Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tanino343

Tokyonino!
Per caso hanno annunciato qualche edizione speciale per i giochi?

Brutti tutti e tre i pokémon solo l'uccellino si salva giusto un po', invece la nuova modalità di lotta sembra veramente bella.

Hige

Hexxus
Mod
I mustelidi mi son sempre piaciuto, e questo pokémon sembra cazzuto al punto giusto, mi sa proprio che è in!

Quasi sicuramente poi mi sbaglio, ma l'insetto mi sembra troppo aggressivo di design per farlo poi coleottero/volante, ma mai dire mai.

Ultima modifica di un moderatore:
I mustelidi mi son sempre piaciuto, e questo pokémon sembra cazzuto al punto giusto, mi sa proprio che è in!

Quasi sicuramente poi mi sbaglio, ma l'insetto mi sembra troppo aggressivo di design per farlo poi coleottero/volante, ma mai dire mai.
Il pokédex dice che adora l'elettricità, se non me lo fanno Coleottero/Elettro li picchio.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Tra l'altro hanno già mostrato che nelle prime zone sono disponibili Ledyba e Caterpie, sarebbe stupido un altro coleottero/volante, oltre che inutile!

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
I nuovi Pokémon mi piacciono (come tutti quelli usciti finora :D ), solo che quel... Linoone incazzato bo, mi da alcuni dubbi.

E la WWE arriva anche nei videogiochi Pokémon!

Pariston

马 炎 凯
Admin

I mustelidi sono anche i miei animali preferiti!

said no one ever

Edit: ah ma sono animaletti pelosini. Pensavo che fossero insetti.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Rivendico i diritti per la Battle Royal Pokémon...

Vabbè, per rendere meno scemo questo commento dovrei dire cosa ne penso della nuova generazione, ma per ora il mio entusiasmo è abbastanza tiepido. Il design dei nuovi Pokémon è abbastanza fresco, comunque, anche se non ho proprio digerito che quel leone sia di tipo Acciao/Psico.
Sono in 4, tu ne avevi messi 10 :P

È stato spiegato che è basato sul leone alchemico associato al metallo che si nutre del sole o qualcosa di simile. Il post di Massi era molto più preciso del mio.

Pochi Pokémon li preferirei sinceramente. Quoto pure io sul coleottero elettro per Grubbin. Non mi sono dimenticato del topic di aggiornamento, stiamo finendo di aggiornare il wiki, poi arrivo anche lì.

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
il coleottero potrebbe insapettatamente diventare un... coleottero/terra

La mangusta sarà probabilmente associata invece a un altro serpente, almeno da quanto scritto sul sito ufficiale:

Sebbene oggi sia un Pokémon molto comune ad Alola, non è originario della regione, ma vi è stato introdotto per far fronte all'eccessiva diffusione di un'altra specie di Pokémon.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Un ritorno di GENNARO BULLO non mi dispiacerebbe sinceramente. Vero @Gennaro Bullo? (sì, lo so che non accede da 8 mesi)

Anyway, ho aggiornato il topic ufficiale, there you go.

Unnamed

Passante
Pikipek: bellissimo;

Yungoos: belli i colori ma lo trovo un po' troppo infuriato, non mi piace molto;

Grubbin: È TROPPO TENERO! 
default_chirolp_lovely.gif

Battle Royale: meh, secondo me è un po' incasinata come cosa.

Hyliian

Hyliicoso
Mi piace molto la nuova visuale di gioco piu' bassa, e l'interfaccia di lotta sembra molto migliorata, ma i nuovi pokemon presentati mi dicono davvero poco:

Yungoose sembra un Furret a cui hanno ucciso i genitori e vuole vendicarli, mentre Pikipek mi sembra il figlio illegittimo di taillow e fletchling Mostra allegato 517 ... Il cane e il koala erano piuttosto carini e originali, ma questi per quanto siano ispirati a nuovi animali (mangusta e picchio) son veramente deludenti.

Hyliian

Hyliicoso
Comunque zangoose è una mangusta.

Mi piace molto la nuova visuale di gioco piu' bassa, e l'interfaccia di lotta sembra molto migliorata, ma i nuovi pokemon presentati mi dicono davvero poco:

Yungoose sembra un Furret a cui hanno ucciso i genitori e vuole vendicarli, mentre Pikipek mi sembra il figlio illegittimo di taillow e fletchling Mostra allegato 517 ... Il cane e il koala erano piuttosto carini e originali, ma questi per quanto siano ispirati a nuovi animali (mangusta e picchio) son veramente deludenti.
si lo avevo scritto Mostra allegato 518

Porygon R

Passante
La "bellezza" di alcuni pokemon è legata all'abilità che possiedono (un esempio su tutti Kyogre, Groudon e Rayquaza). Sinceramente le abilità dei nuovi leggendari non mi sembrano chissà cosa. Avrebbero potuto impegnarsi di più. u_u

Duca

Il ritorno.
La "bellezza" di alcuni pokemon è legata all'abilità che possiedono (un esempio su tutti Kyogre, Groudon e Rayquaza). Sinceramente le abilità dei nuovi leggendari non mi sembrano chissà cosa. Avrebbero potuto impegnarsi di più. u_u
Perché sicuramente Dialga, Palkia e Giratina hanno abilità uniche..

Hyliian

Hyliicoso
Ehm... tu hai scritto che yungoos e pikipek sono ispirati a nuovi animali, mangusta e picchio. Io ti ho detto che zangoose è una mangusta, quindi non è un nuovo animale. O sono io scemo o qualcosa non torna.
no tranquillo son scemo io Mostra allegato 517 ho confuso yungoos con zangoose e non ho capito quello che dicevi.

Duca

Il ritorno.
Dialga e Palkia sono brutti. Giratina non ha bisogno di abilità uniche e robe del genere per farsi rispettare.
Secondo me potevano inventarsi qualcosa di meglio visto che "dovrebbero essere" i leggendari più importanti di tutto il mondo Pokemon. Infondo è grazie ad Arceus che abbiamo il tempo (che viene controllato da Dialga) e lo spazio (Palkia) che sono i due concetti che penso siano all'apice della creazione del mondo stesso e quindi dell'esistenza. Un fragortempo e fendispazio buttati così non sono l'ideale.. Infondo sono due dei primi Pokemon creati in assoluto (che poi il terzo è Giratina). Non possono subentrare a caso ad esempio uno Zekrom e Reshiram con Teravolt e Piroturbina ad avere due abilità peculiari quando sono più importanti i tre della creazione.. Secondo me oltre Arceus anche loro sarebbero dovuti essere più "curati" in un certo senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom