Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zaffira

Avicoltrice
Questi sembrano fake, giuro. Neanche X e Y mi sembravano fake quando erano usciti...

E' la prima volta che mi sembrano fake.  
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Questi nuovi mostriciattoli tascabili hanno uno stile semplice e sposano in pieno la teoria secondo la quale le nuove creature di Game Freak per gli attesissimi Pokémon Sole e Luna saranno ispirate alla natura e al regno animale, con un ritorno alla semplicità degli albori della serie.

Quelli di PM si prendono a schiaffi da soli o devo pensarci io? Devono solo darmi il loro indirizzo.
Loro difendono sempre per qualsiasi cosa. Fanno ancora più schifo di Game Freak.
 
Ho visto un paio di quei video, ma non sono i soliti video: sono molto più semplici. E poi, perché non fare un unico video per presentare tutti i pokémon insieme, come fanno sempre? E poi, da quanto in qua vengono rivelati sette pokémon tutti insieme? 

Fanno troppo schifo per essere veri.
 
D

Dream

Il commento più gentile che posso fare è "bella merda". Spero che siano fake, anche se dicono che Serebii difficilmente ne metta.

Detto questo un consiglio spassionato: evitate di linkare Pm o addirittura di commentare quello che scrivono nelle news. Se lo facessero loro con noi diventeremmo delle iene.
 
Ultima modifica:

Zaffira

Avicoltrice
Potrebbe essere che la Game Freak li abbia messo in giro per vedere le nostre reazioni. Dopo un po se ne usciranno dicendo che è stato un troll e che volevano vederci come ci comportavamo e diranno che sono fake. Ma in verità non erano fake, solo che li canceleranno e meteranno altri al posto loro XD
 
Come al solito li sto guardando meglio e già mi schifano meno. Ancora non concepisco quel Charjabug, ma magari è uno stadio evolutivo intermedio alla Metapod/Kakuna.
 

Jobber

Amico
Quelli che li difendono e dicono che son belli, o sono dei trol paxereli o sono solo ritardati.

L'unico che si salva è la zanzara, sembra disegnato da un bambino di 5 anni ma almeno non fa sanguinare gli occhi.
su pm ho letto ora un paio di pagine dei commenti, c'era uno a cui piaceva quello schifo di pesce, dopodichè ho chiuso il sito, spero di non doverci tornare mai più.

p5.jpg
 

Trontie

Passante
Mi sembrano Fake, sopratutto il video dove si vede quel Pesce... c'è qualcosa che non mi torna...

Spero che lo siano, in caso contrario... non devo mica comprare per forza Pokémon Sole o Luna
emoji136.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
ed ecco l'evo finale del pesce

239529-01-g.jpg




comunque, ora mi sto preoccupando seriamente sulle evo finali degli starter, immagino gia lo schifo, popplio che gia è brutto di suo, lo uccideranno definitivamente imho
 

Porygon R

Passante
Penso che l'insetto "cuboso" e quello volante siano gli stadi successivi del pokemon Grubbin

Il pesce è uno scorfano. Dovevano farlo brutto per forza
default_chirolp_gaan.gif
.
 
Sulla pagina principale, appena accedi è la prima notizia. Ha messo tutto sotto spoiler perché non ufficializzati, forse per questo non li hai notati.
 

Mosq

Mod
a parte il bruco che poi è un mattoncino lego continuo a pensare che siano tutto belli, il drago acciaio mi è piaciuto particolarmente 
 

Zaffira

Avicoltrice
Ah, l'uccellino è un insetto farfalla. Ecco perchè non mi piaceva, perchè non era un uccello! XD L'ho capito dal suo tipo nel video.

Perciò la gomma da cancellare si evolve e diventa una forbice e la sua ultima fase è un astuccio!
 

Baoba

Parroco
54 minuti fa, Manzo ha scritto:


  Nascondi contenuto

mi stai postando video che ha uploadato uno sconosciuto con 200 iscritti

ci ho sperato fino alla fine
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom