Mega Ledian bug/fairy confirmed!(ledian è completamente inutile ma vabbè.)
Ma come, sono così bellini *.* Sinceramente mi piacciono più di Litten e Popplio.In quanto a nuovi pokémon si va di male in peggio (e dire che erano partiti così bene...) invece la nuova modalità di lotta mi ispira troppo! Altro che lotta inversa di sesta o lotta a rotazione di quinta! Daje
Il pokédex dice che adora l'elettricità, se non me lo fanno Coleottero/Elettro li picchio.I mustelidi mi son sempre piaciuto, e questo pokémon sembra cazzuto al punto giusto, mi sa proprio che è in!
Quasi sicuramente poi mi sbaglio, ma l'insetto mi sembra troppo aggressivo di design per farlo poi coleottero/volante, ma mai dire mai.
I mustelidi sono anche i miei animali preferiti!I mustelidi mi son sempre piaciuto, e questo pokémon sembra cazzuto al punto giusto, mi sa proprio che è in!
Quasi sicuramente poi mi sbaglio, ma l'insetto mi sembra troppo aggressivo di design per farlo poi coleottero/volante, ma mai dire mai.
Non è necessariamente un male.Comunque, mi sa che anche questa generazione avrà pochi pokémon nuovi.
Sono in 4, tu ne avevi messi 10 :PRivendico i diritti per la Battle Royal Pokémon...
Vabbè, per rendere meno scemo questo commento dovrei dire cosa ne penso della nuova generazione, ma per ora il mio entusiasmo è abbastanza tiepido. Il design dei nuovi Pokémon è abbastanza fresco, comunque, anche se non ho proprio digerito che quel leone sia di tipo Acciao/Psico.
Meglio pochi ma buoni a mio parere!Comunque, mi sa che anche questa generazione avrà pochi pokémon nuovi.
Sebbene oggi sia un Pokémon molto comune ad Alola, non è originario della regione, ma vi è stato introdotto per far fronte all'eccessiva diffusione di un'altra specie di Pokémon.
Tecnicamente sarebbe più un Fatal 4-Way, ma si, riprende abbastanza bene il concetto della tipologia di match di wrestling in questioneSolo a me la Battle Royale dà di Royal Rumble?
Comunque zangoose è una mangusta.
si lo avevo scritto Mostra allegato 518Mi piace molto la nuova visuale di gioco piu' bassa, e l'interfaccia di lotta sembra molto migliorata, ma i nuovi pokemon presentati mi dicono davvero poco:
Yungoose sembra un Furret a cui hanno ucciso i genitori e vuole vendicarli, mentre Pikipek mi sembra il figlio illegittimo di taillow e fletchling Mostra allegato 517 ... Il cane e il koala erano piuttosto carini e originali, ma questi per quanto siano ispirati a nuovi animali (mangusta e picchio) son veramente deludenti.
Perché sicuramente Dialga, Palkia e Giratina hanno abilità uniche..La "bellezza" di alcuni pokemon è legata all'abilità che possiedono (un esempio su tutti Kyogre, Groudon e Rayquaza). Sinceramente le abilità dei nuovi leggendari non mi sembrano chissà cosa. Avrebbero potuto impegnarsi di più. u_u
no tranquillo son scemo io Mostra allegato 517 ho confuso yungoos con zangoose e non ho capito quello che dicevi.Ehm... tu hai scritto che yungoos e pikipek sono ispirati a nuovi animali, mangusta e picchio. Io ti ho detto che zangoose è una mangusta, quindi non è un nuovo animale. O sono io scemo o qualcosa non torna.
Secondo me potevano inventarsi qualcosa di meglio visto che "dovrebbero essere" i leggendari più importanti di tutto il mondo Pokemon. Infondo è grazie ad Arceus che abbiamo il tempo (che viene controllato da Dialga) e lo spazio (Palkia) che sono i due concetti che penso siano all'apice della creazione del mondo stesso e quindi dell'esistenza. Un fragortempo e fendispazio buttati così non sono l'ideale.. Infondo sono due dei primi Pokemon creati in assoluto (che poi il terzo è Giratina). Non possono subentrare a caso ad esempio uno Zekrom e Reshiram con Teravolt e Piroturbina ad avere due abilità peculiari quando sono più importanti i tre della creazione.. Secondo me oltre Arceus anche loro sarebbero dovuti essere più "curati" in un certo senso.Dialga e Palkia sono brutti. Giratina non ha bisogno di abilità uniche e robe del genere per farsi rispettare.
Ti assicuro che il trio meteo è figo anche senza abilità u_uLa "bellezza" di alcuni pokemon è legata all'abilità che possiedono (un esempio su tutti Kyogre, Groudon e Rayquaza)