Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
La prossima console non andrà a sostituire il 3DS. E comunque, nessuno vieta che possano fare 2 remake sulla stessa console. Se dall'uscita dei giochi sono passati 10 anni ti becchi il remake. LoL

Essendo che sono usciti nel 2006, già l'anno prossimo puoi trovartelo annunciato. 
Non so man, per ORAS sono stati 12 gli anni, e per quanto riguarda il salto di una console ha ragione il tizio che non ricordo già più chi fosse che ti  confutava.

Comunque perché parlare di remake di DP? This is Sun 'n Moon's thread!
 

Zaffira

Avicoltrice
Da Serebii:

The first images from CoroCoro have leaked and have revealed two new Pokémon. As always, do note that translations are preliminary while we work on them.First up is Nekkoala, the Half Awake Pokémon which is Normal-type with the ability Definite Sleep which prevents it being afflicted with a status other than sleep, while the dog is Iwanko, and is a Rock-type Pokémon. It's abilities are Keen Eye or Vital Spirit. It is the Puppy Pokémon. We'll bring more as it comesEdit @ 03:18: Some images pertaining to the movie have also been released. The Greninja event at the movie based on the Pokémon Election has the ability Protean and the moves Hydro Pump, Gunk Shot, Mat Block & Happy HourEdit @ 03:31: Attendees at the movie will receive a Pokémon Ga-Olé disc that has a QR Code that will be scanned to get Magearna in Pokémon Sun & Moon. Magearna has got the Soul Heart Ability and a new move called Fleur Cannon and will be found at Level 50 with the moves Fleur Cannon, Flash Cannon, Lucky Chant and Helping HandEdit @ 04:04: CoroCoro hints that Rowlet, Litten, Popplio and Iwanko all hide a secret

corocoro7161th.jpg
corocoro7162th.jpg
corocoro7163th.jpg
 
Da Serebii:

The first images from CoroCoro have leaked and have revealed two new Pokémon. As always, do note that translations are preliminary while we work on them.First up is Nekkoala, the Half Awake Pokémon which is Normal-type with the ability Definite Sleep which prevents it being afflicted with a status other than sleep, while the dog is Iwanko, and is a Rock-type Pokémon. It's abilities are Keen Eye or Vital Spirit. It is the Puppy Pokémon. We'll bring more as it comesEdit @ 03:18: Some images pertaining to the movie have also been released. The Greninja event at the movie based on the Pokémon Election has the ability Protean and the moves Hydro Pump, Gunk Shot, Mat Block & Happy HourEdit @ 03:31: Attendees at the movie will receive a Pokémon Ga-Olé disc that has a QR Code that will be scanned to get Magearna in Pokémon Sun & Moon. Magearna has got the Soul Heart Ability and a new move called Fleur Cannon and will be found at Level 50 with the moves Fleur Cannon, Flash Cannon, Lucky Chant and Helping HandEdit @ 04:04: CoroCoro hints that Rowlet, Litten, Popplio and Iwanko all hide a secret

corocoro7161th.jpg
corocoro7162th.jpg
corocoro7163th.jpg
Li sto adorando!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il koala non mi dice molto, spero che faccia come Pancham e si redima con l'evoluzione. Il doge è bello, ma non ce lo vedo molto come tipo roccia!
 

Unnamed

Passante
Il koala non mi dice molto, spero che faccia come Pancham e si redima con l'evoluzione. Il doge è bello, ma non ce lo vedo molto come tipo roccia!
Concordo. Secondo me il koala diventerà gigante e forzuto, di tipo normale/lotta magari; con in mano un ramo abbastanza spesso (oppure un tronco) come arma, tipo Timburr e le sue evoluzioni.

Il cane lo voglio di tipo roccia/normale, così ha una debolezza x4 al tipo lotta :D (ed è immune al tipo spettro u.u).
 

Duca

Il ritorno.
Mi danno di già visto.. Sinceramente dopo aver già creato Lillipup ed evoluzioni potevano risparmiarsi di creare un altro cane!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Concordo. Secondo me il koala diventerà gigante e forzuto, di tipo normale/lotta magari; con in mano un ramo abbastanza spesso (oppure un tronco) come arma, tipo Timburr e le sue evoluzioni.
No pls, Timburr mi fa schifo :c

Mi danno di già visto.. Sinceramente dopo aver già creato Lillipup ed evoluzioni potevano risparmiarsi di creare un altro cane!
Lillipup (soprattutto le sue evoluzioni) non è un cane, è un poggiapiedi. Hai presente La bella e la bestia?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sono carini. Sono contento di vedere finalmente un Koala perché è da 3 generazioni che dico "manca un koala", e lo avevo anche disegnato ai tempi nel mio Pokédex personale inventato! LoL

TUTTAVIA, quando dai il tipo roccia ad un cane, è un brutto, bruttissimo presagio. Spero in bene non lo rovinino con le evoluzioni.
 

Duca

Il ritorno.
Sono curioso di vedere il simil-Pikachu di questa generazione.. Che faranno stavolta, un coniglio? Anche gli pseudo-leggendari, vorrei non fossero di tipo drago, alla Tyranitar e Metagross insomma
 
Sono stati mostrati ai nazionali di Taiwan. 

Onestamente io Zygarde lo adoro e lo chiamerò Zorro. 

Da notare che si trasforma quando gli rimangono pochi Ps e che, a trasformazione avvenuta, ne recupera una buona parte. 
 

Massi_TH

Lone Digger
Boh.
Sembrano belli, specialmente i 2 cani, ma boh. Quindi abbiamo 3 starter, 2 leggendari, 2 zygarde, un Koala, un doge e Magearna. Sono esattamente 10! Molto bello questo Pokédex devo dire.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ehi, guarda che Masuda aveva detto che sarebbero stati più di 10! Non abbiamo ancora finito.

Comunque lo preferisco sinceramente, non voglio il flood di informazioni prima dei giochi, almeno abbiamo qualcosa di inaspettato che ci possa stupire ^^

Quello che invece mi dà molto fastidio è che i giapponesi hanno informazioni che noi non abbiamo. Cioè, mi metti i video sul canale giapponese ore prima di quelli internazionali, e peraltro non mostri nemmeno il nome dell'abilità di Zygarde? Ma che problemi hai? Passi CoroCoro che ha le info in esclusiva (dove con esclusiva si intende tramite leak, perché pretendo di avere i siti aggiornati con Nekkoara e Iwanko il 15, quando la rivista uscirà), ma non ha senso nel 2016 che il Giappone abbia esclusive online rispetto al resto del mondo considerando che i giochi saranno rilasciati contemporaneamente in tutto il mondo (tranne che in Europa perché siamo stronzi).
 

Duca

Il ritorno.
Comunque lo preferisco sinceramente, non voglio il flood di informazioni prima dei giochi, almeno abbiamo qualcosa di inaspettato che ci possa stupire ^^
Eh ma siamo ancora a Giugno, mancano mesi all'uscita del gioco.. e quante informazioni potrebbero essere annunciate in tutto questo tempo!

Spero che almeno siano poche alla volta, tipo una o due al mese massimo, altrimenti tante cose si verrebbero già a sapere..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehi, guarda che Masuda aveva detto che sarebbero stati più di 10! Non abbiamo ancora finito.

Comunque lo preferisco sinceramente, non voglio il flood di informazioni prima dei giochi, almeno abbiamo qualcosa di inaspettato che ci possa stupire ^^

Quello che invece mi dà molto fastidio è che i giapponesi hanno informazioni che noi non abbiamo. Cioè, mi metti i video sul canale giapponese ore prima di quelli internazionali, e peraltro non mostri nemmeno il nome dell'abilità di Zygarde? Ma che problemi hai? Passi CoroCoro che ha le info in esclusiva (dove con esclusiva si intende tramite leak, perché pretendo di avere i siti aggiornati con Nekkoara e Iwanko il 15, quando la rivista uscirà), ma non ha senso nel 2016 che il Giappone abbia esclusive online rispetto al resto del mondo considerando che i giochi saranno rilasciati contemporaneamente in tutto il mondo (tranne che in Europa perché siamo stronzi).
Ma Zygarde non è uscito dal Taiwan?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom