissimo. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Questa sera alle 18 live treehouse all'e3 2016, novità su Zelda WiiU (che è stato rimandato così tanto da essere diventato Zelda NX :D ), e gameplay esclusivo di sole e luna. Ora, quell'"esclusivo" può significare tutto e niente. Per me potremmo avere grosso modo un sunto di tutto quello viso finora, quindi tutti i video già su YouTube, dalla presentazione a Zygarde. La parte nuova saranno 5 secondi scarsi in cui non ci sarà nulla di rilevante. Speriamo che invece non deludano!!!
 

Jobber

Amico
il koala e il cane molto fighi, zordgarde idem, e quella Z li poi è troppo epica, contando che il mio cognome inizia con la Z, so anche come chiamarlo.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Tante belle chicche e qualche delusione.

I 2 Pokémon nuovi mostrati praticamente per sbaglio mi piacciono. 

Il nuovo incontro con gli allenatori con oscuramento dello schermo mi garba.

La regione sembra carina.

Hanno per sbaglio rivelato, probabilmente, il tipo di Popplio (Fairy, ha imparato una mossa Fairy), ciò potrebbe confermare Litten veleno, per equilibrio.

Mi sono venuto nelle mutande quando ho visto che premendo sul Pokémon puoi vedere il calo delle statistiche. VERAMENTE FIGO.

Mi piace il nuovo menù battaglia eccetto per la selezione mosse.

Delusione: la generazione sarà piccolina, dato che già si incontrano Pokémon vecchi al primo percorso. Tra l'altro hanno catturato Ledyba e il Pokédex ha detto che è il numero 20. Promette male.

Carina la chicca della battle royale, anche se in realtà è un semplice Fatal 4 Way, dato che a quanto pare il primo che va K.O. pone fine alla battaglia. E questo mi è sembrato deludente. Dovrebbe essere ad eliminazione.
 

Camerupt01

OR: 721/721
In quanto a nuovi pokémon si va di male in peggio (e dire che erano partiti così bene...) invece la nuova modalità di lotta mi ispira troppo! Altro che lotta inversa di sesta o lotta a rotazione di quinta! Daje
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom